Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo dimostra quanto fare sconti sia controproducente per le aziendeNuove promo? Zero? Hanno tirato i remi in barca????
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perché la gente pretende e non si accontenta mai. Qualcuno si lagna di Netflix? No. Perché costa X e se non gli sta bene non rinnova. Senza piagnistei che non ci sono abbastanza sconti
Perché la gente pretende e non si accontenta mai. Qualcuno si lagna di Netflix? No. Perché costa X e se non gli sta bene non rinnova. Senza piagnistei che non ci sono abbastanza sconti
Si può incorniciare e infiocchettare questo post?!Perché la gente pretende e non si accontenta mai. Qualcuno si lagna di Netflix? No. Perché costa X e se non gli sta bene non rinnova. Senza piagnistei che non ci sono abbastanza sconti
Questo dimostra quanto fare sconti sia controproducente per le aziende
Ma non è che hanno pagato fino al 2020, hanno bloccato il prezzo. Si paga sempre mese per mese.<OT>
Addirittura.
Mai pensato che lo sconto è una mossa commerciale che, tra le altre cose, consente di
1. Allargare il bacino della clientela
2. Fare margine, che per un azienda è oro colato (pensa solo che c'è gente con tutto pagato fino al 2020, senza che ovviamente ne abbia ancora usufruito)
</OT>
Nulla. La promo è scaduta.ciao, scusate, forse è già capitato a qualcuno, domani mi scade il mese gratuito di sport (abbinato all' acquisto di una nuova stick), volevo aderire alla promo dei 4 mesi di sport a 24,99 euro, ma se clicco sul link mi apre una finestrella che dice:
" L'offerta non è più attiva (Cod. B3134).
Cosa posso fare?
E invece no, se sei arrivato a quelle scadenze hai già pagatoMa non è che hanno pagato fino al 2020, hanno bloccato il prezzo. Si paga sempre mese per mese.
Ma no... paghi il primo mese e i rinnovi dei ticket vengono semplicemente scalati in avanti.E invece no, se sei arrivato a quelle scadenze hai già pagato
<OT>
Addirittura.
Mai pensato che lo sconto è una mossa commerciale che, tra le altre cose, consente di
1. Allargare il bacino della clientela
2. Fare margine, che per un azienda è oro colato (pensa solo che c'è gente con tutto pagato fino al 2020, senza che ovviamente ne abbia ancora usufruito)
</OT>
E invece no. Sono mesi già pagatiMa no... paghi il primo mese e i rinnovi dei ticket vengono semplicemente scalati in avanti.
Ha più senso attivare (se funziona ancora) CINEMA a 5 euro/mese avendo SERIE TV oppure avendo INTRATTENIMENTO.Ciao a Tutti! Ho attivato grazie ai codici promo che avete fornito (grazie mille a proposito!) l’offerta Serie Tv+intrattenimento+opzione a 9,99 per sempre. Oggi stesso ho attivato anche il mese gratuito di sport con l’acquisto della Smart stick. Volevo chiedervi se con i codici attivo cinema a 5 con sport si aggiunge ai 9,99 quindi mantengo la promo che ho attiva? E se disattivassi sport perderei anche il cinema?
Grazie a tutti!
Se "scali" fino al 2020 vuol dire che hai pagato tanti tanti mesiMa no... paghi il primo mese e i rinnovi dei ticket vengono semplicemente scalati in avanti.