[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra ieri e oggi la puntata di fear itself è stata caricata su sky on demand. Su now tv niente ancora.

Comunque, stanno aumentando abbastanza gli episodi di serie tv che caricano in ritardo. Bah, qua invece di andare avanti, si va sempre indietro.

Ultima modifica:
Tra ieri e oggi la puntata di fear itself è stata caricata su sky on demand. Su now tv niente ancora.

Comunque, stanno aumentando abbastanza gli episodi di serie tv che caricano in ritardo. Bah, qua invece di andare avanti, si va sempre indietro.

Già...Se entro fine anno (come dicono loro) non arriverà l'hd il calcio e/o sport non lo rinnoverò più. Fear ho visto poi che una volta messa online ha una durata molto breve.

Già...Se entro fine anno (come dicono loro) non arriverà l'hd il calcio e/o sport non lo rinnoverò più. Fear ho visto poi che una volta messa online ha una durata molto breve.

Ogni puntata di Fear scade due settimane dopo la messa in onda su MTV.

Che ne pensate del fallon tonight show su fox? Io quando lo becco in onda mi diverto molto

Ultima modifica:
La 2a stagione di Rectify è stata spostata tra le stagioni complete. Fino a questo momento hanno aggiunto davvero poche serie alle stagioni complete.

La prima e unica stagione di HAPPYISH è disponibile tra le Stagioni Complete.

Io intanto sono a seconda stagione già cominciata di Silicon Valley, eh. Un gran pezzo di comedy! :D

Io la iniziai l'anno scorso, ma la mollai dopo tre puntate. Non mi aveva "preso" per niente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io invece me ne sono proprio innamorato. Mi sta piacendo seguire lo sviluppo della start up Pied Piper. :)

New entry tra le stagioni complete: caricate "da vinci's demons" e "accused"

Accused e Da Vinci's Demons hanno entrambe hanno scadenza 31.12.2016.

Arrivate anche le undici stagioni di Grey's Anatomy (scadenza 31.03.2017).

Escono dal catalogo per scadenza Boris, C'era una volta, I Borgia (FR).

Questo mese sono in scadenza Samurai Girl e Resurrection.

Su Sky hanno caricato altre sei serie: Nashville (stag. 1-4), Leo Mattel (stag. 1), Outcast (stag. 1), Happiness (stag. 1), Cumbia Ninja (stag. 1-2), I testimoni (stag. 1). Almeno Outcast avrebbero potuto caricarlo...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso