Domandona, visto che non ho ricevuto nessuna mail con i 15 giorni aggiuntivi del ticket Sport, ho contattato Now TV tramite web form e mi hanno risposto:
Gentile Cliente, in merito alla tua segnalazione ci scusiamo sinceramente per il disservizio del 19 Settembre. Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità ma purtroppo non siamo riusciti a ripristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. A tal proposito ti forniamo il seguente codice promozionale XXXXXXXXXXXX che ti permetterà di attivare 15 giorni di visione dello Sport. Potrai attivarlo direttamente nella sezione "La mia offerta" della tua Area personale entro 6 mesi. Ti informiamo che, avendo al momento il ticket Sport attivo, il periodo di visione verrà esteso. Nel ringraziarti per averci contattato, ti ricordiamo che il Servizio Clienti Chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento. Servizio di Assistenza Clienti NOW TV
La mia domandona è questa, siccome ho il ticket Sport con rinnovo mensile a 19,99 euro "per sempre", se aggiungo il codice rischio di perdere il prezzo in promozione?
Anzi, faccio prima a chiedere: C'è qualcuno nella mia stessa situazione che ha fatto provato ad attivare il codice? Il prezzo è rimasto lo stesso?