Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:La pensavo anch'io così ed era veramente così fino a pochi anni fa. Ma oggi 120 massimi esperti del settore che lavorano per l'ONU dicono che entro mezzo secolo è possibile e non ci sono limiti tecnici per impedirlo. Io ho deciso di credergli finchè non saranno autorevolmente smentiti, tu?![]()
Non ci siamo proprio. Quel sito che ho citato è soltanto uno di quelli che ospita il materiale documentale video e non relativo ai test condotti sul nucleare. In quel sito sono presenti, tra l'altro, numerosissimi documenti video realizzati da documentaristi professionisti: ci sono le immagini e i dati che parlano da soli. In caso contrario non avrei riportato il link. La serie dei documentari intitolata "Lo scandalo della Francia contaminata" descrive con immagini video e dati soltanto la realtà dei fatti in Francia.relop.ing ha scritto:@demonoid
Se la fonte delle tue notizie è quella che hai citato, con tutto il rispetto, permettimi di dirti che non ho alcuna intenzione di proseguire questo dialogo.
Un dialogo si compie fra persone non prevenute, informate e disposte ad ascoltare. Altrimenti diventa un insieme di monologhi che non interessano nessuno.
Piuttosto, non ho sentito un solo commento, da parte tua, sui dati semplici e lampanti che avevo riportato prima.
Buona domenica.
Novram ha scritto:Ma la fusione a "freddo" di Rossi e Focardi.....che fine ha fatto?
Sono d'accordo su quanto hai detto, però è impotante che spezziamo le lance della conflittualità e ci battiamo su un terreno di confronto pacificoSe7en ha scritto:a mio avviso un thread del genere è molto interessante, se si rientra sempre in un comportamento civile.
io ho partecipato poco e rientro nella sfera degli ignoranti in materia, però ho trovato molti spunti di riflessione, inoltre avendo trovato/letto grazie alle indicazioni di tutti alcuni siti/doc interessanti, rimane sempre un'ottima opportunità per approfondire alcuni argomenti.![]()
l'importante è che ci sia il rispetto delle idee altruiSe7en ha scritto:a mio avviso un thread del genere è molto interessante, se si rientra sempre in un comportamento civile.
io ho partecipato poco e rientro nella sfera degli ignoranti in materia, però ho trovato molti spunti di riflessione, inoltre avendo trovato/letto grazie alle indicazioni di tutti alcuni siti/doc interessanti, rimane sempre un'ottima opportunità per approfondire alcuni argomenti.![]()