[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo chiedere se si poteva aggiungere nelle voci delle serie Tv il voto di imdb...sarebbe carino...

Se vuoi ti aiuto...per quelle vecchie...

Allora, io sono stato sempre dubbioso nell'inserire il voto IMDb alle serie tv, o meglio, se tu parli di inserire il voto IMDb alle serie complete, trovo anche che abbia un senso, ma ai post che segnalano le serie mensili no. Perchè mentre relativamente a un film il voto si riferisce alla pellicola e basta, per le serie tv ti stai riferendo a un voto che è dato pensando alle stagioni passate, e non a quella in corso. Per cui, io farei così: più che il voto vicino al titolo, metterei più il link alla pagina IMDb, e così uno si fa un'idea più precisa. Inoltre, per le serie in contemporanea, il voto cambia parecchio nelle settimane successive alla messa in onda, e all'inizio non ci sarebbe proprio nessun voto da mettere, quindi sarebbe più problematico. Che ne dite?

Aggiunti i voti IMDb e comincio a segnalare anche le scadenze. ;)

CALENDARIO DELLE STAGIONI COMPLETE CARICATE SU NOW TV

LUGLIO 2016

1° LUG LOST (Stagioni 1-6) - IMDB: 8.4
04 LUG TRUE BLOOD (Stagioni 1-4) - IMDB: 7.9
11 LUG THE BORGIAS (Stagioni 1-3) - IMDB: 7.9
12 LUG GOMORRA - LA SERIE (Stagione 2) - IMDB: 8.7
13 LUG DOV'E' MARIO? - IMDB: 7.6
14 LUG CALIFORNICATION (Stagioni 1-7) - IMDB: 8.3
14 LUG RECTIFY (Stagione 1) - IMDB: 8.3
15 LUG SECRETS AND LIES (Stagione 1) - IMDB: 7.7
21 LUG TWIN PEAKS (Stagioni 1-2) - IMDB: 8.9
28 LUG MAD MEN (Stagioni 1-7) - IMDB: 8.6

AGOSTO 2016

1° AGO TWISTED (Stagioni 1-2) - IMDB: 7.5
1° AGO TOGETHERNESS (Stagione 1) - IMDB: 7.5
22 AGO WAYWARD PINES (Stagione 1) - IMDB: 7.6
22 AGO BILLIONS (Stagione 1) - IMDB: 8.4
26 AGO SILICON VALLEY (Stagioni 1-3) - IMDB: 8.5
29 AGO HOUSE OF LIES (Stagione 1) - IMDB: 7.4

SETTEMBRE 2016

1° SET THE WALKING DEAD (Stagioni 1-6) - IMDB: 8.6
1° SET CASTLE (Stagioni 1-6) - IMDB: 8.2
1° SET MERLIN (Stagioni 1-5) - IMDB: 7.9
15 SET REVENGE (Stagioni 1-4) - IMDB: 7.9
23 SET RECTIFY (Stagione 2) - IMDB: 8.3
28 SET HAPPYISH (Stagione 1)
- IMDB: 7.3

OTTOBRE 2016

1° OTT GREY'S ANATOMY (Stagioni 1-11) - IMDB: 7.7
1° OTT DA VINCI'S DEMONS (Stagioni 1-3) - IMDB: 8.1
1° OTT ACCUSED (Stagioni 1-2) - IMDB: 8.0
11 OTT NURSE JACKIE (Stagione 7) - IMDB: 7.7 - Disponibile fino al 31/12/2016
15 OTT BENCHED - DIFESA D'UFFICIO (Stagione 1) - IMDB: 7.2 - Disponibile fino al 14/04/2017

Ok, allora non ci sono problemi. :)

Le aggiungo subito al mio post.

Ok...ti ringrazio😉...facciamo una premessa...a differenza dei film dove i voti sono immediati(se un film fa schifo danno l'insufficienza e via)...nelle serie Tv e'po' più complicato...da 8 in su sono da vedere assolutamente...da 7,6 a 7,9 da vedere se si e'appassionati del genere...da 7,0 a 7,5 meglio lasciar perdere...sotto i 7,0 sono come i film di boldi😁...almeno io lo intrepretati così

NUOVA SERIE COMPLETA:

EMPIRE (Stagioni: 1 - 2) - IMDb: 7.8 - Disponibile fino al 16/10/2017

Insomma, chi vuole mettersi in pari con EMPIRE (la 3a stagione comincia il 1° novembre su FOX LIFE) adesso ha la possibilità di farlo.

Inoltre, segnalo che il TONIGHT SHOW CON JIMMY FALLON è disponibile e ben visibile nella sezione Serie TV. ;)

Miseria... Ma che lavori strepitosi fai ogni volta!!!!!

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

STAGIONI COMPLETE - Rinviate alcune scadenze

Band of Brothers (Serie Completa) - Nuova scadenza: 31/12/2016

Deadwood (Serie Completa) - Nuova scadenza: 31/12/2016

Nurse Jackie (Serie Completa) - Nuova scadenza: 31/12/2016

Silicon Valley (Stagioni 1-3) - Nuova scadenza: 25/12/2016

Vinyl (Serie Completa) - Nuova scadenza: 14/12/2016

I canali che si vedono in diretta, quindi Sky Atlantic, Fox, Fox Crime e Fox Life, hanno la stessa programmazione di quelli via satellite?

Parlando in chat con un operatore di NOW TV mi sembra di aver capito che ci sono delle differenze, però non sono riuscito ad avere maggiori informazioni a riguardo...

Inoltre, in caso di future serie TV, le serie TV saranno in programmazione su NOW TV in differita rispetto ai canali via parabola?

Se qualcuno m'illumina gliene sarei grato! :)

Ultima modifica:
I canali che si vedono in diretta, quindi Sky Atlantic, Fox, Fox Crime e Fox Life, hanno la stessa programmazione di quelli via satellite?

Parlando in chat con un operatore di NOW TV mi sembra di aver capito che ci sono delle differenze, però non sono riuscito ad avere maggiori informazioni a riguardo...

Se qualcuno m'illumina gliene sarei grato! :)

I quattro canali hanno la stessa e identica programmazione di quelli via satellite, perchè sono esattamente gli stessi. Qualche contenuto viene oscurato in streaming (quando non hanno i diritti streaming), ma parliamo di pochissime volte l'anno. Non so se hai visto, ma in prima pagina puoi trovare diverse informazioni sui palinsesti di questi quattro canali. ;)

I quattro canali hanno la stessa e identica programmazione di quelli via satellite, perchè sono esattamente gli stessi. Qualche contenuto viene oscurato in streaming (quando non hanno i diritti streaming), ma parliamo di pochissime volte l'anno. Non so se hai visto, ma in prima pagina puoi trovare diverse informazioni sui palinsesti di questi quattro canali. ;)

Grazie Numero Uno! :)

Io su queste cose sono un pò ignorante, quando parli di streaming ti riferisci al catalogo on demand? :icon_rolleyes:

Grazie Numero Uno! :)

Io su queste cose sono un pò ignorante, quando parli di streaming ti riferisci al catalogo on demand?

Quando parlo di streaming mi riferisco a NOW TV nel suo complesso, poichè i video viaggiano tramite la rete internet. Quindi, quando dico che non hanno i diritti streaming, intendo che Sky può trasmetterli tramite satellite, ma non tramite NOW TV (che siano i canali live, oppure tramite contenuti on demand). Faccio un esempio: supponiamo che il canale FOX acquisti la serie ABCD, ma decida di non acquistare i diritti di trasmissione streaming, allora su Sky satellite trasmetterà ABCD, sul canale live presente su NOW TV non lo potrà trasmettere, e semplicemente il canale verrà oscurato. Comunque, i programmi oscurati sono pochissimi, quindi quasi non pensarli. Pensa solo che la programmazione dei canali di NOW TV è identica a quella dei rispettivi canali su Sky Sat. Più chiaro, adesso? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso