[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi,
ho attivato ieri il pacchetto cinema mediante il codice di 4 mesi della vodafone, e contestualmente, l’opzione + per l’HD.
Vorrei sapere se ci sono codici che mi permettono di usufruire di sconti su Serie TV (il codice presente in prima pagina non funziona)

salve ho sport con scadenza 2 aprile e 4 mesi di cinama gratis grazie a vodfone.
Ho richiesto in chat se ci fosse la possibilità di un “rimborso” per lo sport e mi hanno offerto un mese gratis di serie tv intrattenimento e cinema.
il mese gratis si è accodato ai 4 mesi gratis quindi difatti ho 5 mesi gratis di cinema.
i ticket serie tv e intrattenimento si disattivano automaticamente il 13/4
il ticket sport con rinnovo automatico al 2/4 ( naturalmente attenderò l evolversi della situazione nel caso disattiverò il ticket sport)

Ps nel codice gratis di serie tv, cinema e intrattenimento non è incluso l’opzione +

Ragazzi lo fate girare questo codice gratuito di un mese? Grazie anche io ho un mese di sport scadenza 7 aprile ma la chat risulta sempre occupata

Scusate se lo chiedo ho 6 mesi di cinema e serie tv grazie all'acquisto di 2 smart stick e 4 mesi gratis di cinema con la vodafone,prima di richiedere il coupon in chat vorrei sapere se allunga il periodo,non vorrei perdere tutti questi mesi che ho già

infatti, a me hanno proposto solo il mese di cinema, serie tv ed intrattenimento che ho subito accettato non essendo interessato ai 15 gg. di sport

ciao, non ricordo bene se hai gia' il cinema a 5 euro avendo sport. In tale combinazione presente , terminato il mese del codice promo "tridente" (cinema,serie,intrattenimento) ,il cinema si rinnovera' confermato a 5 euro giusto ?
Inoltre, ti hanno citato una data precisa entro la quale immettere il codice che ti hanno proposto ? ciao ti ringrazio

Fatto avevi ragione con pazienza sono riuscito anche io meglio così adesso si ha tutto il pacchetto completo per un mese

ciao, non ricordo bene se hai gia' il cinema a 5 euro avendo sport. In tale combinazione presente , terminato il mese del codice promo "tridente" (cinema,serie,intrattenimento) ,il cinema si rinnovera' confermato a 5 euro giusto ?

Avendo il cinema a 5€ con sport, rimane la promo anche dopo i 4 mesi Vodafone, e anche dopo il codice richiesto in chat cin+ser+intr

Ultima modifica:
Ho chiesto in chat se ci stavano dei coupon o promo e mi hanno detto di no, o avevano pochi codici o si sono indispettiti

Una oretta fa preso il mese dei 3 ticket anch'io. Mi hanno offerto anche lo sport 15 giorni, quindi lo offrono ancora.

Ragazzi consiglio: se volete chiedere il ticket usate la chat verde, non quella azzurra che è fatta dai Guuru (gente normale come me e voi...) che ovviamente non hanno ticket da darvi..

Ragazzi consiglio: se volete chiedere il ticket usate la chat verde, non quella azzurra che è fatta dai Guuru (gente normale come me e voi...) che ovviamente non hanno ticket da darvi..

Ciao, dove si troverebbe la chat verde?

Risolto (chat blu). Mi hanno dato il pass di 15 giorni sport, da attivare entro 6 mesi.

Ultima modifica:

Ciao.

Quale sarebbe la chat verde?

Ciao, dove si troverebbe la chat verde?

Risolto (chat blu). Mi hanno dato il pass di 15 giorni sport, da attivare entro 6 mesi.

Ciao.

Quindi hai risolto con la chat blu, (che sarebbe quella che si attiva cliccando su "ASSISTENZA", giusto ?)

Forse se la fate su mobile è comunque sempre blu, in effetti mi fate venire un dubbio.. Però non deve esserci scritto “esperto” o una cosa del genere.
Al massimo se non ve lo danno chiedete se sono dei Guuru

Veramente io il mese gratis l'ho avuto utilizzando la chat blu, ovvero quella della pagina ASSISTENZA del sito. Certo, hanno risposte preimpostate e fanno copia-incolla di tutto, qualsiasi cosa chiedi, però me lo hanno dato. Cmq ho l'impressione che il codice venga dato solo a chi ha il ticket sport mensile attivo e con scadenza prima del 10/13 marzo, perché chi ha un rinnovo oltre queste date può semplicemente disattivare momentaneamente il rinnovo automatico.

Veramente io il mese gratis l'ho avuto utilizzando la chat blu, ovvero quella della pagina ASSISTENZA del sito. Certo, hanno risposte preimpostate e fanno copia-incolla di tutto, qualsiasi cosa chiedi, però me lo hanno dato. Cmq ho l'impressione che il codice venga dato solo a chi ha il ticket sport mensile attivo e con scadenza prima del 10/13 marzo, perché chi ha un rinnovo oltre queste date può semplicemente disattivare momentaneamente il rinnovo automatico.
Un mese di sport? Sicuro non siano 15 giorni?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Con riferimenti al codice “Serie TV e Intrattenimento con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese PER SEMPRE”, avendo Serie che scade nel 2022 e Intrattenimento a maggio 2020, se attivo quel codice cosa succede? Inizio a pagare 9,99 da giugno 2020?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso