[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente Dexter sarà presente su Now Tv/Sky, Premium e Netflix. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Di cosa si tratta?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Una sorta di cofanetto che dovrebbe racchiudere i contenuti on demand dell'omonimo temporary channel in onda su Sky dal 29/10 al 11/11. Non ho la lista dei contenuti esatti, ma potrebbero esserci: la nuova serie animata ANIMALS, o le nuove comedy VICE PRINCIPALS e HIGH MAINTENANCE. Dovrebbe arrivare su NOW TV martedì 1° novembre.

CALENDARIO DELLE NUOVE SERIE TV IN ARRIVO SU NOW TV A NOVEMBRE

• DAL 31 OTTOBRE: la 1ª stagione di THE EXORCIST - FOX, ogni lunedì alle 21:50 - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
  • DAL 1° NOVEMBRE: la 3ª stagione di EMPIRE - FOX LIFE, ogni martedì alle 21:00 - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
  • DAL 3 NOVEMBRE: la 2ª stagione di DICTE - FOX CRIME, ogni giovedì alle 21:00 - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
  • DAL 4 NOVEMBRE: la 4ª stagione di THE BLACKLIST - FOX CRIME, ogni venerdì alle 21:00 - ANCHE ON DEMAND!
  • DAL 4 NOVEMBRE: la 12ª stagione di CRIMINAL MINDS - FOX CRIME, ogni venerdì alle 21:55 - ANCHE ON DEMAND!
  • DAL 8 NOVEMBRE: la 2ª stagione di QUANTICO - FOX, ogni martedì alle 21:00 - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
  • DAL 14 NOVEMBRE: la 13ª stagione di GREY'S ANATOMY - FOX LIFE, ogni lunedì alle 21:00 - ANCHE ON DEMAND!
  • DAL 18 NOVEMBRE: la 3ª stagione di THE STRAIN - FOX, ogni venerdì alle 21:00 - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
  • DAL 21 NOVEMBRE: la 5ª stagione di 2 BROKE GIRLS - FOX, dal lunedì al venerdì alle 20:35
  • DAL 21 NOVEMBRE: la 1ª stagione di THIS IS US - FOX LIFE, ogni lunedì alle 22:00 - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
  • DAL 25 NOVEMBRE: la 1ª stagione di THE NIGHT OF - SKY ATLANTIC, ogni venerdì alle 21:15 - ANCHE ON DEMAND!
  • DAL 25 NOVEMBRE: la 3ª stagione di RECTIFY - SKY ATLANTIC, ogni venerdì alle 22:15 - DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND!
  • DAL 27 NOVEMBRE: la 3ª stagione di RIZZOLI & ISLES - FOX LIFE, ogni domenica alle 21:00
  • DAL 29 NOVEMBRE: la 3ª stagione di LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO - FOX, ogni martedì alle 21:50 - ON DEMAND!
  • DAL 30 NOVEMBRE: la 3ª stagione di THE AFFAIR - SKY ATLANTIC, ogni mercoledì alle 21:15 - ANCHE ON DEMAND!
  • DAL 30 NOVEMBRE: la 1ª stagione di DIVORCE - SKY ATLANTIC, ogni mercoledì alle 22:15 - ANCHE ON DEMAND!

ALTRE SEGNALAZIONI:
  • DAL 1° NOVEMBRE: la collezione di video on demand SKY GENERATION - PER SAPERNE DI PIU'
  • DAL 13 NOVEMBRE: IL RACCONTO DEL REALE - SKY ATLANTIC, ogni domenica alle 21:15 - PER SAPERNE DI PIU'

Ultima modifica:
ho visto interfacciandomi sull' applicazione in xbox 360 che la data di scadenza delle prime 5 stagioni di The walking dead e'fissata al 1 gennaio 2017, (quindi mi sembra prorogata rispetto alla preziosa tabella contenuti pubblicata ad inizio topic)mentre per la sesta stagione e' fissata al prossimo 1 dicembre. Puo' venire forse prolungata anche la sesta come parrebbe logico in termini di tempistica della serie? grazie

@Jackq

Ci sarebbero alcuni aggiornamenti da apportare alla tua tabella:

Band of Brothers (Serie Completa) - Nuova scadenza: 31/12/2016

Californication (Serie Completa) - Nuova scadenza: 31/12/2016

Deadwood (Serie Completa) - Nuova scadenza: 31/12/2016

Dexter (Serie Completa) - Nuova scadenza: 31/12/2016

Nurse Jackie (Serie Completa) - Nuova scadenza: 31/12/2016

Silicon Valley (Stagioni 1-3) - Nuova scadenza: 25/12/2016

Vinyl (Serie Completa) - Nuova scadenza: 14/12/2016

Inoltre, aggiunta la 2a stagione di Wayward Pines (stessa scadenza della 1a), e grazie alla segnalazione di montaggista, le prime 5 stagioni di The Walking Dead hanno nuova scadenza al 31/12/2016 (e inserirei tra le note che solo la sesta, per il momento, scade al 30/11/2016).

Grazie! :)

Io consiglio anche THE NIGHT OF (che è una miniserie di 8 episodi, fatta davvero bene) e THIS IS US (di cui vi consiglio di vedere almeno la prima puntata). ;)

C'è un sacco di roba da vedere a novembre...io ne ho 9 per questo mese tra quelle nuove e quelle vecchie...

grazie per le anticipazioni sull' aggiunta in catalogo delle stagioni complete.Ad esempio ora sappiamo che il 1 novembre verra' inserita la prima stagione di The affair, di cui nel medesimo giorno scadevano le puntate ora in catalogo.Quindi evitando in questo caso un affannoso recupero della visione all'ultimo giorno utile. Grazie al vostro fondamentale e costante servizio preciso,ci si puo' organizzare meglio nel completare la visione di una serie,anche per cercare di recuperare terreno in vista delle eventuali nuove stagioni della serie stessa fra quelle in futura disponibilita'(altro preziosissimo servizio di informazione) a tutto vantaggio dell'utente nel gestire i periodi di visione

Ultima modifica:
grazie per le anticipazioni sull' aggiunta in catalogo delle stagioni complete.Ad esempio ora sappiamo che il 1 novembre verra' inserita la prima stagione di The affair, di cui nel medesimo giorno scadevano le puntate ora in catalogo.Quindi evitando in questo caso un affannoso recupero della visione all'ultimo giorno utile. Grazie al vostro fondamentale e costante servizio preciso,ci si puo' organizzare meglio nel completare la visione di una serie,anche per cercare di recuperare terreno in vista delle eventuali nuove stagioni della serie stessa fra quelle in futura disponibilita'(altro preziosissimo servizio di informazione) a tutto vantaggio dell'utente nel gestire i periodi di visione

Bene, mi fa piacere che apprezziate. :)

Mi raccomando, per ogni dubbio, tenete presente che le prime pagine dei tre topic (Serie TV, Cinema, Intrattenimento) sono sempre aggiornate. ;)

Ho intenzione di farmi le 2 settimane gratis appositamente per guardarmi The Young Pope. Sapete se sarà disponibile per intera subito dopo la fine della messa in onda su Sky Atlantic?
Inoltre, su nowtv c'è l'opzione lingua originale con sottotitoli?

Ho intenzione di farmi le 2 settimane gratis appositamente per guardarmi The Young Pope. Sapete se sarà disponibile per intera subito dopo la fine della messa in onda su Sky Atlantic?
Inoltre, su nowtv c'è l'opzione lingua originale con sottotitoli?

Sì, la serie (per intero) resterà visibile anche dopo la messa in onda dell'ultima puntata. E sì, c'è l'opzione per la lingua originale e i sottotitoli, ma dipende dal dispositivo. Attualmente doppio audio e sottotitoli sono disponibili solo tramite computer e TV BOX.

Innanzitutto, grazie per la pronta risposta.
Avevo intenzione di attivarlo su ps3, non avendo un pc a disposizione in questo periodo.
Su ps3 ci saranno mai queste opzioni, che tu sappia?

Io non credo che arriveranno a breve. Per il momento su PlayStation manca sia il doppio audio che i sottotitoli.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

10sgmty.jpg

Link ai post in rilievo:

#1) Cosa offre il Ticket Mensile SERIE TV?

#2) LISTA DELLE SERIE TV IN ONDA E IN ARRIVO SUI CANALI DI NOW TV (Sky Atlantic, FOX, FOX LIFE, FOX CRIME)

#3) CALENDARIO DELLE NUOVE SERIE TV IN ARRIVO SU NOW TV A NOVEMBRE 2016

#4) Elenco delle Stagioni Complete presenti su NOW TV

#5) Calendario delle Stagioni Complete caricate su NOW TV (con le anticipazioni delle serie complete in arrivo i prossimi mesi))

#7) Serie Complete disponibili solo su Sky Box Sets (ma che potrebbero arrivare in futuro anche su NOW TV)

24zm8nm.jpg

I contenuti di questo canale sono disponibili On Demand su NOW TV

• HIGH MAINTENANCE (Stagione 1), doppio episodio ogni martedì
  • ANIMALS (Stagione 1), doppio episodio ogni mercoledì e sabato alle 00:15
  • BALLERS (Stagione 2), triplo episodio ogni giovedì alle 21:15
  • VICE PRINCIPALS (Stagione 1), triplo episodio ogni giovedì alle 22:45

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso