[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per aver condiviso il link anche se non capisco dove sta la convenienza...2 mesi di cinema costano gia 9.99 normalmente (per chi ha altro tk attivo)....sarebbe dovuto costare 5€ x 2 mesi per avere una offerta interessante!!! O mi sbaglio?

Non è proprio cosi,non sono tutti che hanno il ticket con rinnovo a 5€ x esempio il mio rinnovo è a 9,99 mensili.Invece avendo già serie tv e intrattenimento con rinnovo a 5€ non mi conviene.

La convenienza sta nel fatto che se si ha il ticket cinema con rinnovo a €9,99 viene da se che c'è convenienza

Grazie per aver condiviso il link anche se non capisco dove sta la convenienza...2 mesi di cinema costano gia 9.99 normalmente (per chi ha altro tk attivo)....sarebbe dovuto costare 5€ x 2 mesi per avere una offerta interessante!!! O mi sbaglio?
ti sbagli lozar72 1 mese a listino costa 9.99 se poi per qualche combinazione pacchetti hai il rinnovo a 5 euro

f57626b82c31bac5d9ba912c9f2b175a.jpg

Ragazzi questa è la mia offerta, c’è la possibilità di attivare il rinnovo dell’intrattenimento a 5 euro?

esiste invece il link del cinema a 5€ per chi ha intrattenimento attivo?

Certo. Se hai già attivo un pacchetto a 9,99€ (per es.: Intrattenimento) puoi attivarne un altro a 5€ che sia Cinema o SerieTV.
Io per esempio ho attivato l'offerta Unieuro di 6 mesi su Intrattenimento e poi Cinema e SerieTV a 5€ l'una.

Buonasera...ho attivo per 5€ mese sia il cinema che le serie tv, se compro il box unieuro e uso il codice per attivare l'intrattenimento mi invalida le altre 2 promo sul cinema e serie tv?
Ho l opzione a pagamento e sinceramente mi converrebbe prenderlo il box unieuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso