Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve,
ho un problema in quanto durante la visione, di tanto in tanto si blocca (il video non va più avanti) e sono costretto a chiudere e riaprire l'applicazione....
E' successo anche a qualcun altro?
io ci ho rinunciato...ho comprato un box now tv e l'ho collegato all'ingresso hdmi dell'xbox....
Non serve il gold, basta l'appdomandina veloce.... ma per vedere now tv sulla xbox360 basta scaricare l'app o serve anche essere abbonati gold? sempre che esista ancora visto che la mia console sta in un armadio da anni...![]()
Non serve il gold, basta l'app![]()
Durante le partite non saprei, sto guardando un po di canali sportivi e si vede fluido. Il tempo di caricamento dei vari menu è migliorato pur rimanendo più lento (e non di poco) rispetto al tv box.C'è qualcuno che usa l'app di NOW TV per Xbox360? Ci sono problemi durante la visione delle partite o in generale?
Durante le partite non saprei, sto guardando un po di canali sportivi e si vede fluido. Il tempo di caricamento dei vari menu è migliorato pur rimanendo più lento (e non di poco) rispetto al tv box.
A me nell'ultimo mese non funziona mai, si apre l'app ma quando provo a vedere qualcosa esce per un nano secondo in messaggio di errore che nemmeno riesco a leggere e mi riporta alla home
Crasha di continuo, ho provato a disinstallare, reinstallare, ri-loggare ma niente... non ne vuol sapere.