• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si certo...andranno on-demand entrambi. Peró non hai espresso opinioni su wp, o non é il tuo genere?

Non la seguo. Ho visto la prima stagione, e mi era piaciuta, a parte il finale, che non mi aveva convinto del tutto. Poi ho letto un po' di commenti sulla seconda, e ho preferito non cominciarla.
 
E stasera mi tocca decidere tra wayward pines e la première su sky cinema! Ma a proposito: che ne dite di questa seconda stagione di wayward pines? Secondo me il livello é calato rispetto alla prima...

Noiosetto. Nella prima stagione c'era tutto il mistero legato alla cittadina. In questa stagione ormai sappiamo tutto, non hanno proposto nulla di nuovo e interessante. Speriamo che si muova qualcosa nei prossimi episodi.
 
Noiosetto. Nella prima stagione c'era tutto il mistero legato alla cittadina. In questa stagione ormai sappiamo tutto, non hanno proposto nulla di nuovo e interessante. Speriamo che si muova qualcosa nei prossimi episodi.


Quel popo di storia buttata lí subito in 10 (a dire la veritá fantastici) episodi poteva essere diluita in 2-3 stagioni, caratterizzando meglio i personaggi e tenendoli in vita un pó di più
 
Aggiornato il primo post con le aggiunte di inizio settembre (scusate il ritardo).

Segnalo le serie che scadono questo mese:

14 settembre
Vinyl

30 settembre
Band of Brothers
Boris
C'era una volta
I Borgia
The Newsroom
 
Io sto proprio guardando la terza stagione de I Borgia, prima che scada dovrei riuscire a finirla.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Così va molto meglio perché prima le stellette apparivano anche in momenti finali del film e non solo sui titoli di coda.
 
E' da qualche giorno che stanno combinando un po' di casini: non hanno caricato le ultime due puntate di DICTE (sebbene abbiano avuto anche diverse segnalazioni su facebook), non hanno caricato la settima stagione di CASTLE alle stagioni complete (sebbene ci sia il poster)... Io dico, dato che queste cose vi sono state segnalate, perchè non aggiustate subito? Perchè lato sky è sempre tutto perfetto, e non ci sono mai problemi, mentre lato now tv (relativamente ai contenuti che sono inclusi nei ticket) capitano troppo spesso problemi?
Inoltre, la pubblicità presente fino a pochi giorni in home page diceva "90 serie tv" nel ticket, invece ce ne sono 60. Non capisco come sia possibile scrivere cose del genere... Se ce ne sono 60 dovete scrivere 60, ma poi hanno sbagliato non di 1,2 unità ma di 30 (cioè la metà). Se anche a voi sembra troppo poco pubblicizzare la presenza di 60 serie, aggiungetene altre (dato che a noi mancano 20 serie complete di cui avete i diritti), non mettete numeri che non sono corretti.
 
Mi son perso la pubblicità delle 90 serie tv...sei sicuro? In ogni caso il valore aggiunto di now lo sai bene che non é la quantità...solo qui si viaggia al ritmo di 1 nuova serie/stagione che parte a settimana
 
Mi son perso la pubblicità delle 90 serie tv...sei sicuro? In ogni caso il valore aggiunto di now lo sai bene che non é la quantità...solo qui si viaggia al ritmo di 1 nuova serie/stagione che parte a settimana

ECCO L'IMMAGINE!
Comunque, no, ma infatti, non sto dicendo che il ticket non abbia valore, ho criticato l'inserimento di un numero che OGGI non è reale (come se avessero scritto oltre 900 film, quando non ce ne sono neanche 500). E poi, sì, critico la cura del servizio, troppo approssimata con gli aggiornamento (DICTE e CASTLE docet, ma sono solo gli esempi più recenti, ricordo problemi con Il trono di spade vo, Vinyl uno dei casi più eclatanti, The Blacklist...E il problema, guarda caso, è sempre solo lato NOW TV, lato sky tutto ok) e vorrei qualche serie completa in più (The Night manager, Getting On e in generale più serie complete HBO, che ci danno con il contagocce). ;)
 
Ultima modifica:
Mi son perso la pubblicità delle 90 serie tv...sei sicuro? In ogni caso il valore aggiunto di now lo sai bene che non é la quantità...solo qui si viaggia al ritmo di 1 nuova serie/stagione che parte a settimana
su infinity c'è una nuova serie ogni venerdì
su netflix non ci sono cadenze predefinite ma direi che anche qui 4-5 al mese ci sono

quindi di che parli?
 
ECCO L'IMMAGINE!
Comunque, no, ma infatti, non sto dicendo che il ticket non abbia valore, ho criticato l'inserimento di un numero che OGGI non è reale (come se avessero scritto oltre 900 film, quando non ce ne sono neanche 500). E poi, sì, critico la cura del servizio, troppo approssimata con gli aggiornamento (DICTE e CASTLE docet, ma sono solo gli esempi più recenti, ricordo problemi con Il trono di spade vo, Vinyl uno dei casi più eclatanti, The Blacklist...E il problema, guarda caso, è sempre solo lato NOW TV, lato sky tutto ok) e vorrei qualche serie completa in più (The Night manager, Getting On e in generale più serie complete HBO, che ci danno con il contagocce). ;)

andrebbe fatta na denuncia all' agcom, ma tanto poi diranno che per serie si può intendere una stagione quindi...
 
su infinity c'è una nuova serie ogni venerdì
su netflix non ci sono cadenze predefinite ma direi che anche qui 4-5 al mese ci sono

quindi di che parli?


Parlo del verbo da me utilizzato...PARTONO che sta a significare non l'atto di caricare le stagioni, ma il fatto che si tratta di serie tv in prima e spesso in contemporanea. C'é una bella differenza!
 
e'scritto che ci sono 90 serie Tv,al momento???quella scritta vuol dire tutto e non vuol dire niente...poi per l'ennesima volta...now Tv e'un servizio diverso da infinity e Netlifx...carica serie Tv in base alla cadenza televisiva di Sky...ogni giorno sono caricate puntate nuove di serie Tv in partenza e di quelle che erano in corso...poi c'è la sezione delle stagioni complete che si avvicina in parte a quello che succede in netlifx e infinity...ma in now Tv e' solo parziale...
 
Ragazzi, su, non facciamo gli avvocati difensori anche quando è evidente lo sbaglio: 90 serie (e non stagioni, altrimenti sarebbe stato anche corretto) al momento non ci sono, e non è che lo dico io, basta andare nella sezione "Tutte in serie TV" e si arriva a un 60 serie. Per quanto mi riguarda, non c'entrano niente i paragoni con altri servizi, dico solo che non ci sono 90 serie, numero segnalato dalla loro pubblicità. Magari avranno contato male, e inserito quel numero. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso