[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiate un po' di pazienza, che (quelli di NOW TV) sono un po' indietro con le serie da caricare: manca Empire e la prima stagione di The Affair. Agents of Shield (Stag. 1-3) è disponibile tramite la funzione cerca. ;)

Un po' di segnalazioni.

STAGIONI COMPLETE - NUOVI ARRIVI

1 NOV | Abc Studios: MARVEL'S AGENTS OF S.H.I.E.L.D. (Stagioni 1-3) - IMDb: 7.5 - Disponibile fino al 30/04/2017
3 NOV | Sky Atlantic: THE AFFAIR (Stagione 1) - IMDb: 8.0 - Disponibile fino al 31/12/2017

COLLEZIONI ON DEMAND

24zm8nm.jpg

SKY GENERATION: il canale on demand di NOW TV dedicati ai millennials.

Ultima modifica:
Bene forse proverò a recuperare entro aprile Agents of s.h.i.e.l.d

ps=purtroppo ancora nessun segno del cofanetto di Homeland :(

SKY GENERATION - aggiunte nuove serie
Il canale on demand di NOW TV dedicati ai millennials.

A quasi 48 ore dalla messa in onda non hanno ancora caricato la terza puntata di AHS.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

A quasi 48 ore dalla messa in onda non hanno ancora caricato la terza puntata di AHS.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Meglio che non ne parliamo. Per me sono sciatti, perchè non è possibile che ogni mese ci sono fissi 2-3 problemi, ma la cosa davvero grave è che anche se lo segnali sulla pagina facebook o in chat non risolvi niente. Si risolve solo quando loro, di grazia, decidono di aggiungere l'episodio. E ripeto, la puntata è disponibile sin da ieri mattina su Sky Go, quindi il file ce l'hanno, è un problema di NOW TV.

Ercolino puoi chiedere lumi sul perché non viene caricata la puntata di american horror story? Siamo al terzo giorno successivo alla messa in onda, non é accettabile che periodicamente si venga trattati come se fossimo clienti che pagano coi soldi del monopoli...

La 3a puntata di AMERICAN HORROR STORY é stata caricata.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Nella sezione sky generation sono state caricate altre cose,oggi...z,ja'mie private School girl,galassia nerd,Tokio Madness e Pokemon mania😉

STAGIONI COMPLETE:
Quantico (Stagione 1) - in arrivo
The Blacklist (Stagioni 1-3) - in arrivo

STAGIONI COMPLETE - ultimi arrivi

14 NOV | FOX: TYRANT (Stagioni 1-2) - IMDb: 7.9 - Disponibile fino al 13/02/2017

E siamo arrivati a 50 cofanetti! :)

Intanto, come ho riportato qualche giorno fa dovrebbero arrivare a breve la prima stagione di Quantico (probabilmente domani), e le prime tre stagioni di The Blacklist. Considerato che ci sono due serie in scadenza in questi giorni, riusciremmo a restare sulle 50 serie complete.

Un'ultima cosa, vi ricordo che le prime tre stagioni di Marvel's Agents of SHIELD sono presenti su NOW TV (qui), anche se non sono riportate nell'elenco delle stagioni complete. Probabilmente bisognerebbe far notare a quelli di NOW TV questa cosa...

Aggiunto tra le serie il documentario "l'ultimo stadio". Consigliato!

STAGIONI COMPLETE: ultimi arrivi

20 NOV | Sky Atlantic: THE FALL (Stagione 2) - IMDb: 8.3 - Disponibile fino al 27/04/2017

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso