Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che per però le stick con 1 mese di sport non siano ancora disponibili...Comunico che da Mediaworld sono attivi ancora i coupon da 5 e 10 euro validi sempre su una spesa minima di 100 euro,li ripropongo per chi se li è persi :
1)W1805P2Z6F
2)W2012F4R9B
Comunico che da Mediaworld sono attivi ancora i coupon da 5 e 10 euro validi sempre su una spesa minima di 100 euro,li ripropongo per chi se li è persi :
1)W1805P2Z6F
2)W2012F4R9B
si possono sommare ?
si possono sommare ?
si si
Ho appena notato che sul sito di now tv acquistando online la smartstick danno a 29.99 3 mesi inclusi di intrattenimento e serie tv,siccome io dovrei comprare 3 chiavette a questo punto mi converrebbe acquistarle online sul loro sito,però cliccando su acquista non mi fa aggiungere le quantità,dovrei quindi fare 3 acquisti separati ?
Ho appena notato che sul sito di now tv acquistando online la smartstick danno a 29.99 3 mesi inclusi di intrattenimento e serie tv,siccome io dovrei comprare 3 chiavette a questo punto mi converrebbe acquistarle online sul loro sito,però cliccando su acquista non mi fa aggiungere le quantità,dovrei quindi fare 3 acquisti separati ?
1 stick per ogni singolo account; nulla a che vedere con gli acquisti sui siti e-commerce on line![]()
In chat mi hanno detto invece che i mesi si aggiungono e quindi acquistandone 3 dal sito avrei 9 mesi di serie tv ed intrattenimento inclusi
allora vuol dire che, anche se in altre occasioni e per lo stesso motivo, abbiamo "chattato" con persone differenti...In chat mi hanno detto invece che i mesi si aggiungono e quindi acquistandone 3 dal sito avrei 9 mesi di serie tv ed intrattenimento inclusi
Nuova discussione dedicata alle Promo/Offerte e Codici sconto di Nowtv.
Cerchiamo di tenere questa discussione in tema, diversamente da come è invece avvenuto in quella precedente.
Lo staff si riserva di cancellare qualsiasi post ot, senza alcun preavviso.
Ciao, ho guardato il primo post ma il codice che interessa a me, il primo, non è più attivabile.
Ho un abbonamento Sky con cinema/serie/sport/caldio/HD che si spegne venerdì, vorrei quindi fare un full con nowtv, il primo codice era interessante per avere cinema-intrattenimento-serie-opzione+ ad un prezzo fisso a vita, al quale avrei aggiunto lo sport...sapete se ci sono possibilità che venga riproposto?
Perchè in tal caso forse conviene attendere, dato che è una promo per le nuove attivazioni...
oppure avete idee?
Offerte Now tv smart stick + 1 mese di sport :
1) Su Go Price il prezzo è di 23,99
2) Su Amazon 29,88
Chiaramente il secondo lo riporto solo a titolo informativo,il primo invece è interessante