• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boss non e' stata caricata neanche su skygo nelle serie in onda...nel sat e' caricata nello sky box sets...invece su Now Tv non e' stata caricata nelle stagioni complete...
 
Ondemand di skygo( pc e tablet) é esattamente come quello del sat, boxsets incluso..


Si questo lo sapevo😉...sono andato a controllare per sicurezza...fino adesso quello che caricano sul sat caricano anche su Now tv(ovviamente dei 4 canali presenti)...solo le stagioni complete sono più restii a caricare tutto(sui due terzi)
 
Aggiunta HOUSE OF LIES stagione 1 tra le serie complete. Niente sottotitoli. :(

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
ho trovato la seconda stagione di The Fall di una lentezza esasperante, a mio avviso avrebbero dovuto includere l' intero contenuto in 7-8 puntate al massimo,anziche' 12.
Opinione del tutto personale,..dover allungare il succo narrativo per ricavare un'intera stagione aggiuntiva non vuol dire necessariamente proporre un brodo. Andamento lento,indagini e raffronti con sviste al limite del paradossale, momenti potenzialmente decisivi sempre solo sfiorati (e del resto avrebbero di fatto concluso la serie troppo presto rispetto ai 12 episodi previsti..),squadre investigative dirette con lacune e senza acume e "naso investigativo"nullo e forse colte dalla sonnolenza che trasuda dappertutto,motivo musicale in sottofondo soporifero,trama che si stiracchia come tendere nervosamente un elastico , cadute di stile gratuite come un John Lynch in totale disperazione ma preso da improvvisa baldanza che vuole entrare piangente e singhiozzante nella camera della collega e non certo per discutere delle indagini. La stessa Anderson mi e' sembrata lenta ed impacciata integrandosi con questo ritmo,ho seguito la versione in italiano e la doppiatrice (che presumo abbia studiato l'intepretazione originale della Anderson)parla sempre con un filo di voce e come se il personaggio si trovasse li'per caso ,destata di soprassalto e in balia degli eventi ,invece di impersonare il ruolo cardine delle indagini con piglio deciso e sicuro
 
Ultima modifica:
Stanno arrivando le prime sei stagioni di THE WALKING DEAD! ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Nuove Stagioni Complete:

1° SET THE WALKING DEAD (Stagioni 1-6)
1° SET CASTLE (Stagioni 1-6)
1° SET MERLIN (Stagioni 1-5)

Per la cronaca, The Walking Dead e Merlin hanno la traccia sottotitoli italiana, Castle non ha sottotitoli.
 
Beh a contenuti stanno migliorando parecchio e con l'arrivo delle novità come The Affair il ticket Serie tv inizia a diventare interessante :)
 
Peccato che ad oggi ci siano 20 serie tv complete in meno rispetto agli Sky Box Sets, e tutta roba buona, serie come The leftovers, Banshee, The night manager, Homeland... Tutte serie che non si possono vedere da nessun'altra parte. Ad ogni modo, sicuramente, il ticket Serie TV é un buon pacchetto.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Eh beh ancora ci manca per diventare un servizio decoroso,per esempio non mettere tra le stagioni complete Homeland è allucinante...
Cioè posso capire poverina Sky non hai i diritti e vabene, invece questi pur di non intaccare gli equilibri del satellite, decidono arbitrariamente cosa puo andare in streaming e cosa no.
Comunque a parte queste piccole sbavature il servizio è migliorato parecchio :)
 
Eh beh ancora ci manca per diventare un servizio decoroso,per esempio non mettere tra le stagioni complete Homeland è allucinante...
Cioè posso capire poverina Sky non hai i diritti e vabene, invece questi pur di non intaccare gli equilibri del satellite, decidono arbitrariamente cosa puo andare in streaming e cosa no.
Comunque a parte queste piccole sbavature il servizio è migliorato parecchio :)

Ma guarda, poi mi devono ancora spiegare come può un pacchetto completo come quello sport non intaccare gli equilibri del satellite, mentre mettere tutte le stagioni complete (o anche tutti i film) sì... Sono proprio coerenti, insomma! In questo modo, poichè quelle serie non sono recuperabili altrove, semplicemente non le fanno vedere. Un po' come con il pacchetto cinema.

Comunque, sto inserendo al secondo post un elenco delle serie in onda sui canali di questo pacchetto. Appena lo termino vi aggiorno.
 
Allora, ho messo a posto la prima pagina. Il primo post sarà sempre un elenco di link utili alla discussione, al secondo post ho messo gli elenchi delle serie in onda e in arrivo sui quattro canali presenti nel ticket (è in pratica un pezzo preso dal topic "le serie tv in onda su sky"), al terzo post c'è il calendario degli arrivi delle serie tv complete, al quinto l'utilissimo elenco che riassume tutte le stagioni complete presenti nel pacchetto. Insomma, fatevi un giro in prima pagina, e se c'è qualcosa da modificare/aggiungere fatemelo sapere. :)
 
Di outcast ci sono solo le ultime 3 puntate
Quando la metteranno on demand intera?
 
ho visto che han messo the walking dead in boxset, però ha una scadenza troppo breve cavolo...
spero che alla scadenza passi su netflix a sto punto che dite?
 
E stasera mi tocca decidere tra wayward pines e la première su sky cinema! Ma a proposito: che ne dite di questa seconda stagione di wayward pines? Secondo me il livello é calato rispetto alla prima...
 
E stasera mi tocca decidere tra wayward pines e la première su sky cinema! Ma a proposito: che ne dite di questa seconda stagione di wayward pines? Secondo me il livello é calato rispetto alla prima...
Volendo, "L'abbiamo fatta grossa" dovrebbe essere caricato on demand (come ho gia segnalato nell'altro topic), quindi puoi benissimo vedere Wayward live, e poi il film on demand. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Si certo...andranno on-demand entrambi. Peró non hai espresso opinioni su wp, o non é il tuo genere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso