[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi son letto un pò di pagine ma non ho trovato nulla, e scusate in anticipo se è una domanda già fatta.
A me di nowtv interessa solo lo sport, fino a maggio avevo la combo intrattenimento + sport e opzione+ per vedere su 2 dispositivi.

ora vorrei rientrare in nowtv, ma c'è qualche promo eventualmente anche per vedere soltanto lo sport?

email qualche giorno fa avevo ricevuto questo codice SPCOPPEW38 , mi da uno sconto di ben 0.01€

grazie

Ultima modifica:
In pratica, avendo fatto Vodafone TV, avrai per 3 mesi il pacchetto "full" a 15€+9.99€...non male.
Dopo i primi 3 mesi, se andrai con la combo "serie TV+intrattenimento+opzione" a 9.99€ per sempre/6 mesi potrai aggiungere Cinema a 5€ e saranno 30€ per il "full". Non male :icon_bounce:

Più o meno è ciò che sto pensando di fare io.

Tieni presente che per il "Black Friday" di fine Novembre (di solito è sempre stato così) ci saranno ottime offerte :D
Dopo i 3 mesi non faccio i 6 mesi, ma direttamente Serie TV+Intrattenimento a € 9,99/mese con Opzione+inclusa per sempre.

Mi son letto un pò di pagine ma non ho trovato nulla, e scusate in anticipo se è una domanda già fatta.
A me di nowtv interessa solo lo sport, fino a maggio avevo la combo intrattenimento + sport e opzione+ per vedere su 2 dispositivi.

ora vorrei rientrare in nowtv, ma c'è qualche promo eventualmente anche per vedere soltanto lo sport?

email qualche giorno fa avevo ricevuto questo codice SPCOPPEW38 , mi da uno sconto di ben 0.01€

grazie

Promo singole sullo sport non se ne trovano (più). L'unico modo x averlo scontato di 4 o 5€ è comprare le stick nei negozi fisici e sul web quando escono in promozioni scontate.

Un altro modo x averlo scontato (andando x un attimo fuori tema) è aggiungere un altro ticket e l'opzione + e dividere i costi pagando a listino 30+10+3/2= 21.5€ (tutto questo finchè now tv permetterà che il multivision sport funzioni anche se da regolamento ciò non è previsto per le nuove attivazioni o ri-attivazioni del ticket, ma su questo come ripetiamo da tempo non c'è alcuna garanzia!)

Il mio consiglio, se non ti interessa altro oltre allo sport, è stare dietro alle promo stick!

M

grazie
Dove hai trovato quel codice?

Dopo i 3 mesi non faccio i 6 mesi, ma direttamente Serie TV+Intrattenimento a € 9,99/mese con Opzione+inclusa per sempre.

Attento perché io in passato avevo fatto questo Ticket proprio per lo sbattimento di rinnovarlo ogni tot mesi ma dopo 6 mesi si disattivò.

Dove hai trovato quel codice?

mi è arrivato via mail 4 gg fa

Promo singole sullo sport non se ne trovano (più). L'unico modo x averlo scontato di 4 o 5€ è comprare le stick nei negozi fisici e sul web quando escono in promozioni scontate.

Un altro modo x averlo scontato (andando x un attimo fuori tema) è aggiungere un altro ticket e l'opzione + e dividere i costi pagando a listino 30+10+3/2= 21.5€ (tutto questo finchè now tv permetterà che il multivision sport funzioni anche se da regolamento ciò non è previsto per le nuove attivazioni o ri-attivazioni del ticket, ma su questo come ripetiamo da tempo non c'è alcuna garanzia!)

Il mio consiglio, se non ti interessa altro oltre allo sport, è stare dietro alle promo stick!

M

ok, peccato. grazie comunque

Ciao scusate per creare un nuovo account senza attivare la prova dei 14 gg ma volendo attivare subito le promo come si fa non mi ricordo .... grazie

Ciao scusate per creare un nuovo account senza attivare la prova dei 14 gg ma volendo attivare subito le promo come si fa non mi ricordo .... grazie

scusa ma perchè non vuoi fruire dei 14 giorni di prova gratuita?
Devi solo registrarti, inserire il metodo di pagamento e hai la prova gratuita. Poi puoi anche aggiungere eventuali codici promozionali per evitare di pagare a prezzo pieno dei pacchetti.

scusa ma perchè non vuoi fruire dei 14 giorni di prova gratuita?
Devi solo registrarti, inserire il metodo di pagamento e hai la prova gratuita. Poi puoi anche aggiungere eventuali codici promozionali per evitare di pagare a prezzo pieno dei pacchetti.
Quando lo feci io si diceva che con la prova gratuita non ti permetteva di usare le promo del tipo serie+ intratt + opz plus fino a che la prova non scadeva.... e al tempo (un anno e mezzo fa) l avebo evitata... ma adesso non ricordo come si fa
Vorrei attivare subito
Serie intrattenimento ed opz plus per sempre a 10 euro mese
Cinema a 5 euro mese avendo intrattenimento (o serie è indifferente)

Buonasera a tutti :)
Passo solo per ringraziare chi segnala i codici di NowTV. Per vedere X Factor ho appena attivato 3 mesi di intrattenimento a 9.99... quindi: grazie grazie grazie 😁

Salve Ragazzi,
mi rivolgo a chi ha ricevuto il codice promo da Vodafone.
Con precisione mi sapete dire entro quando deve essere attivato su Now Tv?
Mi era stato detto entro il 30/9 (preferirei attivarlo dopo) ma vorrei averne la certezza.
Comprende anche l'opzione +?
Un'altra cosa, attualmente io ho attiva la promo serie tv con opzione + per tre mesi al prezzo di uno, se utilizzassi il codice vodafone sempre per serie tv si allungherebbe la scadenza di questo pacchetto e anche dell'opzione +?

Grazie.

Ultima modifica:
Salve Ragazzi,
mi rivolgo a chi ha ricevuto il codice promo da Vodafone.
Con precisione mi sapete dire entro quando deve essere attivato su Now Tv?
Mi era stato detto entro il 30/9 (preferirei attivarlo dopo) ma vorrei averne la certezza.
Comprende anche l'opzione +?
Un'altra cosa, attualmente io ho attiva la promo serie tv con opzione + per tre mesi al prezzo di uno, se utilizzassi il codice vodafone sempre per serie tv si allungherebbe la scadenza di questo pacchetto e anche dell'opzione +?

Grazie.

entro il 30/09

salve a tutti,
ho attivato il pacchetto promo per 14gg e vorrei capire se è possibile ottenere delle scontistiche per attivare tutto il pack "Cinema + Serie Tv - Intrattenimento + Sport + Opzione+".

Ho visto diversi codici promo e quindi volevo un consiglio da voi per capire come mi posso muovere?
Grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso