[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non è dato sapere se questa offerta verrà prorogata al momento. quasi un anno fa la stessa Now TV aveva proposto l'offerta sport a €19,99 al mese fino alla disattivazione del ticket E sebbene l'offerta fosse ufficialmente scaduta il primo di giugno in realtà è stata attivabile fino ad inizio settembre quindi potresti anche rischiare se non vuoi attivarla ora però non so darti certezza.

Per quanto riguarda la Champions League finché a luglio non verranno presentati i palinsesti di Sky non lo sapremo mai se verrà messa a parte o meno

Ho visto la pubblicità ieri su Sky quello che è certo è che la Champions, come in passato, sarà nel pacchetto sport... Quindi teoricamente dentro al ticket now tv sport+calcio...

Ricordati che se viene indicato Sky Sport non indica il pacchetto ma l'intera redazione.

Nel thread apposito gli stessi moderatori del forum hanno detto che ancora non è dato sapere in che Pack verrà trasmessa la Champions League Figurati se lo sappiamo noi per Now TV visto che siamo L'ultima ruota del carro assieme a TIM Sky

Non scherziamo, la champions è sicura su now TV

Su sky sarà sicuramente nel pacchetto sport, ma su now TV non cambia nulla dato che il ticket sport comprende praticamente tutti i canali sky sport e sky calcio quindi ovunque la trasmettono, si vedrà

Ciao a tutti, chiedevo info sul ticket sport.

Al momento costa 19,99€ per 8 mesi. Ho letto che questa offerta scade lunedì 14/05. Verrà prorogata?

prorogata fino al 18/05/2018, i rinnovi si pagano 19,99 euro fino al 31/12 e non per 8 mesi

prorogata fino al 18/05/2018, i rinnovi si pagano 19,99 euro fino al 31/12 e non per 8 mesi

Ringrazio tutti per le informazioni, @cesare in particolare.

Alla fine ho attivato tutto ieri, sport fino a metà gennaio a 19,99 e cinema+serie+HD a 9,99 per 6 mesi.
Poi si vedrà :)

Non scherziamo, la champions è sicura su now TV

Su sky sarà sicuramente nel pacchetto sport, ma su now TV non cambia nulla dato che il ticket sport comprende praticamente tutti i canali sky sport e sky calcio quindi ovunque la trasmettono, si vedrà
Potrebbero sempre metterla su un pack a parte se volessero., speriamo ovviamente di no

se la mettessero su un pack a parte dopo gli aumenti di oltre 8% sul satellite sarebbe da folli per non dire di peggio

Potrebbero sempre metterla su un pack a parte se volessero., speriamo ovviamente di no

La champions è sempre stata su sky ed è sempre stata compresa nel pacchetto sport.

Solo Mediaset ha fatto sta idiozia del pacchetto Champions a parte manco fosse l'evento del secolo, e infatti è fallita

Solo Mediaset ha fatto sta idiozia del pacchetto Champions a parte manco fosse l'evento del secolo, e infatti è fallita

Il pacchetto Sport&CALCIO per gli abbonati a Premium comprendeva anche la Champions League (senza ulteriori costi), solo le ricaricabili non avevano la Champions inclusa nel pacchetto CALCIO ;) e c'era bisogno del ticket.

E comunque non è "fallita"... :)

se la mettessero su un pack a parte dopo gli aumenti di oltre 8% sul satellite sarebbe da folli per non dire di peggio
figurati concordo pienamente, Il problema è che a fermare al momento che la Champions andrà al 100% sul Pack sport di Now tv non lo possiamo dire perché ancora non sono stati svelati i dettagli dei palinsesti per la prossima stagione sportiva
La champions è sempre stata su sky ed è sempre stata compresa nel pacchetto sport.

Lo stesso SATRED nella discussione apposita in sezione Sky ha detto che il passato Conta fino ad un certo punto per cui Finché non verranno svelati i palinsesti per la prossima stagione sportiva oppure un Insider ci verrà a confermare che la Champions andrà sul parchetto sport al 100% non potremo saperlo

figurati concordo pienamente, Il problema è che a fermare al momento che la Champions andrà al 100% sul Pack sport di Now tv non lo possiamo dire perché ancora non sono stati svelati i dettagli dei palinsesti per la prossima stagione sportiva Lo stesso SATRED nella discussione apposita in sezione Sky ha detto che il passato Conta fino ad un certo punto per cui Finché non verranno svelati i palinsesti per la prossima stagione sportiva oppure un Insider ci verrà a confermare che la Champions andrà sul parchetto sport al 100% non potremo saperlo
io, spero di sbagliarmi, ma trovo molto difficile che da agosto il pack sport vada ad offrire tutto quello che già offre più la champions league allo stesso prezzo..vero non ha l'hd (che immagino cmq arriverà prossimamente)pero' cmq a 29 euro senza vincoli sarebbe offerta definitiva..per non parlare di chi come ha lo sport a 19 euro per sempre ..speriamo bene ma io la vedo dura...

Hai detto tu quello che io avrei voluto dire ma che ho volutamente non detto visto che questi di Now tv ci leggono...
Speriamo davvero che noi che paghiamo €20 al mese,se venga mantenuta la serie A con In più la Champions League, non subiremo aumenti...

Scusate l'intromissione,ma se la serie A del prossimo campionato,è ancora da assegnare per i noti motivi di disputa dei diritti televisivi, l'offerta sport attuale, a euro 19,99 perderebbe almeno ,o soltanto il campionato di serie A?

Al massimo su now TV dividono nuovamente i pack calcio e sport e nello sport mettono tutti gli altri sport e nel calcio solo serie A e Champions

Se dovessero chiedere più di 30€ per il pack unico come adesso, semplicemente perderebbero tutti i clienti dato che now TV nasce come alternativa più economica per chi vuole solo i contenuti di punta di Sky

Al massimo su now TV dividono nuovamente i pack calcio e sport e nello sport mettono tutti gli altri sport e nel calcio solo serie A e Champions

Se dovessero chiedere più di 30€ per il pack unico come adesso, semplicemente perderebbero tutti i clienti dato che now TV nasce come alternativa più economica per chi vuole solo i contenuti di punta di Sky
Serie A che attualmente non hanno. Troppo presto per fare ipotesi

Scusate l'intromissione,ma se la serie A del prossimo campionato,è ancora da assegnare per i noti motivi di disputa dei diritti televisivi, l'offerta sport attuale, a euro 19,99 perderebbe almeno ,o soltanto il campionato di serie A?
Anche la serie B è da assegnare...comunque sono discorsi ancora prematuri, non credo che non vedremo la serie A su nowtv

Scusate devo attivare l'account da nuovo cliente, ho visto che danno 14 giorni di prova di cinema e serie, cosa accadrebbe poi inserendo il codice 3+3 mesi Di cinema del mediaworld? Grazie

scusate ho provato a cercare nel primo post ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi chiedo:

che voi sappiate esiste un pass INTRATTENIMENTO giornaliero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso