[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bel mese anche novembre! Oltre a ció che parte saró impegnato con westworld, the young pope, the american horror story, the exorcist...

Maratona Rectify :D

Finito le prime due stagioni di rectify su Now tv, devo dire non male come serie, sono proprio curioso di vedere come inizia la terza stagione, visto il finale della seconda :)

Non so come mai in sezione Sky non era stata aperta la discussione :)

La 7a stagione di NURSE JACKIE è passata tra le Stagioni Complete e sarà disponibile fino al 31/12/2016.

Inoltre, è disponibile da oggi l'elenco delle Serie Complete disponibili solo su Sky ma che potrebbero arrivare in futuro su NOW TV. Come abbiamo visto negli ultimi mesi, diverse serie che arrivano su Sky Box Sets poi vengono passate anche su NOW TV (Mad Men, Twin Peaks, Californication, Dexter...), quindi ho pensato di fare un elenco, anche per capire quali serie non sono proprio disponibili in streaming. ;)

Grazie mille! Sto cercando con calma di integrare i vari topic con quelle che ritengo informazioni interessanti. :)

Sarebbe curioso sapere che serie Tv state seguendo su Now Tv(e in ordine di preferenza se potete)...inizio da me...

serie in onda

Westerworld-the shield-the affair-wayward pines-Fear the walkink dead

stagioni complete

Mad men-the newsroom-twisted

Io tra le serie in onda seguo: Westworld, The Affair, Marvel's Agents of Shield. Sono in attesa di: The Young Pope, American Horror Story.

Ho visto i primi due episodi di Westworld e la trovo davvero ben fatta, anche se a fine stagione potrò dare un giudizio più preciso (e mi piacerebbe vedere il film dalla quale è tratta questa serie). The Affair è un piccolo capolavoro: una serie molto intimista e davvero intrigante nel suo genere.

Tra le Stagioni Complete seguo: Silicon Valley (mi mancano gli ultimi due episodi), Mad Men (sono alla II stagione). E ho da poco finito Lost.

Ho finito la settimana scorsa Lost, e la trovo un capolavoro del suo genere, sebbene le ultime stagioni non siano di grande qualità. Mi mancano gli ultimi due episodi di Silicon Valley, e devo dire che mi sono innamorato di questa comedy, tanto che in futuro farò un rewatch. Anche Mad Men mi piace, perchè è una serie molto particolare, che gioca molto sul contrasto realtà/apparenza, tipico di quella società.

Io tutte le novità di skyatlantic e fox guardo sempre le prime puntate...poi al max abbandonò...mentre le serie Tv di fox life e fox crime difficilmente le inizio...sulle stagione complete mi guardo 1 o 2 puntate di mad men al giorno...delle altre 2 quando capita...ps.concordo con Mad men per il giudizio Numero uno

Serie in onda: Westworld - The Shield 1 - Wayward Pines 2 - Fear The Walking Dead 2
Sono in attesa di: The Young Pope - Stagione 7 di The Walking Dead - Hundred To Go - L'Esorcista - The Night Of - Divorce - This Is Us - Le regole del delitto perfetto 3

Stagioni complete: Ho recuperato da poco le 6 stagioni di The Walking Dead.

Io sto seguendo Fear the walking dead 2, Wayward Pines 2, The Affair, Westworld. Domani inizio Agents of SHIELD. Nelle prossime settimane pure The Walking Dead e The Blacklist.

E dato che ci sono metto tutte le altre serie che ho seguito da quando avevo attivato Sky Online: Lilyhammers 1-3, The Fall 1-2, X Files 10, Il trono di spade (1-2 e 5-6), True Detective 1-2, Fargo 1-2, The Whispers, 22.11.63, Agent Carter, Getting on 1-3, Gomorra 2, 1992, House of Cards 2-4, The Muppets, Mad Men 7 (le prime 6 su Infinity), The Killing 1-3, The Leftovers, Les Revenants, Togetherness, Vinyl, Band of brothers, CSI: Scena del crimine 15, Quantico, Tyrant. Insomma, l'ho sfruttato per bene. :D

Mi e' dispiaciuto solo il non caricamento on demand di The wire 5...e solo di notte lo trasmettono sui canali lineari...le altre stagioni le caricavano(anche su skygo non sono state caricate,stavolta problemi di diritti,penso)...

sto seguendo Westworld e Wayward Pines, più due serie su altri servizi. Le stagioni complete non riesco a seguirle, ho pochissimo tempo (1 episodio ogni giorno se va bene) e arriverei alle scadenze a metà visione. Now tv si segnala per il fatto di reggere benissimo in condizione di scarsa banda

Serie in onda=The Affairs e Fear The Walking Dead
Stagioni complete=The Newsroom

Appena finisco una di quelle sopra inizio Wayward Pines 2 e appena ci sono un pò di episodi accumulati Westworld, quando ci sono scadenze lunghe preferisco far accumulare un pò di episodi prima di iniziare a guardarle, se non addirittura tutta la serie. Devo ancora guardare anche Twin Peaks anche se non sono certo di farlo. Poi a novembre sicuramente arrivano molte serie che seguirò.

In onda: Wayward pines 2, westworld, the affairs

In attesa: The young pope, the exorcist, american horror story, the night of

Burp!

io sto seguendo solo westworld, poi magari andando avanti inizio altro

Sto seguendo Westworld e The Affair. Mentre sto recuperando, tra le serie complete, Silicon Valley (di cui mi mancano ormai solo gli ultimi 3 episodi della terza stagione).

Io ho finito Silicon Valley. Una comedy fantastica! Trovo la seconda, la stagione più bella tra le tre. Ma comunque è una serie che mi ha preso come poche. Consigliatissima! :)

Mi e' dispiaciuto solo il non caricamento on demand di The wire 5...e solo di notte lo trasmettono sui canali lineari...le altre stagioni le caricavano(anche su skygo non sono state caricate,stavolta problemi di diritti,penso)...
È lo stesso che è successo con "CSI: Scena del crimine".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso