[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NUOVE STAGIONI COMPLETE:

- The Leftovers (Stagioni 1-2)
- Crossing Jordan (Stagioni 1 a 6)

Tutti i dettagli a pagina 1!

La quinta stagione di House of Cards sarà interamente disponibile sullo Sky Box Sets dopo il primo episodio
Fonte: la Repubblica

MJMXlcV.jpg

Ho quasi paura di premere play...

Ho notato non ci stanno ne' the Last man of the earth, e nemmeno Fresh off the boat( quella dei coreani in usa)...
Sicuramente era già risaputo ma me ne sono accorto solo ieri..

La terza di Twin Peaks è stata tolta: Sky aveva rotto l'embargo con troppo anticipo. Appuntamento quindi a stanotte, sperando non ci siano conseguenze per questa scelta scellerata...

Va beh che vuoi che succeda???li rimetteranno stanotte...al max pagheranno una multa(ma già vedo questa soluzione irreale)...

Probabilmente non hanno i diritti streaming...e soprattutto per House of lies non se ne capisce il motivo...dato che le prime 4 stagioni sono andate...

Qualcuno sa perché House of lies5 non è ondemand( nemmeno sul sat)???
Idem per Crashing....

L'ho notato anche io, e onestamente non me lo spiego. Ad ogni modo non è circoscritto a NOW TV, e quando un contenuto non è nè su Sky On Demand, nè su NOW TV, credo che non sia una mancanza, ma che non deve esserci (per quale motivo non lo so). E non è previsto un loro inserimento nemmeno a breve.

Posso capire la mancanza dei diritti per lo streaming ma non mi spiego la programmazione assurda di Crashing che va in onda alle 4.30 circa del mattino. Così diventa impossibile seguire la serie! Non potevano trovare un orario migliore? :icon_rolleyes:

L'ho notato anche io, e onestamente non me lo spiego. Ad ogni modo non è circoscritto a NOW TV, e quando un contenuto non è nè su Sky On Demand, nè su NOW TV, credo che non sia una mancanza, ma che non deve esserci (per quale motivo non lo so). E non è previsto un loro inserimento nemmeno a breve.

Speriamo almeno la inseriscano nelle stagioni complete( quando lo sarà ovviamente) insieme alle precedenti quattro......
Tra l'altro house of lies è showtime..
Crashing è hbo....
Quindi non dovrebbe essere un problema di diritti, sarebbe troppo strano!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso