Se gli italiani capissero poco poco di TV, Sky non dovrebbe avere un solo abbonato. Nel 2008 il 95% circa dei suoi canali è in 4/3, la qualità di trasmissione molto spesso non è ottima (come invece sono ottimi i soldi degli abbonati), e qui mi fermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quando mai è stata ottima?la qualità molto...molto...molto...spesso fa schifo altro cheluigi 73 ha scritto:la qualità di trasmissione molto spesso non è ottima
ecco un altro prode paladino di sky che oggi impazza sul forum...ma che discorsi fai?elvisca ha scritto:ciao luigi73 se nn ti va sky puoi disdire nessuno ti obbliga... passa alla concorrenza basta fare polemiche pero' si possono anzi si devono fare le critiche ma il resto delle conclusioni sono fuori luogo perche nessuno ti obbliga
sì.ce n'è uno che vale per 10...pressy ha scritto:Raga , qui si parla di NUMERO ABBONATI....qualcuno ha novità ??
come simpaty anche tu non scherzi...non ti ho affatto dato del cretino...ci mancherebbe.solo non mi piace il tuo modo di intervenire nel forum...se mi pasi il termine...a gamba tesa.tutto qui.rispetta le opinioni degli altri e sarai rispettato.(vedi la tua risposta a luigi73).e qui chiudo perchè stiamo O.T.e credo che agli altri non possa fregare di meno di quello che ci stiamo dicendo...elvisca ha scritto:lucio56 Premio simpaty dell anno... alla fine mi hai dato del cretino facendomi capire che soo uno che paga e nn capisce..grazie
I dati li s solo sky se nn li annuncia e' come giocare al superenalotto e visti gli ultimi risultati nn ci azzecca nessuno...
se conosci un altro sistema per fare capire a sky certe cose da parte degli abbonati faccelo sapere ....per quanto riguarda me e tanti altri in questo forum,le abbiamo provate tutte...e-mail...telefonate...ecc.quando sia arriva al limite della sopportazione (non per tutti è ovvio) rimane la disdetta...cos'altro?elvisca ha scritto:sulla qualita video ed audio che e' molto da migliorare... nn accetto sentire dire bisogna disdire x farlo capire sky
pressy ha scritto:Leggo che se ti abboni Sky adesso ti regala una macchina fotografica !! bruttissimo segnale....quando fanno questi regalini per attirare nuovi clienti vuol dire che la crisi e' arrivata in pieno !!
Aspettiamo i dati aggiornati al 30 settembre !!