NUMERAZIONE CANALI SKYbox

Almeno facciano una lista dei canali preferiti come si deve con la possibilità di sceglierne più di 20 e facendo in modo che si riesca a fare zapping tra questi escludendo tutti gli altri...

sarebbe meglio lasciare la scelta all'utente... ma penso che in questo caso i contratti pubblicitari comandino su tutto il resto!!

bye,
dave

Sarà per i contratti pubblicitari ma mettessero anche un canale di televandite sul numero 1 tanto non ci vado mai.

http://www.sky.tv.br/img/programacao/canaisnumeracao.jpg

questo il link corretto!!! :happy3:
scusate!
Qualcuno conosce la numerazione di SKY UK ??
ciao! :icon_rolleyes:

Anche a me piacerebbe.....ma penso che sky non concedera' mai questa possibilita' , per i contratti pubblicitari , i quali esigono che i canali siano 'piazzati' e raggruppati in un determinato modo per tutti gli abbonati !!
L' esempio + eclatante e' il caso AnimalPlanet , messo , tra lo sconcerto di molti abbonati, tra i canali per ragazzi: basta guardare il tipo di pubblicita' che fanno su questo canale e si capisce il perche' di questa decisione, apparentemente insulsa. Chiaro che se Sky lasciasse che ogni abbonato possa spostare il canale AnimalPlanet a suo piacimento....addio !! :icon_cool:

paperillo ha scritto:
Qualcuno conosce la numerazione di SKY UK ??
La numerazione di SkyUK è cosi'
http://www.lyngsat.com/packages/skyuk_chno.html
Ha subito un' enorme rivoluzione il 28 febbario scorso, sono stati spostate alcune categorie, ne hanno create di nuove e quindi alcuni canali hanno subito un riposizionamento, comunque anche con la vecchia numerazioine iniziava tutto con il 101.
Come si puo' notare la particolarità molto strana è che ci sono alcuni canali nella fascia "100" sovrapposti sullo stesso numero, questo dipende dal fatto che SkyUK distribuisce smartcard differenziate a seconda di dove vive l'abbonato e quindi fargli vedere il corretto canale regionale; questo succedeva anche quando sui "100" c'era ancora la BBC prima che venisse spostata sui "900" (ovviamente se un abbonato è interessato ad un canale regioanle differente dalla sua regione lo trova comunque sugli altri canali

Grazie della risposta!
forse io sono troppo nostalgico dei vecchi tempi di tele+! e di un ricevitore + flessibile... sarà ma mi fa fatica dover scorrere l'epg su tutti canali disponibili (anche non visibili al mio pacchetto) per poter scegliere cosa vedere.

ciauz!

Nuovo aggiornamento sezione NEW E INTERNATIONAL...
forse novità ?

inseriranno nella numerazione dai 500 i canali free esteri ora omessi come
TVE International
ERT Sat
DW
Euronews
etc etc...

qualcuno sa qualcosa ?
ciao!

per ora è cambiato solo il nome per giustificare la presenza dei canali tedeschi free...nn credo che nessuno potrà sapere in anticipo l'inserimento delle altre tv dato che anche il primo inserimento fu repentino e inaspettato

burchio ha scritto:
per ora è cambiato solo il nome per giustificare la presenza dei canali tedeschi free...nn credo che nessuno potrà sapere in anticipo l'inserimento delle altre tv dato che anche il primo inserimento fu repentino e inaspettato
Beh... inaspettato si, ma repentino mica tanto, hanno fatto delle conferenze stampa per l'inserimento dei canali tedeschi nella fascia 500. L'hanno fatta a Bolzano con Camiglieri e altra gente del marketing di Sky nei giorni che comparirono sulle nuove posizioni

rinumerazione dal 1 all 999

io vorrei che si tornasse indietro con i tempi cioè tornare alla vecchia numerazione e al vecchio mosaico.
Perchè dovrebbe esistere in brasile e qui no?

per informazioni controllare il sito : www.sky.tv.br

vero! quoto quoto!
i canali mosaico interattivi erano pratici e divertenti x visualizzare i programmi in onda in poche e facili manovre da zapping ultraveloce!!!:new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1:

MASSIMO

la conferenza c'è stata perchè era una novità...ora dubito che per oggni 500 800 o 900 facciano una conferenza...lo inseriscono e basta

Ragazzi ma avete notate che sul canale 998 c'è adesso nell'EPG la dicitura "La diagnostica del decoder"?? Bah..

Sky forever ha scritto:
Ragazzi ma avete notate che sul canale 998 c'è adesso nell'EPG la dicitura "La diagnostica del decoder"?? Bah..
essendo il canale del servicesky credo che siano le istruzioni per i tecnici....:eusa_shifty:

alcuni sono riusciti a vederlo in questi giorni e trasmetteva un filmato che spiegava le nuove funzioni dell'aggiornamento forse proprio per informare gli sky service...magari diventerà un canale di divulgazione e informazione interna per sky center e service

burchio ha scritto:
la conferenza c'è stata perchè era una novità...ora dubito che per oggni 500 800 o 900 facciano una conferenza...lo inseriscono e basta
Si, ma visto che non l'avevano mai fatta, quel precedente mi fa pensare che ci fosse un accordo dietro e magari questo accordo puo' anche prevedere che in cambio i tedeschi criptano i mondiali... mia pura supposizione ma visto che quei canali sono un reale problema per Sky penso che in un modo o nell'altro abbiano tentato (o stiano tentando) l'accordo per far si che tutte le emittenti tedesche non trasmettano in chiaro i mondiali su sat

Ci vorrebbe almeno una via di mezzo, magari così:

001-100 = Canali in chiaro (rai1, canale5, ecc. ...) sistemabili come si vuole
100-199 = Canali generici
200-299 = Sport
300-399 = Cinema
ecc. ..., ecc. ...

così uno si sistema come vuole i canali tradizionali, mentre per i veri e propri canali sat si fà "guidare" da sky ...

Bresa Sat ha scritto:
Ci vorrebbe almeno una via di mezzo, magari così:

001-100 = Canali in chiaro (rai1, canale5, ecc. ...) sistemabili come si vuole
100-199 = Canali generici
200-299 = Sport
300-399 = Cinema
ecc. ..., ecc. ...

così uno si sistema come vuole i canali tradizionali, mentre per i veri e propri canali sat si fà "guidare" da sky ...
Sarebbe effettivamente un bel compromesso credo

Indietro
Alto Basso