• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV su Xbox

RINOMINATO topic in "NOW TV su Xbox". ;)

Grazie numero uno! Vorrei sapere: siccome possiedo anche una 360 oltre al TV box ho provato now tv sulla console collegata con cavo hdmi e ho notato che non mi fa impostare neanche qui i 50 Hz per eliminare i microscatti come nel caso del box! Sono andato nelle impostazioni di sistema e poi su schermo e dopo aver selezionato 1080p mi chiede se si vede bene a 50 Hz con un messaggio, io vado su "si", l'xbox imposta a 50 Hz per 2 secondi e poi subito lo reimposta a 60 Hz cioè 1920x1080 60p. Ho una TV Samsung ue40eh6030 non smart! Non c'è proprio modo di forzare la 360 a 50 Hz? Poi (lo so che vado off topic, ma in quello di netflix, non ho ancora ricevuto una risposta in merito) sto provando pure netflix sulla 360 e ho notato nelle serie TV dei piccoli microscatti pur non essendo esagerati e quindi abbastanza fruibile il tutto. Mi chiedo dunque: anche netflix viene trasmesso con la stessa codifica di now tv, mi pare 25p e quindi a 60 Hz gira male? O no?
 
Ultima modifica:
Per Netflix ti ho risposto nell'altro thread, riguardo il cambio di refresh forse è come l'Xbox One che va a 50Hz solo quando si inserisce un DVD PAL.

Se è così temo non ci sia soluzione se non aspettare il supporto a Chromecast e usare quello.
 
Una domanda ai possessori di Xbox: L'app di Now tv permette di impostare i sottotitoli?
 
ho provato di tutto, ma l'app mi continua a dare problemi di connessione con i contenuti ondemand, andando sullo store sembra che molti abbiano questo problema, veramente non so piu dove sbattere la testa, i contenuti live vanno alla grande solo con gli on demand mi da tutti questi problemi. Qualche consiglio? Oppure qualcuno che ha risolto questo tipo di problema?
 
ho provato di tutto, ma l'app mi continua a dare problemi di connessione con i contenuti ondemand, andando sullo store sembra che molti abbiano questo problema, veramente non so piu dove sbattere la testa, i contenuti live vanno alla grande solo con gli on demand mi da tutti questi problemi. Qualche consiglio? Oppure qualcuno che ha risolto questo tipo di problema?

Io con Ps4 ho il problema opposto, perfetto on demand e problemi con i live che da hd mi passano ad sd, anche io senza soluzione per il momento.
 
ho provato di tutto, ma l'app mi continua a dare problemi di connessione con i contenuti ondemand, andando sullo store sembra che molti abbiano questo problema, veramente non so piu dove sbattere la testa, i contenuti live vanno alla grande solo con gli on demand mi da tutti questi problemi. Qualche consiglio? Oppure qualcuno che ha risolto questo tipo di problema?

Ho segnalato il tuo problema a NOW TV! ;)
 
ho provato di tutto, ma l'app mi continua a dare problemi di connessione con i contenuti ondemand, andando sullo store sembra che molti abbiano questo problema, veramente non so piu dove sbattere la testa, i contenuti live vanno alla grande solo con gli on demand mi da tutti questi problemi. Qualche consiglio? Oppure qualcuno che ha risolto questo tipo di problema?
Su che modello di Xbox riscontri questo problema?
 
Appena provato su ps4,ottima cosa,niente da fare però sul tv box.

Ma sulla Playstation è almeno un anno che si può fare. L'ho segnalato proprio io.

Non so adesso come funziona, ma prima potevi solo mettere in pausa e riprendere da quel punto. Cioè, non posso mettere pausa su un canale live, e poi andare veloce.
 
Ma sulla Playstation è almeno un anno che si può fare. L'ho segnalato proprio io.

Non so adesso come funziona, ma prima potevi solo mettere in pausa e riprendere da quel punto. Cioè, non posso mettere pausa su un canale live, e poi andare veloce.

Davvero !!! ::icon_redface: non lo sapevo anche perche ho da pochissimo la play 4 questo risolve in parte (almeno per me) le mancanze di premiere caricate on demand.Per quanto tempo funziona questa sorta di time shift ? Grazie.
 
Davvero !!! ::icon_redface: non lo sapevo anche perche ho da pochissimo la play 4 questo risolve in parte (almeno per me) le mancanze di premiere caricate on demand.Per quanto tempo funziona questa sorta di time shift ? Grazie.

Al tempo feci delle prove, e mi sembra durava quasi un'ora.
 
Ciao a tutti, vorrei segnalare un problema su xbox360, in pratica quando sono sulla schermata di selezione dei canali lineari dopo un po che seleziono i vari canali ad un certo punto l'app impazzisce e perde il riferimento ai canali, nel senso che seleziono cinema hits e parte cinema uno e cosi via, sono tutti sfasati. Per ripristinare il normale funzionamento devo uscire e rientrare dalla schermata dei canali lineari.
 
Ultima modifica:
Speriamo che prima o poi facciano una sorta di preferiti in modo da trovare subito le serie TV che interessano...

Inviato dal mio CW-Hi8-super utilizzando Tapatalk
 
ho provato di tutto, ma l'app mi continua a dare problemi di connessione con i contenuti ondemand, andando sullo store sembra che molti abbiano questo problema, veramente non so piu dove sbattere la testa, i contenuti live vanno alla grande solo con gli on demand mi da tutti questi problemi. Qualche consiglio? Oppure qualcuno che ha risolto questo tipo di problema?

Anche qui gravi problemi di connessione con i contenuti on demand. The Walking Dead è inguardabile, buffering continuo; invece i lineari si vedono in hd. Xbox One S

Edit: stasera tutto ok
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso