• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, su, non facciamo gli avvocati difensori anche quando è evidente lo sbaglio: 90 serie (e non stagioni, altrimenti sarebbe stato anche corretto) al momento non ci sono, e non è che lo dico io, basta andare nella sezione "Tutte in serie TV" e si arriva a un 60 serie. Per quanto mi riguarda, non c'entrano niente i paragoni con altri servizi, dico solo che non ci sono 90 serie, numero segnalato dalla loro pubblicità. Magari avranno contato male, e inserito quel numero. ;)


Ma neanche su sky sat arrivi a 90 serie se consideri titoli diversi dai su...io non faccio l'avvocato difensore, dappertutto quando si parla di serie si considera la stagione. Resta il fatto che il numero é sbagliato
 
Ma neanche su sky sat arrivi a 90 serie se consideri titoli diversi dai su...io non faccio l'avvocato difensore, dappertutto quando si parla di serie si considera la stagione. Resta il fatto che il numero é sbagliato

Assolutamente no, una serie è fatta da un certo numero di stagioni, e il viceversa non vale. Per dire, quando è arrivato Sky Box Sets su Sky hanno detto chiaramente che sarebbero partiti con 50 serie (non hanno detto "50 stagioni"), ed è quel che è successo, ogni serie aveva poi un certo numero di stagioni (e ovviamente, c'erano oltre 100 stagioni). Comunque, nulla di grave, era giusto per segnalare la cura un po' superficiale che ha il servizio, tutto qui.
 
Ripeto...quando è stata fatta quella pubblicità???dove???poi non c'era scritto che in quel momento c'erano 90 serie...chi fa pubblicità gioca poi sempre su queste ambiguità...non è niente di superficiale...fanno i furbetti sulle scritte per attirare i clienti(lo fanno dal resto quasi tutti)...poi se qualcuno si fa'abbindolare dalle pubblicità sinceramente per me se lo meritano(sarò cattivo ma è così)...ormai sappiamo come funzionano le pubblicità...prima di acquistare un prodotto sarebbe meglio informarsi...non è questione di difendere qualcosa...e' questione di logica...
 
e'scritto che ci sono 90 serie Tv,al momento???quella scritta vuol dire tutto e non vuol dire niente...poi per l'ennesima volta...now Tv e'un servizio diverso da infinity e Netlifx...carica serie Tv in base alla cadenza televisiva di Sky...ogni giorno sono caricate puntate nuove di serie Tv in partenza e di quelle che erano in corso...poi c'è la sezione delle stagioni complete che si avvicina in parte a quello che succede in netlifx e infinity...ma in now Tv e' solo parziale...
Cosa c'entrano Infinity e Netflix? Nessuno li ha nominati. Comunque qualche volta potresti limitarti a un solo punto, anziché i soliti tre. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Cosa c'entrano Infinity e Netflix? Nessuno li ha nominati. Comunque qualche volta potresti limitarti a un solo punto, anziché i soliti tre. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Se leggessi anche gli altri oltre che me vedresti che sono state nominate😁...cmq meglio abbondare come diceva il grande Totò 😂
 
Assolutamente no, una serie è fatta da un certo numero di stagioni, e il viceversa non vale. Per dire, quando è arrivato Sky Box Sets su Sky hanno detto chiaramente che sarebbero partiti con 50 serie (non hanno detto "50 stagioni"), ed è quel che è successo, ogni serie aveva poi un certo numero di stagioni (e ovviamente, c'erano oltre 100 stagioni). Comunque, nulla di grave, era giusto per segnalare la cura un po' superficiale che ha il servizio, tutto qui.


NumeroUno da te non me li aspetto questi discorsi dai! Hai preso l'esempio sbagliato perché skyboxset é una collezione di cofanetti per definizione e lí ha un senso considerare come unitá di misura il TITOLO. Nowtv é qualcosa di diverso, non ci sarebbe neanche da star dietro ai totali perché le serie in premiere si completano in 3 mesi. Detto ció fan tutti cosí perché infinity pubblicizza 1 serie a settimana ma sono stagioni e netflix segue a ruota.
Poi io penso e l'ho sempre scritto che centinaia di contenuti passati e strapassati valgono meno di decine di contenuti in esclusiva e in prima, soprattutto se prodotti da fox,hbo,ecc...
 
Mi auguro inseriscano prima o poi Homeland, non l'hanno più fatto, io sono indietro mi manca la quarta e quinta stagione, se non le mettono mi toccherà saltare anche quest'anno, comunque il tempo c'è e credo che stavolta prima della sesta lo faranno... basterebbe un mesetto prima su...
 
Aggiornato il primo post con le aggiunte di inizio settembre...

Bisognerebbe fare alcune modifiche all'Elenco Stagioni Complete:

- innanzitutto ti segnalo che hanno prorogato alcune scadenze: Band of brothers (30/11/2016), The Newsroom (31/12/2016) e bisogna riaggiungere Vinyl (15/11/2016).

- poi, Castle, Merlin e The Walking Dead sono presenti due volte, quindi bisognerebbe togliere i doppioni.

- C'è da modificare il numero di stagioni per La spada della verità (ci sono 2 stagioni, non una)

- C'è da aggiungere la serie XIII (due stagioni).

- Bisognerebbe modificare i nomi delle serie Borgia, se magari potessi rinominare quella con scadenza 30/9 "I Borgia (FR)", e quella con scadenza più lunga puoi anche lasciarla così. Almeno si capisce subito qual è quella francese.

Grazie! ;)
 
Ultima modifica:
aggiornato. Speriamo di non aver combinato altri pasticci

Bene! :)

Resta ancora il mistero Castle, dato che hanno messo il poster con scritto stagione 7, ma poi ci sono solo le prime sei (mentre su sky box sets ce ne sono sette)...

Così per informazione, Sky Box Sets ha 18 serie in più. Per quanto mi riguarda, vorrei che di quelle inserissero "The Night Manager" e "The Leftovers 2" su NOW TV.
 
Anche questa settimana i due episodi di DICTE non sono stati caricati. Su Sky On Demand, invece, sono regolarmente presenti da ieri. :doubt:

ps. Stamattina ho cominciato SILICON VALLEY! :)
 
Anche questa settimana i due episodi di DICTE non sono stati caricati. Su Sky On Demand, invece, sono regolarmente presenti da ieri. :doubt:

ps. Stamattina ho cominciato SILICON VALLEY! :)
Silicon valley? Non te ne pentirai!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Il primo episodio mi è piaciuto. Ero alla ricerca di una comedy e ho pensato di recuperare questa. ;)


Io ho divorato le tre stagioni in due settimane...mi é piaciuta, é più sciolta di tbbt e ha una trama di fondo che prosegue nelle varie stagioni
 
Fear the walking dead verrà aggiunta di giovedi come le altre volte?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Fear the walking dead verrà aggiunta di giovedi come le altre volte?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Stavolta ho ovviato al problema del ritardo nel caricamento guardandolo nel canale lineare nella replica di lunedì stesso alle 22:50.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stavolta ho ovviato al problema del ritardo nel caricamento guardandolo nel canale lineare nella replica di lunedì stesso alle 22:50.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho visto la replica di ieri sera alle 22.25

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Io ho dato la precedenza alle partite, dovrò aspettare che venga caricata :icon_bounce:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso