[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché la gente pretende e non si accontenta mai. Qualcuno si lagna di Netflix? No. Perché costa X e se non gli sta bene non rinnova. Senza piagnistei che non ci sono abbastanza sconti

Perché la gente pretende e non si accontenta mai. Qualcuno si lagna di Netflix? No. Perché costa X e se non gli sta bene non rinnova. Senza piagnistei che non ci sono abbastanza sconti

Beh diciamo che i più hanno netflix a 3.5€
Spero bene non si lamentino! :laughing7:

Pretende? Non si accontenta mai?? Hahaha
Vecchio...tranquillo!
Primo: era una battuta!
Secondo: le promo sono l’ennesimo merito di NOWTV!
Terzo: l’hai presa malissimo...
hahaha
?

Si può incorniciare e infiocchettare questo post?!

Ciao a Tutti! Ho attivato grazie ai codici promo che avete fornito (grazie mille a proposito!) l’offerta Serie Tv+intrattenimento+opzione a 9,99 per sempre. Oggi stesso ho attivato anche il mese gratuito di sport con l’acquisto della Smart stick. Volevo chiedervi se con i codici attivo cinema a 5 con sport si aggiunge ai 9,99 quindi mantengo la promo che ho attiva? E se disattivassi sport perderei anche il cinema?

Grazie a tutti!

Questo dimostra quanto fare sconti sia controproducente per le aziende

<OT>
Addirittura.

Mai pensato che lo sconto è una mossa commerciale che, tra le altre cose, consente di

1. Allargare il bacino della clientela
2. Fare margine, che per un azienda è oro colato (pensa solo che c'è gente con tutto pagato fino al 2020, senza che ovviamente ne abbia ancora usufruito)

</OT>

<OT>
Addirittura.

Mai pensato che lo sconto è una mossa commerciale che, tra le altre cose, consente di

2. Fare margine, che per un azienda è oro colato (pensa solo che c'è gente con tutto pagato fino al 2020, senza che ovviamente ne abbia ancora usufruito)

</OT>
Ma non è che hanno pagato fino al 2020, hanno bloccato il prezzo. Si paga sempre mese per mese.

ciao, scusate, forse è già capitato a qualcuno, domani mi scade il mese gratuito di sport (abbinato all' acquisto di una nuova stick), volevo aderire alla promo dei 4 mesi di sport a 24,99 euro, ma se clicco sul link mi apre una finestrella che dice:
" L'offerta non è più attiva (Cod. B3134).
Cosa posso fare?

ciao, scusate, forse è già capitato a qualcuno, domani mi scade il mese gratuito di sport (abbinato all' acquisto di una nuova stick), volevo aderire alla promo dei 4 mesi di sport a 24,99 euro, ma se clicco sul link mi apre una finestrella che dice:
" L'offerta non è più attiva (Cod. B3134).
Cosa posso fare?
Nulla. La promo è scaduta.

<OT>
Addirittura.

</OT>

Guarda... io un'azienda (piccola, eh...) e da quando ho iniziato 3 anni fa ho aumentato tutti i listini, anche del 100% in alcuni casi. E ho ridotto gli sconti

Come risultato ho più clienti di prima, con più fatturato e margine di prima. E con una tipologia che rompe di meno in fase di trattativa.

Quelle poche volte che faccio promo molto scontate mi chiedono ulteriori sconti

Avviso per chi ha ricevuto il codice promo a seguito del disservizio della partita valencia - juve.
Va riscattato entro il 31\10\2018
Fonte: chat (sperando abbiano detto correttamente).

Ciao a Tutti! Ho attivato grazie ai codici promo che avete fornito (grazie mille a proposito!) l’offerta Serie Tv+intrattenimento+opzione a 9,99 per sempre. Oggi stesso ho attivato anche il mese gratuito di sport con l’acquisto della Smart stick. Volevo chiedervi se con i codici attivo cinema a 5 con sport si aggiunge ai 9,99 quindi mantengo la promo che ho attiva? E se disattivassi sport perderei anche il cinema?

Grazie a tutti!
Ha più senso attivare (se funziona ancora) CINEMA a 5 euro/mese avendo SERIE TV oppure avendo INTRATTENIMENTO.

Con 15 euro ti fai tutta la programmazione SKY in HD, indipendentemente da SPORT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso