[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amazon rilancia Unieuro e con ulteriore sconto al carrello costa 21,37€ la Smart Stick Sport.
Massimo 3 come la scorsa volta.

Scusate ragazzi, posso comprare più volte cinema e seire a 6€ totali attivando la promozione e poi annullano il rinnovo?

Molto buona l'offerta sport su amazon, però come detto non risulta disponibile. Voi per caso sapete come funziona? Nel senso: se faccio l'ordine ora a questo prezzo sono sicuro che il prodotto mi arriverà a questo prezzo oppure potrebbe cambiare?

Vabbè, credo che quelli che riescono ad usare le stick scontate siano un numero abbastanza trascurabile...

d'accordo, ma e' lo squilibrio fra proposte che a lungo andare diventa anomalo. Portando tutta una serie di meccanismi.
Ad esempio, utente luctun aveva ipotizzato di passare a nowtv da sat, ma potendo contare su un'ottima offerta di retention proposta e' rimasto su territorio sat. Altrimenti sceglieva il nuovo territorio di visione e tanti saluti
Utente gage invece ha salutato il sat e ora e' soddisfatto cliente Nowtv.
Gage (sempre molto saggio) rappresenta a mio avviso l'utente moderno,l'utente che rende funzionale al massimo cio' che gli viene messo a disposizione.
Acquista i contenuti nei periodi in cui gli interessano gli eventi proposti, e porta la stick di riserva in giro quando si trova da amici e parenti. Senza cassetti pieni di sticks o cestini dell'immondizia dove buttarle come cartastraccia. Cogliendo in pieno il significato di utenza Nowtv.

C'e' tutta una serie di scenari collegati,d' altra parte l'operatore Sky ha deciso di essere presente col tridente sat,ip,dtt.(E gestire l'equilibrio non deve essere affatto facile,ognuno con la propria offerta mirata)
Cosi' come le iniziative promozionali vengono del tutto capovolte nel loro DNA, praticamente si butta in cestino il dispositivo sul quale l'iniziativa (almeno sulla carta)poggia (per attrarre un nuovo cliente mettendo subito a disposizione un dispositivo dedicato per usufruire dei contenuti)
Con le dovute proporzioni,sarebbe come se un cliente dtt buttasse il decoder o la cam con cui venisse abbinata una conveniente tessera ricaricabile mensile (che nemmeno esistono piu'):)

Ai tempi di Premium Online, la proposta andava di pari passo con quella su digitale terrestre.Non c'erano evidenti squilibri(di formulazione contrattuale o di prezzi per i contenuti). Ci fossero stati troppi squilibri, si sarebbe creato appunto quell'effetto sasso in piccionaia (o coperta corta)dovendo gestire le differenti utenze contrattuali interne

Ultima modifica:
Un momento però. Gage è interessato al calcio e basta. A me interessa anche la F1 e comunque guardo volentieri anche tennis ed altro.
Oltre a seguire parecchie serie tv.

Siamo utenti molto differenti

Ma dove è scritto che chi ha stick/box in esubero li debba buttare? E se li buttasse, dove è scritto che non li smaltirebbe correttamente (isola ecologica o simili)?

purtroppo ho chiamato al negozio euronics che mi ha venduto la stik con 6 mesi di visione e mi ha detto che dovevo attivarla là l'offerta ,ora è troppo tardi perchè già l'ho attivata ed ho solo 3 mesi ,mannaggia, ma io su questo forum non avevo mai letto di questa attivazione in negozio con offerte simili in passato, sitomax prima mi ha detto che arriverà un email tra qualche mese con un codice che prolunga l'offerta ma non era sicuro qualcuno ha attivato questa promo?

Non ricordo se era già stato scritto ma chi ha usato in passato il codice per avere 3 mesi di un pacco e opzione + a 9.99, ora può attivare anche gli altri 2, cosa che inizialmente non era possibile.

I codici

Serie tv

optout3mesis

Cinema

optout3mesic

Intrattenimento

optout3mesii

Sono andato oggi da Euronics: 6 mesi indicato anche sul pannello informativo.

Ho acquistato questa offerta e l'ho attivata: mi da 3 mesi ma se ho ben capito tra un mese circa dovrebbe arrivarmi una mail per attivare i 3 mesi successivi vero? Lo chiedo perchè sulla confezione non c'è scritto nulla (a dire il vero la confezione è quella da 3 mesi con solo un bollino adesivo applicato che cita i 6 mesi), però qui sul forum avevo letto che offerte simili attivavano subito i 3 mesi e poi gli altri 3 ...
Amus, questo era quello che ti dicevo sui 6 mesi, che poi è stato confermato qualche post dopo da altri utenti

Scusate, ma sulla scatola cosa c'è scritto? 6 mesi? Allora avrete questo. C'è scritto che avreste dovuto attivare in negozio? Allora avrete i 3 mesi. Non credete sempre a tutto, aprite gli occhi e leggete le condizioni contrattuali.

Un momento però. Gage è interessato al calcio e basta. A me interessa anche la F1 e comunque guardo volentieri anche tennis ed altro.
Oltre a seguire parecchie serie tv.

Siamo utenti molto differenti
Lo siete per le serie tv. Perché in nowtv il pacco sport è comprensivo del pacco calcio.

Scusate, ma sulla scatola cosa c'è scritto? 6 mesi? Allora avrete questo. C'è scritto che avreste dovuto attivare in negozio? Allora avrete i 3 mesi. Non credete sempre a tutto, aprite gli occhi e leggete le condizioni contrattuali.

quindi sono 6 mesi, scusa non ti arrabbiare.

purtroppo ho chiamato al negozio euronics che mi ha venduto la stik con 6 mesi di visione e mi ha detto che dovevo attivarla là l'offerta ,ora è troppo tardi perchè già l'ho attivata ed ho solo 3 mesi ,mannaggia, ma io su questo forum non avevo mai letto di questa attivazione in negozio con offerte simili in passato, sitomax prima mi ha detto che arriverà un email tra qualche mese con un codice che prolunga l'offerta ma non era sicuro qualcuno ha attivato questa promo?

Non è assolutamente vero, l’importante è che nella confezione vengano riportati i 6 mesi di visione inclusi e che il coupon venga attivato entro il 30 Giugno. Entro 30 giorni dall’attivazione del coupon ti verranno accreditati gli altri 3 mesi e ti verrà notificato tramite e-mail.
La stick con i 6 mesi di visione deve essere acquistata da Euronics entro il 23 Giugno.

Non mi arrabbio ci mancherebbe, era solo per trabwuillizzarvi. Fa fede cosa c'è scritto sulla scatola, a meno di una comunicazione ufficiale del rivenditore. Qyello solo te puoi saperlo perché io nn ho mai comprato stick

Non mi arrabbio ci mancherebbe, era solo per trabwuillizzarvi. Fa fede cosa c'è scritto sulla scatola, a meno di una comunicazione ufficiale del rivenditore. Qyello solo te puoi saperlo perché io nn ho mai comprato stick

comunque grazie, ho chiamato in chat e una signorina gentile mi ha detto che tra 1 mese mi arriverà una email con i 3 mesi in piu', al contrario del venditore che telefonicamente mi aveva detto che doveva farla lui l'attivazione.

Non ricordo se era già stato scritto ma chi ha usato in passato il codice per avere 3 mesi di un pacco e opzione + a 9.99, ora può attivare anche gli altri 2, cosa che inizialmente non era possibile.

I codici

Serie tv

optout3mesis

Cinema

optout3mesic

Intrattenimento

optout3mesii

si', utente theBillo aveva segnalato la possibilita' lo scorso 6 giugno.Hai fatto bene a ricordarlo,visto che queste promo si sono un po' perse nella discussione generale rispetto a quelle piu' recenti della vendita promozionale delle stick disponibili nei negozi con contenuto sportivo incluso

Lo siete per le serie tv. Perché in nowtv il pacco sport è comprensivo del pacco calcio.
Siamo diversi anche per la parte sportiva.
Lui con 9 ticket, forse anche 8, è a posto.
A me invece servirebbe 12 mesi (non 8 o 9) e del pacchetto Calcio sul Sat posso benissimo fare a meno. Con 1 partita di Serie A su Sporte3 su DAZN (regalo che Sky non ha mai fatto agli utenti Now tv ) sono più che a posto.
Quindi, ribadisco, siamo utenti diversi

Ciao a tutti
La promo di Unieuro a 19€ la si può acquistare anche domani 23 giugno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso