[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'apk dello smartphone lavora con input touch ed è adattata agli smartphone...su fire tv non funzionerebbe. Altrimenti non ci sarebbe la differenza tra android e android tv
Volendo ci si può installare la stessa apk dello smartphone, il sistema c'è

Quello che vorrei capire è la scheda hardware della stick di sky e se ci si possa installare altre app per sfruttarla al massimo

ma i mesi aggiuntivi del raddoppio mediaworld, quanto ci mettono a inserirli?
il 25 agosto ho attivato due codici e quindi dovrei ritrovarmi il pacchetto rinnovato fino al 25 agosto 2019 ma ancora mi trovo solo 6 mesi.
Anch'io sono in attesa del raddoppio, attivazione il 24 aprile per ora niente.

Alla fine io ho preso 7 stick da 3 mesi di tutto nella stessa giornata, me ne hanno messo “In lavorazione” uno solo (e gli altri in “Problema tecnico - contattare servizio clienti”) ma mi va benissimo così, l’importante è che non mi tolgano i mesi.
Ne ho preso 1 col link per tutti che funziona una sola volta, e poi 6 con le offerte comparse nella mia area personale che si possono ripetere (e fra l’altro per un bug del sito sono comparse in quadruplice copia, ma questo non c’entra).

Non so se devo contattare il servizio clienti per chiarire che degli stick non in spedizione mi sta bene ricevere solo i mesi o lo capiscono da soli...i mesi ora ci sono, non vorrei che me li revocassero una volta che i relativi stick non vengono spediti...

Secondo me alla fine spediscono tutto. A me la seconda stick era andata in blocco, ma contattati tramite assistenza chat e mail, oggi ho ricevuto che è stata spedita

Secondo me alla fine spediscono tutto. A me la seconda stick era andata in blocco, ma contattati tramite assistenza chat e mail, oggi ho ricevuto che è stata spedita

Ciao, posso chiederti dopo quanto tempo si è risolto il blocco sulla seconda stick? Io ne ho comprate due e la prima mi è già stata recapitata ma la seconda è sempre in errore. Ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto di aspettare perché verrà spedita ma non mi hanno detto altro...

Cortesemente, qualcuno mi saprebbe dire se il codice Vodafone è utilizzabile più di una volta?

Ciao, posso chiederti dopo quanto tempo si è risolto il blocco sulla seconda stick? Io ne ho comprate due e la prima mi è già stata recapitata ma la seconda è sempre in errore. Ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto di aspettare perché verrà spedita ma non mi hanno detto altro...
Ordinate il 31/5, situazione sbloccatasi l' 11/6

Offerta Mediaworld - box e 3+3 mesi di un pacchetto e opzione +. Aggiorno che i 3 mesi aggiuntivi di cinema e opzione + sono stati inseriti oggi nella mia offerta.

quando avevi comprato il box? io l'avevo preso il 21 maggio (dopo che era stata estesa la promo fino al 30/05) ma ancora niente raddoppio :eusa_think:

p.s. come non detto, non ho fatto a tempo a cliccare su invio che ho visto il raddoppio..3 settimane senza parlarne, appena ne parlo mi arriva il raddoppio..qua mi spiano :laughing7::laughing7:

ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se attivando l'offerta che c'è al primo post cinema+intrattenimento+opzione"+" a 9,99 al mese per 6 mesi perdo l'offerta dei 19,99 al mese per 8 mesi dello sport? posso attivarle entrambe o una esclude l'altra?
Grazie

Anche a me, oggi hanno aggiunto i 3 mesi aggiuntivi di Serie TV e opzione+ per l'acquisto del Box Now TV da Mediaworld che ho fatto il 26 maggio 2018.

ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se attivando l'offerta che c'è al primo post cinema+intrattenimento+opzione"+" a 9,99 al mese per 6 mesi perdo l'offerta dei 19,99 al mese per 8 mesi dello sport? posso attivarle entrambe o una esclude l'altra?
Grazie
vai tranquillo le promo che riguardano cinema serie e intrattenimento sono slegate a quelle dello sport

ciao ragazzi a me nelle offerte del sito di now tv non mi spunta l'offerta dei 3 mesi con tutti i pacchetti attivabile solo 1 volta. Già l'hanno tolta?

confermo. seconda stick arrivata oggi dopo 10 gg. tranquilli che arrivano.
volevo anche dire che nella mi area personale ci sono ancora le offerte per stick e 3 mesi di tutto con opzione + inclusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso