[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io attualmente ho sport + cinema a 5€
volevo sostituire il cinema con l intrattenimento possibilimente mantenendo i 5€.
ci sono offerte?

Comunico che da Mediaworld sono attivi ancora i coupon da 5 e 10 euro validi sempre su una spesa minima di 100 euro,li ripropongo per chi se li è persi :
1)W1805P2Z6F
2)W2012F4R9B

Comunico che da Mediaworld sono attivi ancora i coupon da 5 e 10 euro validi sempre su una spesa minima di 100 euro,li ripropongo per chi se li è persi :
1)W1805P2Z6F
2)W2012F4R9B
Peccato che per però le stick con 1 mese di sport non siano ancora disponibili...

Ho appena notato che sul sito di now tv acquistando online la smartstick danno a 29.99 3 mesi inclusi di intrattenimento e serie tv,siccome io dovrei comprare 3 chiavette a questo punto mi converrebbe acquistarle online sul loro sito,però cliccando su acquista non mi fa aggiungere le quantità,dovrei quindi fare 3 acquisti separati ?

Ho appena notato che sul sito di now tv acquistando online la smartstick danno a 29.99 3 mesi inclusi di intrattenimento e serie tv,siccome io dovrei comprare 3 chiavette a questo punto mi converrebbe acquistarle online sul loro sito,però cliccando su acquista non mi fa aggiungere le quantità,dovrei quindi fare 3 acquisti separati ?

hai anche l'opzione+ inclusa con rinnovo totale a 9.99 per il resto non so risponderti io ho aderito qualche giorno fa per la prima volta

1 stick per ogni singolo account; nulla a che vedere con gli acquisti sui siti e-commerce on line ;)

In chat mi hanno detto invece che i mesi si aggiungono e quindi acquistandone 3 dal sito avrei 9 mesi di serie tv ed intrattenimento inclusi

Puoi acquistare dal sito nowtv.it tutte le stick che vuoi, ognuna avrà un codice promozionale che inserito nel tuo account "sommerà" i mesi omaggio.

In chat mi hanno detto invece che i mesi si aggiungono e quindi acquistandone 3 dal sito avrei 9 mesi di serie tv ed intrattenimento inclusi
allora vuol dire che, anche se in altre occasioni e per lo stesso motivo, abbiamo "chattato" con persone differenti...

Ciao, ho guardato il primo post ma il codice che interessa a me, il primo, non è più attivabile.

Ho un abbonamento Sky con cinema/serie/sport/caldio/HD che si spegne venerdì, vorrei quindi fare un full con nowtv, il primo codice era interessante per avere cinema-intrattenimento-serie-opzione+ ad un prezzo fisso a vita, al quale avrei aggiunto lo sport...sapete se ci sono possibilità che venga riproposto?
Perchè in tal caso forse conviene attendere, dato che è una promo per le nuove attivazioni...
oppure avete idee?

Offerte Now tv smart stick + 1 mese di sport :
1) Su Go Price il prezzo è di 23,99
2) Su Amazon 29,88

Chiaramente il secondo lo riporto solo a titolo informativo,il primo invece è interessante

Ciao, ho guardato il primo post ma il codice che interessa a me, il primo, non è più attivabile.

Ho un abbonamento Sky con cinema/serie/sport/caldio/HD che si spegne venerdì, vorrei quindi fare un full con nowtv, il primo codice era interessante per avere cinema-intrattenimento-serie-opzione+ ad un prezzo fisso a vita, al quale avrei aggiunto lo sport...sapete se ci sono possibilità che venga riproposto?
Perchè in tal caso forse conviene attendere, dato che è una promo per le nuove attivazioni...
oppure avete idee?

io ho preso la stick sul sito NOW TV SMART STICK + I PRIMI 3 MESI DI SERIE TV e INTRATTENIMENTO a €29,99 in HD e su 2 dispositivi in contemporanea con rinnovo
a 9,99 ed ho aggiunto cinema a € 5 quindi totale a regime a 14,99 che mi pare fosse quello che prevedeva l'offerta a cui ti riferisci.

Offerte Now tv smart stick + 1 mese di sport :
1) Su Go Price il prezzo è di 23,99
2) Su Amazon 29,88

Chiaramente il secondo lo riporto solo a titolo informativo,il primo invece è interessante

il primo indicato ha 8 euro di spedizione, quindi conviene se si acquistano anche altri prodotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso