Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se gli italiani capissero poco poco di TV, Sky non dovrebbe avere un solo abbonato. Nel 2008 il 95% circa dei suoi canali è in 4/3, la qualità di trasmissione molto spesso non è ottima (come invece sono ottimi i soldi degli abbonati), e qui mi fermo

luigi 73 ha scritto:
la qualità di trasmissione molto spesso non è ottima
ma quando mai è stata ottima?la qualità molto...molto...molto...spesso fa schifo altro che

ciao luigi73 se nn ti va sky puoi disdire nessuno ti obbliga... passa alla concorrenza basta fare polemiche pero' si possono anzi si devono fare le critiche ma il resto delle conclusioni sono fuori luogo perche nessuno ti obbliga

elvisca ha scritto:
ciao luigi73 se nn ti va sky puoi disdire nessuno ti obbliga... passa alla concorrenza basta fare polemiche pero' si possono anzi si devono fare le critiche ma il resto delle conclusioni sono fuori luogo perche nessuno ti obbliga
ecco un altro prode paladino di sky che oggi impazza sul forum...ma che discorsi fai?

paladino!!!! le critiche vanno bene ne avrei anke io da fare non mi piacciono le frasi nessuo dovrebbe fare l abonamento disdiciamo.... io il giorno che mi sentiro insodisfatto disdico... le mia critiche piu' approfondimenti con rubriche x sport tipo pallavolo rugby basket, rivorrei sport usa( bellissimo tg) la qualita video a volte fa pena, meno reality.... pero nn dico sky nn dovrebbe avere abbonati o bisogna disdire manco di rispetto a chi paga facendolo passare x ********

Raga , qui si parla di NUMERO ABBONATI....qualcuno ha novità ??

lucio56 Premio simpaty dell anno... alla fine mi hai dato del cretino facendomi capire che soo uno che paga e nn capisce..grazie
I dati li s solo sky se nn li annuncia e' come giocare al superenalotto e visti gli ultimi risultati nn ci azzecca nessuno...

elvisca ha scritto:
lucio56 Premio simpaty dell anno... alla fine mi hai dato del cretino facendomi capire che soo uno che paga e nn capisce..grazie
I dati li s solo sky se nn li annuncia e' come giocare al superenalotto e visti gli ultimi risultati nn ci azzecca nessuno...
come simpaty anche tu non scherzi...non ti ho affatto dato del cretino...ci mancherebbe.solo non mi piace il tuo modo di intervenire nel forum...se mi pasi il termine...a gamba tesa.tutto qui.rispetta le opinioni degli altri e sarai rispettato.(vedi la tua risposta a luigi73).e qui chiudo perchè stiamo O.T.e credo che agli altri non possa fregare di meno di quello che ci stiamo dicendo...

io luigi73 l ho rispettato x la critica ed ha anche ragione sulla qualita video ed audio che e' molto da migliorare... nn accetto sentire dire bisogna disdire x farlo capire sky

elvisca ha scritto:
sulla qualita video ed audio che e' molto da migliorare... nn accetto sentire dire bisogna disdire x farlo capire sky
se conosci un altro sistema per fare capire a sky certe cose da parte degli abbonati faccelo sapere ....per quanto riguarda me e tanti altri in questo forum,le abbiamo provate tutte...e-mail...telefonate...ecc.quando sia arriva al limite della sopportazione (non per tutti è ovvio) rimane la disdetta...cos'altro?

Lucio ha ragione. Sky ha scelto di interagire con i clienti con la consueta logica del muro di gomma da call center. Liberissima di fare questa (e altre) scelta commerciale, visto che le normative italiane glielo consentono, essendo in pratica inesistenti in merito agli obblighi di assistenza tecnica al cliente.

Fatta questa scelta, è Sky a obbligare il cliente a reazioni drastiche. E' una diretta conseguenza delle scelte compiute, che non lasciano al cliente nessuna soluzione alternativa. Se Sky accettasse, anche in via informale (ma sarebbe meglio ufficiale), di interloquire coi clienti sui tanti e penosi problemi di qualità che stanno emergendo, dando risposte chiare, nessuno ricorrerebbe a misure estreme.

Leggo che se ti abboni Sky adesso ti regala una macchina fotografica !! bruttissimo segnale....quando fanno questi regalini per attirare nuovi clienti vuol dire che la crisi e' arrivata in pieno !!
Aspettiamo i dati aggiornati al 30 settembre !!

pressy ha scritto:
Leggo che se ti abboni Sky adesso ti regala una macchina fotografica !! bruttissimo segnale....quando fanno questi regalini per attirare nuovi clienti vuol dire che la crisi e' arrivata in pieno !!
Aspettiamo i dati aggiornati al 30 settembre !!

La cosa però è valida unicamente oggi e per chi si abbona on line!!

"Oggi, 23 ottobre è il giorno più conveniente per abbonarsi a SKY: solo se ti abboni ON LINE ricevi in REGALO una fotocamera digitale Polaroid i633 da 6 megapixel compresa di memory card da 1 Gb e cavalletto (il premio è valido per gli abbonati sottoscritti oggi 23 ottobre e attivati entro il 23 novembre)."

Non mi pare così drammatico, anzi!!!:D

con la crisi economica che c'è la gente non ce la fa ad arrivare neppure a fine mese.... figuriamoci se la priorità è abbonarsi a sky.

:icon_rolleyes:

Se funziona , cosa che dubito , continueranno a proporlo , magari anche con fotocamere + performanti !! :D
E' il concetto di marketing che fa pensare : come quando per incentivare il pubblico a vedere partite di coppa italia , alcune società di calcio offrivano i cestini con merende e bibite a tutti i possessori di biglietto !!
O mio ZIO...come sei caduto in basso !! :lol: :lol:

vedremo anche, nell'immediato, cosa succederà a seguito dei costi penale ridotti all'osso rispetto ai salassi di pochi giorni fa;)

chissà quanti soldi gli da la polaroid per la pubblicità...nn ho mai visto una pubblicità della polaroid :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso