Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amazon rilancia Unieuro e con ulteriore sconto al carrello costa 21,37€ la Smart Stick Sport.
Massimo 3 come la scorsa volta.
Però lo da ancora come articolo non disponibileAmazon rilancia Unieuro e con ulteriore sconto al carrello costa 21,37€ la Smart Stick Sport.
Massimo 3 come la scorsa volta.
Vabbè, credo che quelli che riescono ad usare le stick scontate siano un numero abbastanza trascurabile...
Veramente dice non disponibile come i giorni scorsi..
Però lo da ancora come articolo non disponibile
Amus, questo era quello che ti dicevo sui 6 mesi, che poi è stato confermato qualche post dopo da altri utentiSono andato oggi da Euronics: 6 mesi indicato anche sul pannello informativo.
Ho acquistato questa offerta e l'ho attivata: mi da 3 mesi ma se ho ben capito tra un mese circa dovrebbe arrivarmi una mail per attivare i 3 mesi successivi vero? Lo chiedo perchè sulla confezione non c'è scritto nulla (a dire il vero la confezione è quella da 3 mesi con solo un bollino adesivo applicato che cita i 6 mesi), però qui sul forum avevo letto che offerte simili attivavano subito i 3 mesi e poi gli altri 3 ...
Lo siete per le serie tv. Perché in nowtv il pacco sport è comprensivo del pacco calcio.Un momento però. Gage è interessato al calcio e basta. A me interessa anche la F1 e comunque guardo volentieri anche tennis ed altro.
Oltre a seguire parecchie serie tv.
Siamo utenti molto differenti
Scusate, ma sulla scatola cosa c'è scritto? 6 mesi? Allora avrete questo. C'è scritto che avreste dovuto attivare in negozio? Allora avrete i 3 mesi. Non credete sempre a tutto, aprite gli occhi e leggete le condizioni contrattuali.
purtroppo ho chiamato al negozio euronics che mi ha venduto la stik con 6 mesi di visione e mi ha detto che dovevo attivarla là l'offerta ,ora è troppo tardi perchè già l'ho attivata ed ho solo 3 mesi ,mannaggia, ma io su questo forum non avevo mai letto di questa attivazione in negozio con offerte simili in passato, sitomax prima mi ha detto che arriverà un email tra qualche mese con un codice che prolunga l'offerta ma non era sicuro qualcuno ha attivato questa promo?
Non mi arrabbio ci mancherebbe, era solo per trabwuillizzarvi. Fa fede cosa c'è scritto sulla scatola, a meno di una comunicazione ufficiale del rivenditore. Qyello solo te puoi saperlo perché io nn ho mai comprato stick![]()
Non ricordo se era già stato scritto ma chi ha usato in passato il codice per avere 3 mesi di un pacco e opzione + a 9.99, ora può attivare anche gli altri 2, cosa che inizialmente non era possibile.
I codici
Serie tv
optout3mesis
Cinema
optout3mesic
Intrattenimento
optout3mesii
Siamo diversi anche per la parte sportiva.Lo siete per le serie tv. Perché in nowtv il pacco sport è comprensivo del pacco calcio.