Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ormai sto dato di 4,7 milioni di abbonati "ufficiale" è da un bel po che è in giro...!

bè il dato di 4.6/4.7 milioni è stato citato molte volte da Sky anche sulla questione Iva, accaduta proprio in quei mesi del trimestre...

e poi c'è ancora da vedere come reagisce la retention...e soprattutto sul breve periodo...
chi ha abbandonato...tornerà molto presto xkè sulle altre tv non c'è una mazza...è difficile staccarsi da sky del tutto...

Allora non ci resta che aspettare il prossimo dato ufficiale per poter fare un confronto!

montani1 ha scritto:
Allora non ci resta che aspettare il prossimo dato ufficiale per poter fare un confronto!

Sarà ai primi di maggio !!...ha da passà 'a nuttata :D

pressy ha scritto:
Sarà ai primi di maggio !!...ha da passà 'a nuttata :D

Sicuramente se tocca i 5 milioni li strombazza su tutti i canali stanne certo,non aspetta maggio!!

5 milioni sarebbero un risultato importante, direi che è andata bene la christmas box...

pietro89 ha scritto:
5 milioni sarebbero un risultato importante, direi che è andata bene la christmas box...

Posso darti un dato, anche se nel piccolo negozio dove lavoro, abbiamo venduto fino al 31 gennaio(perchè è stata prorogata l'offerta fino a questa data)
48 cristmas box...

pietro89 ha scritto:

Penso che molto difficilmente Sky li possa raggiungere nel breve , neanche a fine 2009...:icon_cool:

ancora non colgo il divertimento nel dire sky a que risultato non ci arriva...mediaset a quell'altro non ci arriva...

la gara la fanno loro...sia che siamo 5 milioni che 3...si paga sempre uguale.

Comunque sto fiume di disdette a Sky che è anni che si dice in giro io continuo a non vederlo...mah.

Manca poco...manca poco...
Ho un nanetto nel mio giardino che si è messo le mani nei "capelli"!!:D

ma se sky fa sempre e solo disdette fiume e abbonamenti a singhiozzo...come mai il numero cresce sempre?...ho ha un singhiozzo molto forte...o le erdite sono molto + contenute, inoltre sappiamo benissimo noi stessi che anche se contassero le disdette...c'è un mese per ottenere la retention che in moltissimi accettano ed anzi è usata come regalino che ci prendiamo da soli ad ogni scadenza...poi ci si lamenta se aumentano;)

Burchio ha scritto:
ma se sky fa sempre e solo disdette fiume e abbonamenti a singhiozzo...come mai il numero cresce sempre?...ho ha un singhiozzo molto forte...o le erdite sono molto + contenute, inoltre sappiamo benissimo noi stessi che anche se contassero le disdette...c'è un mese per ottenere la retention che in moltissimi accettano ed anzi è usata come regalino che ci prendiamo da soli ad ogni scadenza...poi ci si lamenta se aumentano;)

Parole sante!!! :thumbsup:

vongola ha scritto:
non ricordo dove, ma ho letto che nel periodo che va da ottobre a dicembre abbiamo fatto circa 450.000 sottoscrizioni.
data la crisi non credo siano pochi numeri.......
Il dato ufficiale pubblicato da News Corp parla di circa 100 mila abbonati in più da ottobre a dicembre 2008 ;)

Se Sky e' una grande Arca di legno , ci sono tanti piccoli gnomi con i capelli finti che con dei chiodi la stanno bucando e così...l'acqua comincia ad entrare sempre di più...ed e' ogni giorno di più di quella che i marinai dell' Arca riescano a ributtare fuori....:icon_cool:
4,7 milioni e qualche migliaio....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso