[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal sito mediaworld.........Con NOW TV Smart Stick vedi Film, Serie TV e Show in HD direttamente sulla tua tv, la attivi subito e puoi disdire quando vuoi. Inclusi anche i primi 6 mesi (anziché 3) di un ticket a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento. Tutto in HD e su 2 dispositivi in contemporanea. Ti basterà collegare Smart Stick alla porta HDMI del televisore e alla rete Wi-Fi e accendi subito il divertimento!
Però non c'è scritto esplicitamente dell'opzione +

Io metto nel carrello e non mi fa andare avanti ne con consegna a casa ne con ritiro in negozio. Sono finite?

Rettifico sono ancora disponibili presa 1 secondo fa! Se cercate Now tv vi trova due stick gialle, una è esaurita e l’altra no!

Cmq anche quella da 3 mesi non sarebbe male, se l'opzione + fosse inclusa al 100%. Qualcuno può confermare?

Buonasera ho comprato sabato la stick da mediaworld con i 6 mesi di visione, ma quando vado ad attivare il codice promo mi fa selezionare uno dei 3 ticket però con 3 mesi; chiedo è normale poi mi vengono attivati ulteriori 3 mesi oppure mi hanno spedito quella con solo 3 mesi?

sulla confezione cosa c'è scritto ? 3 o 6 ?
sul sito mediaworld trovi le due versioni con le foto

c'è scritto 3 mesi davanti alla confezione, invece io ho ordinato quella che in foto c'è in rosso 6 mesi

Anche io ho ordinato quella da 6 ma ho ricevuto quella con soli 3 mesi sulla confezione
Ho aperto un'assistenza ma ancora nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso