[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CALENDARIO DELLE NUOVE SERIE IN ARRIVO A OTTOBRE 2016

• DAL 3 OTTOBRE: la 1ª stagione di WESTWORLD (v.o.) - SKY ATLANTIC, 1° episodio alle 21:15, i successivi ogni lunedì alle 22:15 in contemporanea usa - 1ª TV

• DAL 4 OTTOBRE: la 1ª stagione di NINA - FOX LIFE, ogni martedì alle 21:00 - 1ª TV

• DAL 4 OTTOBRE: la 1ª stagione di THE SHIELD - SKY ATLANTIC, ogni martedì alle 21:15

• DAL 6 OTTOBRE: la 3ª stagione di THE NEWSROOM - SKY ATLANTIC, ogni giovedì alle 23:05 - 1ª TV Sky

• DAL 9 OTTOBRE: la 2ª stagione di RIZZOLI & ISLES - FOX LIFE, ogni domenica alle 21:00 - 1ª TV Sky

• DAL 10 OTTOBRE: la 1ª stagione di WESTWORLD - SKY ATLANTIC, ogni lunedì alle 21:15 - 1ª TV

• DAL 12 OTTOBRE: la 4ª stagione di AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - FOX, ogni mercoledì alle 21:00 - 1ª TV

• DAL 12 OTTOBRE: la 2ª stagione di THE AFFAIR - SKY ATLANTIC, ogni mercoledì alle 21:15 - 1ª TV

• DAL 21 OTTOBRE: la 1ª stagione di THE YOUNG POPE - SKY ATLANTIC, ogni venerdì alle 21:15, fino al 18 Novembre - 1ª TV

• DAL 21 OTTOBRE: la 6ª stagione di AMERICAN HORROR STORY - FOX, ogni venerdì alle 21:50 - 1ª TV

• DAL 24 OTTOBRE: la miniserie HUNDRED TO GO - FOX, ogni lunedì alle 20:50 - 1ª TV

• DAL 24 OTTOBRE: la 7ª stagione di THE WALKING DEAD - FOX, ogni lunedì alle 3:00 (v.o.) e 21:00, in contemporanea usa - 1ª TV

• DAL 31 OTTOBRE: la 1ª stagione di L'ESORCISTA - LA SERIE - FOX, ogni lunedì alle 21:50 - 1ª TV

wow, che gran mese!

Ma serie come the newsroom hanno prolungato la data di scadenza,vero???cmq consiglio molto accused e la prima stagione di da vince...poi cala in maniera pazzesca con un'ultima stagione terribile (almeno per me)

Io intanto sono a seconda stagione già cominciata di Silicon Valley, eh. Un gran pezzo di comedy! :D

Ho finito ieri la prima stagione e non posso che concordare. Se il pilot mi aveva conquistato, il cammino fino all'ultimo secondo dell'ultimo episodio mi ha fatto appassionare davvero tantissimo ad ognuno del gruppo.
Poi dai, il finale del penultimo episodio è qualcosa di eccezionale :D

Ottimo questo cofanetto :)

Io sono arrivato a meta serie (sesto episodio della seconda). Spacca di brutto! Il personaggio di Jared é fantastico. Ma anche Big Head, lo adoro ogni volta che esce in mezzo. :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

E anche la terza stagione non sta deludendo :) poi il fatto che gli episodi durano 25 minuti lo rende leggero da guardare.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Guilfolie da ora comincia ad essere fantastico

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Penso che ormai Chris di Fear The Walking Dead si possa tranquillamente definire uno dei personaggi più indigesti della storia delle serie tv: non lo potevo vedere fin dall'inizio, adesso ha raggiunto un livello di antipatia allucinante! Spero che muoia presto, non lo posso proprio soffrire :D :5eek:
Certo che pure Travis è un altro fenomeno, con i suoi continui piagnistei e viaggi mentali riesce a farmi venire sonno (cosa che non dovrebbe accadere in una serie di questo genere): fosse per me eliminerei anche lui :D :badgrin:

Penso che ormai Chris di Fear The Walking Dead si possa tranquillamente definire uno dei personaggi più indigesti della storia delle serie tv: non lo potevo vedere fin dall'inizio, adesso ha raggiunto un livello di antipatia allucinante! Spero che muoia presto, non lo posso proprio soffrire :D :5eek:
Certo che pure Travis è un altro fenomeno, con i suoi continui piagnistei e viaggi mentali riesce a farmi venire sonno (cosa che non dovrebbe accadere in una serie di questo genere): fosse per me eliminerei anche lui :D :badgrin:
Vieni a commentare nel topic di Fear the Walking Dead nella sezione Serie tv di Sky. Qui è meglio non entrare nello specifico. Praticamente hai detto le mie stesse cose. 😊😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io sono arrivato a meta serie (sesto episodio della seconda). Spacca di brutto! Il personaggio di Jared é fantastico. Ma anche Big Head, lo adoro ogni volta che esce in mezzo. :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Anche se la ho già vista e rivista mi inserisco nella discussione.....
É uno spasso totale......spero non finisca mai.......😅😂😂😂😇

Mamma mia, che finale di stagione ho visto stamattina!!! (finale della 2a stagione)

Silicon Valley è LA serie! Domani comincio la terza! :D

PRIME ANTICIPAZIONI DELLE NUOVE SERIE IN ARRIVO A NOVEMBRE:

Schermata_2016_09_15_alle_22_30_58.png

• DAL 25 NOVEMBRE: la 1ª stagione di THE NIGHT OF, ogni venerdì alle 21:15 - 1ª TV
  • DAL 25 NOVEMBRE: la 3ª stagione di RECTIFY, ogni venerdì alle 22:15 - 1ª TV
  • DAL 30 NOVEMBRE: la 1ª stagione di DIVORCE, ogni mercoledì in prima serata - 1ª TV

fox.png

• DAL 8 NOVEMBRE: la 2ª stagione di QUANTICO, ogni martedì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 18 NOVEMBRE: la 3ª stagione di THE STRAIN, ogni venerdì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 21 NOVEMBRE: la 5ª stagione di 2 BROKE GIRLS, dal lunedì al venerdì alle 20:35 - 1ª TV Sky
  • DAL 29 NOVEMBRE: la 3ª stagione di LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO, ogni martedì alle 21:50 - 1ª TV

foxlife.png

• DAL 1° NOVEMBRE: la 3ª stagione di EMPIRE, ogni martedì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 14 NOVEMBRE: la 13ª stagione di GREY'S ANATOMY, ogni lunedì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 21 NOVEMBRE: la 1ª stagione di THIS IS US, ogni lunedì alle 22:00 - 1ª TV
  • DAL 27 NOVEMBRE: la 3ª stagione di RIZZOLI & ISLES, ogni domenica alle 21:00 - 1ª TV Sky

foxcrime.png

• DAL 3 NOVEMBRE: la 2ª stagione di DICTE, doppio episodio ogni giovedì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 4 NOVEMBRE: la 4ª stagione di THE BLACKLIST, ogni venerdì alle 21:00 - 1ª TV
  • DAL 4 NOVEMBRE: la 12ª stagione di CRIMINAL MINDS, ogni venerdì alle 21:55 - 1ª TV

Sicuramente seguirò The Night Of e Le regole del delitto perfetto.....darò un'occhiata anche a Divorce e This is Us. :)

Prima stagione filata come l'olio, molto bella.

Si passa ora alla seconda :D

Quando caricano la terza? :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso