marcobremb
Digital-Forum Friend
Prima di tutto io però sistemerei i microblocchi sui Mysky HD ,non serve a nulla avere più banda e più canali se poi non si vedono come si deve e fanno venire solo il nervoso a vedere un Film o una partita
Quotone!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di tutto io però sistemerei i microblocchi sui Mysky HD ,non serve a nulla avere più banda e più canali se poi non si vedono come si deve e fanno venire solo il nervoso a vedere un Film o una partita
esatto anzi migliorei la qualità in generale di tutti i canaliPrima di tutto io però sistemerei i microblocchi sui Mysky HD ,non serve a nulla avere più banda e più canali se poi non si vedono come si deve e fanno venire solo il nervoso a vedere un Film o una partita
quoto!Prima di tutto io però sistemerei i microblocchi sui Mysky HD ,non serve a nulla avere più banda e più canali se poi non si vedono come si deve e fanno venire solo il nervoso a vedere un Film o una partita
e chi losa... e se lo hanno fatto apposta??Ragazzi io invece mi domando, con l'introduzione di questo nuovo "codec" più performante, i canali di sky continueranno ad essere visibili con i decoder non ufficiali?
In parole povere, questo codec sarà un esclusività di sky (e quindi solo i suoi decoder potranno vedere i canali) o sarà accessibile a tutti i produttori?
Quali sono le vostre idee in merito?
Ragazzi io invece mi domando, con l'introduzione di questo nuovo "codec" più performante, i canali di sky continueranno ad essere visibili con i decoder non ufficiali?
In parole povere, questo codec sarà un esclusività di sky (e quindi solo i suoi decoder potranno vedere i canali) o sarà accessibile a tutti i produttori?
Quali sono le vostre idee in merito?
Difficilmente si libereranno di tp. Se non hanno ancora mollato quello che da mesi tengono vuoto difficilmente lo faranno adesso. Anche perché con una storia dove da sempre la richiesta di banda va a crescere sarebbe avventato liberarsi di tp. Che tra l'altro costano una 90ina di milioni per 26. Non sono quei 5/6 milioni che cambiano il futuro di Sky....Beh sì, preciso comunque che quello di avere più canali non era il mio punto di vista, ma ho solamente ipotizzato i possibili scenari derivanti dall'avere più banda a disposizione grazie al nuovo sistema.
A quel punto, infatti, un'emittente si ritroverebbe due possibilità, anzi tre: sfruttare la banda in più per proporre più canali (scelta con un certo valore commerciale), sfruttare la banda in più offrendo gli stessi canali ma con maggiore qualità (scelta non di grande impatto dal punto di vista commerciale, ma utile a livello di immagine presso i clienti più attenti alla qualità), oppure lasciare alcuni trasponder attualmente in possesso e abbattere i costi (scelta puramente economica per la quale il cliente non ha vantaggi diretti né indiretti).
Come dicevo prima, io penso che in questi tempi di crisi sia più facile che scelgano la terza strada, anche se a me piacerebbe un misto tra le prime due, cioè qualche canale in più e un aumento generale della qualità per molti canali che attualmente hanno problemi di bitrate. Ma ovviamente è solo una mia idea![]()
quindi in teoria potrebbero anche aprire dei nuovi canali già da oggi?Difficilmente si libereranno di tp. Se non hanno ancora mollato quello che da mesi tengono vuoto difficilmente lo faranno adesso. Anche perché con una storia dove da sempre la richiesta di banda va a crescere sarebbe avventato liberarsi di tp. Che tra l'altro costano una 90ina di milioni per 26. Non sono quei 5/6 milioni che cambiano il futuro di Sky....
quindi in teoria potrebbero anche aprire dei nuovi canali già da oggi?
quindi in teoria potrebbero anche aprire dei nuovi canali già da oggi?
per il momento :
UN Canale, entro Giugno.
che è il secondo canale 3D se non sbaglio ?
volevo dire che avendo già dei t.p. liberi possono anche ora far partire un canale o un doppione tipo fox+3 capito cosa intendo?per il momento :
UN Canale, entro Giugno.
volevo dire che avendo già dei t.p. liberi possono anche ora far partire un canale o un doppione tipo fox+3 capito cosa intendo?
Il Tp vuoto (anche se non so se è ancora cosi) era quello che dava tanti problemi di interferenze.volevo dire che avendo già dei t.p. liberi possono anche ora far partire un canale o un doppione tipo fox+3 capito cosa intendo?
volevo dire che avendo già dei t.p. liberi possono anche ora far partire un canale o un doppione tipo fox+3 capito cosa intendo?

Il Tp vuoto (anche se non so se è ancora cosi) era quello che dava tanti problemi di interferenze.