Allora siamo viciniio in Calabria
Arrivata in giorno in pratica, abito a Milano in provincia ma partita da Roma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora siamo viciniio in Calabria
Volendo ci si può installare la stessa apk dello smartphone, il sistema c'è
Quello che vorrei capire è la scheda hardware della stick di sky e se ci si possa installare altre app per sfruttarla al massimo
3 giorni e ti arrivaPenso anche meno. Io abito in Sicilia, quindi metto in conto almeno una settimana.
Grazie, i tre mesi partono da quando mi arriva la stick?
Anch'io sono in attesa del raddoppio, attivazione il 24 aprile per ora niente.ma i mesi aggiuntivi del raddoppio mediaworld, quanto ci mettono a inserirli?
il 25 agosto ho attivato due codici e quindi dovrei ritrovarmi il pacchetto rinnovato fino al 25 agosto 2019 ma ancora mi trovo solo 6 mesi.
Secondo me alla fine spediscono tutto. A me la seconda stick era andata in blocco, ma contattati tramite assistenza chat e mail, oggi ho ricevuto che è stata spedita
Ordinate il 31/5, situazione sbloccatasi l' 11/6Ciao, posso chiederti dopo quanto tempo si è risolto il blocco sulla seconda stick? Io ne ho comprate due e la prima mi è già stata recapitata ma la seconda è sempre in errore. Ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto di aspettare perché verrà spedita ma non mi hanno detto altro...
Offerta Mediaworld - box e 3+3 mesi di un pacchetto e opzione +. Aggiorno che i 3 mesi aggiuntivi di cinema e opzione + sono stati inseriti oggi nella mia offerta.Anch'io sono in attesa del raddoppio, attivazione il 24 aprile per ora niente.
Offerta Mediaworld - box e 3+3 mesi di un pacchetto e opzione +. Aggiorno che i 3 mesi aggiuntivi di cinema e opzione + sono stati inseriti oggi nella mia offerta.
vai tranquillo le promo che riguardano cinema serie e intrattenimento sono slegate a quelle dello sportciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se attivando l'offerta che c'è al primo post cinema+intrattenimento+opzione"+" a 9,99 al mese per 6 mesi perdo l'offerta dei 19,99 al mese per 8 mesi dello sport? posso attivarle entrambe o una esclude l'altra?
Grazie
ciao ragazzi a me nelle offerte del sito di now tv non mi spunta l'offerta dei 3 mesi con tutti i pacchetti attivabile solo 1 volta. Già l'hanno tolta?
Ordinate il 31/5, situazione sbloccatasi l' 11/6