[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok adesso ho capito! :D

Mia zia ha Sky via parabola ma guarda solo alcune serie TV più qualche film di tanto in tanto, c'è qualche motivo percui dovrebbe rimanere abbonata a SKy via parabola invece che passare a NOW TV (e quindi risparmiare)?

A me non viene in mente alcun motivo valido, ma voi sicuramente se sapete più di me.

Grazie di nuovo.

Ok adesso ho capito! :D

Mia zia ha Sky via parabola ma guarda solo alcune serie TV più qualche film di tanto in tanto, c'è qualche motivo percui dovrebbe rimanere abbonata a SKy via parabola invece che passare a NOW TV (e quindi risparmiare)?

A me non viene in mente alcun motivo valido, ma voi sicuramente se sapete più di me.

Grazie di nuovo.

Guarda, il discorso è quanto tua zia ha familiarità con le tecnologie. Perchè NOW TV non è semplice da usare come Sky. Per dire, per spostarti da un canale a un altro, non esiste (ancora) la possibilità di fare zapping, quindi quando ti trovi sul canale FOX, e vuoi vedere FOX LIFE, devi uscire dal canale FOX, e poi scegliere nella lista FOX LIFE. Per cui, io ti consiglio prima di capire se il servizio fa' per tua zia, provandolo tu, se puoi. Per dire, difficilmente io lo consiglierei a mia zia, perchè avrebbe problemi nell'utilizzarlo.

A lei comprerei il NOW TV Box, anche in quel modo la visione è "macchinosa"?
Abbastanza per chi non é pratico. Magari fai un giro per i grandi negozi di elettronica, e prova a vedere se hanno il now tv box in esposizione, cosi da provarlo e farti un'idea. Oppure, prova a vedere qualche video su YouTube sul now tv box (quello Italiano).

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ma poi c'è da fruitore che il satellite è molto più stabile, praticamente non ci sono mai problemi. Internet è più precaria. Poi dipende che linea ha

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Ma poi c'è da fruitore che il satellite è molto più stabile, praticamente non ci sono mai problemi. Internet è più precaria. Poi dipende che linea ha

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Sicuramente anche questo. Ripeto, ad una persona poco avvezza alle tecnologie ci penserei bene prima di passarla a NOW TV.

Fatemi capire, i canali funzionano ne più ne meno come i contenuti on demand, se voglio cambiare devo uscire e selezionare il nuovo canale/contenuto?

Adesso vedo se trovo qualche video youtube...

Per la linea nessun problema, Fibra con cabinet a 90 metri da casa. Da questo punto di vista forse è pure meglio visto che quando c'è maltempo la parabola fa squadrettare i canali.

Fatemi capire, i canali funzionano ne più ne meno come i contenuti on demand, se voglio cambiare devo uscire e selezionare il nuovo canale/contenuto?

Adesso vedo se trovo qualche video youtube...

Esattamente. Non è difficilissimo, sia chiaro, però devi avere un minimo di dimestichezza.

Ok grazie.

A parte questo ci sono altri motivi per cui non dovrebbe cambiare / valutare attentamente il passaggio? :)

Ok grazie.

A parte questo ci sono altri motivi per cui non dovrebbe cambiare / valutare attentamente il passaggio? :)

Per le Serie TV, chiarito che i canali sono SKY ATLANTIC, FOX, FOX LIFE, FOX CRIME, nient'altro. Per i film, immagino che tua zia li veda dai canali SKY CINEMA, comunque i film on demand presenti su NOW TV sono meno della metà di quelli presenti su Sky On Demand (circa 500 contro quasi 1200). Detto questo, personalmente, non c'è altro.

Non ha Sky on demand, viaggia ancora con un decoder di 10 anni fa, non ha neanche la porta hdmi vedi tu. :D

Direi quindi ha solo da guadagnare.

Grazie

Io consiglio di fare la prova dei 15 giorni prima di dare disdetta a sky sat...così te e tua zia potete vedere la differenza tra i due servizi...se vale la pena cambiare...se a tua zia può piacergli...e' vero che sprechi le 2 settimane di prova in questa maniera...ma almeno se poi non vi piace potete continuare come prima 😉

Ultima cosa.

Per accedere a NOW TV mi conviene comprarle il NOW TV Box o c'è qualcosa di meglio?

Ovviamente non ha ne la Playstation ne l'Xbox. :D

Ultima cosa.

Per accedere a NOW TV mi conviene comprarle il NOW TV Box o c'è qualcosa di meglio?

Ovviamente non ha ne la Playstation ne l'Xbox. :D

Ti consiglio per domande non specifiche alle Serie TV di postare nel topic "Commenti generali". ;)
Ad ogni modo, se non ha una Smart TV, conviene prendere il NOW TV BOX.

STAGIONI COMPLETE - ANTICIPAZIONI

NOVEMBRE 2016
1 NOV | Abc Studios: MARVEL'S AGENTS OF S.H.I.E.L.D. (Stagioni 1-3) - IMDb: 7.5
1 NOV | Sky Atlantic: THE AFFAIR (Stagione 1) - IMDb: 8.0

DICEMBRE 2016
1 DIC | Abc Studios: DESPERATE HOUSEWIVES (Stagioni 1-8) - IMDb: 7.5
13 DIC | Sky Atlantic: THE AFFAIR (Stagione 2) - IMDb: 8.0
15 DIC | Sky Atlantic: THE YOUNG POPE (Stagione 1) - IMDb: 7.5

STAGIONI COMPLETE - PROROGHE

Band of Brothers (Serie Completa) - Nuova scadenza: 31/12/2016

Californication (Serie Completa) - Nuova scadenza: 31/12/2016

Deadwood (Serie Completa) - Nuova scadenza: 31/12/2016

Dexter (Serie Completa) - Nuova scadenza: 31/12/2016

Nurse Jackie (Serie Completa) - Nuova scadenza: 31/12/2016

Silicon Valley (Stagioni 1-3) - Nuova scadenza: 25/12/2016

Vinyl (Serie Completa) - Nuova scadenza: 14/12/2016

Ultima modifica:
Dal 1° all'11 Novembre su NOW TV (nel Ticket Serie TV) arriva il cofanetto on demand SKY GENERATION! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso