Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La numerazione di SkyUK è cosi'paperillo ha scritto:Qualcuno conosce la numerazione di SKY UK ??
Beh... inaspettato si, ma repentino mica tanto, hanno fatto delle conferenze stampa per l'inserimento dei canali tedeschi nella fascia 500. L'hanno fatta a Bolzano con Camiglieri e altra gente del marketing di Sky nei giorni che comparirono sulle nuove posizioniburchio ha scritto:per ora è cambiato solo il nome per giustificare la presenza dei canali tedeschi free...nn credo che nessuno potrà sapere in anticipo l'inserimento delle altre tv dato che anche il primo inserimento fu repentino e inaspettato
essendo il canale del servicesky credo che siano le istruzioni per i tecnici....Sky forever ha scritto:Ragazzi ma avete notate che sul canale 998 c'è adesso nell'EPG la dicitura "La diagnostica del decoder"?? Bah..
Si, ma visto che non l'avevano mai fatta, quel precedente mi fa pensare che ci fosse un accordo dietro e magari questo accordo puo' anche prevedere che in cambio i tedeschi criptano i mondiali... mia pura supposizione ma visto che quei canali sono un reale problema per Sky penso che in un modo o nell'altro abbiano tentato (o stiano tentando) l'accordo per far si che tutte le emittenti tedesche non trasmettano in chiaro i mondiali su satburchio ha scritto:la conferenza c'è stata perchè era una novità...ora dubito che per oggni 500 800 o 900 facciano una conferenza...lo inseriscono e basta
Sarebbe effettivamente un bel compromesso credoBresa Sat ha scritto:Ci vorrebbe almeno una via di mezzo, magari così:
001-100 = Canali in chiaro (rai1, canale5, ecc. ...) sistemabili come si vuole
100-199 = Canali generici
200-299 = Sport
300-399 = Cinema
ecc. ..., ecc. ...
così uno si sistema come vuole i canali tradizionali, mentre per i veri e propri canali sat si fà "guidare" da sky ...