[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quale sarebbe? 2 mesi al prezzo di uno?

Sì.
Ha detto che le offerte 2x1 sono così suddivise (prendo dal report della chat):
2 mesi al prezzo di 1
• 1 ticket a 9,99€ anziché 19,98€
• 2 ticket a 14,99€ anziché 29,98€
• 3 ticket a 19,99€ anziché 39,98€
• Ticket Sport @29,99€ anziché 59,98€

Sì.
Ha detto che le offerte 2x1 sono così suddivise (prendo dal report della chat):
2 mesi al prezzo di 1
• 1 ticket a 9,99€ anziché 19,98€
• 2 ticket a 14,99€ anziché 29,98€
• 3 ticket a 19,99€ anziché 39,98€
• Ticket Sport @29,99€ anziché 59,98€
Dunque le offerte che di solito fanno in questo periodo.
A me serviva però avere l'opzione + inclusa e poi il ticket cinema, per questo il box sarebbe stato meglio per le mie esigenze. Aspetterò se Mediaworld farà qualcosa in questi mesi.

Non ho notizie in merito perché non ho parlato in chat con gli operatori, Ma se queste offerte sono come quelle del Black Friday dubito fortemente che saranno cumulabili. Probabilmente il codice sarà attivabile una sola volta.
P.S. ricordati anche che se hai l'offerta dei 19 90 al mese ti conviene non attivarlo perché Potresti perdere l'offerta

Edit: confermo che le offerte non saranno attivabili più di una volta

Ultima modifica:
Non ho notizie in merito perché non ho parlato in chat con gli operatori, Ma se queste offerte sono come quelle del Black Friday dubito fortemente che saranno cumulabili. Probabilmente il codice sarà attivabile una sola volta.
P.S. ricordati anche che se hai l'offerta dei 19 90 al mese ti conviene non attivarlo perché Potresti perdere l'offerta
Mi sa che devi togliere il condizionale.

Edit: confermo che le offerte non saranno attivabili più di una volta

Non sono come sono esattamente quelle del black friday!!

Sì lo so ma era per far capire all'amico che la possibilità di attivare più volte la stessa offerta era ovviamente pura utopia...

Ti confermo che se aderisci ad altre promo, perdi il rinnovo a 5 euro.
Io avevo cinema e serie tv entrambe a 5 euro l’una, ma dopo avere aggiunto la promo di unieuro cinema mi è passato di nuovo a 10 euro al mese.
Poco male perchè tanto la promo unieuro aveva anche l’opzione + in regalo, quindi comunque ci ho guadagnato, anche considerando che le promo tipo unieuro/mediaworld vengono proposte ogni 4-5 mesi e si fa tempo ad accumulare tanti mesi di visione.

Scusa potresti provare a disattivare il rinnovo automatico del ticket a 10€ e riattivarlo col link della promo del rispettivo ticket a 5€..potresti solo guadagnarci..
Io avevo attivo solo serie tv a 10€ ed avevo il link (preso da qst forum) "attìva serie tv a 5€ per te che hai il cinema" quindi attivai il cinema a 5€ per poi disattivare il ticket serie tv per poi riattivarlo dal link della promo e mi sono passati entrambi i pacchetti a 5€..l'unica cosa che il 5€ di ogni ticket te lo addebitano subito..

Ciao a tutti,
ho attivato la scorsa settimana il pass Unieuro 3+3. Vorrei sapere se è normale che ancora non mi hanno attivato i 3 mesi aggiuntivi. Voi sapete darmi delucidazioni in merito? Grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso