[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il giorno del rinnovo dell'offerta (es. 9,90 serie + intrattenimento), non dovessi pagare, l'offerta resta attiva fino a nuovo pagamento, o automaticamente decade ?

L'offerta resta attiva per qualche giorno in cui effettuerà dei tentativi di pagamento, successivamente si andrà a disattivare in automatico

Questi canali che mancano non me li spiego. Soprattutto nel pack Intrattenimento. Ma non c'è qualcuno che può smuovere la situazione?

Il dramma è il ticket intrattenimento orfano di discovery chanel, scence , National geografic, Nat geo People, blaze, sky arte, comedy Central, fox comedy.... ..per.il resto sarebbe ok.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

I documentari di Sky Arte ci sono tutti ondemand

ATTENZIONE!!: Il codice 1MSPORT2499E per avere 1 mese di sport a 24,90 invece che 29,90 funziona ancora (appena utilizzato)

ATTENZIONE!!: Il codice 1MSPORT2499E per avere 1 mese di sport a 24,90 invece che 29,90 funziona ancora (appena utilizzato)

a me non funziona...

"Non è possibile attivare questo codice promozionale perché già utilizzato in passato. (Cod. B3630)"

Salve, non so se capita solo a me ma non riesco a cliccare sui codici sconto, se clicco sul link invece di riportarmi sulla pagina per attivare lo sconto mi reindirizza alla home di nowtv.it

edit: inoltre se provo a mettere un codice a mano ( come quello sul post precedente ) mi da errore Cod. B3117, ho visto che è gia stato trattato questo argomento sul forum ma non ho trovato comunque un modo per bypassarlo.

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Su un gruppo facebook era stato scritto il contrario dall'utente che poii ha rimosso il post, scusate.

Salve, non so se capita solo a me ma non riesco a cliccare sui codici sconto, se clicco sul link invece di riportarmi sulla pagina per attivare lo sconto mi reindirizza alla home di nowtv.it

edit: inoltre se provo a mettere un codice a mano ( come quello sul post precedente ) mi da errore Cod. B3117, ho visto che è gia stato trattato questo argomento sul forum ma non ho trovato comunque un modo per bypassarlo.

Grazie in anticipo
Devi incollare il link all'interno di un altro browser in modalità in incognito

Devi incollare il link all'interno di un altro browser in modalità in incognito

Ti ringrazio, funziona. Inoltre sapete come posso bypassare l'errore Cod. B3117?
Qualsiasi codice provo a mettere mi appare questo messaggio "Siamo spiacenti, non è stato possibile effettuare il pagamento (Cod. B3117). Ti consigliamo di riprovare"

Però il pagamento funziona perchè se non metto nessun codice il pagamento parte

Sinceramente non saprei dirti.
c'è però la solita questione: se sei un nuovo utente devi prima verificare il metodo di pagamento altrimenti senza effettuare questa cosa le promozioni non si attivano

avendo aderito alla promozione cinema per 3 mesi a 9.99 euro, come dicevate l'opzione + e'ora illustrata a pagamento al termine della stessa. Nonostante il mio account testimoni l' inizio del servizio a disposizione nel marzo 2017.(ho anche serietv e intrattenimento attivi) Ho provveduto quindi a togliere il rinnovo automatico dell'opzione (ora appunto delineata come senza rinnovo),ma comunque ho notato che pur non risultando ovviamente nessuna richiesta di denaro appare tuttora indicata la data di termine servizio , che coincide appunto con quella di scadenza del contenuto cinema acquistato.
E' corretta la cosa, o e'meglio contattare il servizio clienti ? vi ringrazio
Tutto normale, stai tranquillo, si rinnoverà gratis alla scadenza e dopo si rinnoverà mese per mese, ovviamente se mantieni almeno un ticket attivo.Hai fatto bene a togliere il rinnovo a pagamento. Ne abbiamo parlato tante volte. Non chiamare il servizio clienti non c' è bisogno, sanno solo confondere le idee

Ho acquistato da Unieuro la stick con la promo dei 6 mesi. Bisogna fare qualcosa per ricevere la mail con i tre mesi supplementari?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho acquistato da Unieuro la stick con la promo dei 6 mesi. Bisogna fare qualcosa per ricevere la mail con i tre mesi supplementari?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

non devi fare nulla.
entro 30 gg ti arriverà una mail di conferma di altri 3 mesi.
Ieri all'unieuro, la promoter con la mantellina nowtv diceva che inserendo il codice si attivavano subito i 6 mesi. Sono stato io a correggerla.
Ti chiedo: l'opzione + è aumentata di tre mesi o solo uno? Perchè da quanto si legge qua, succedono cose diverse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso