Ciombolo
Digital-Forum Silver Master
pressy ha scritto:E Alèèèè....e magari sono già 5,2 !!![]()
![]()
![]()
Non così tanti... ma si comincia a vedere il "muro" del 5...
Ciao!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:E Alèèèè....e magari sono già 5,2 !!![]()
![]()
![]()
CIOMBOLO ha scritto:Non così tanti... ma si comincia a vedere il "muro" del 5...
Ciao!
montani1 ha scritto:Allora non ci resta che aspettare il prossimo dato ufficiale per poter fare un confronto!
pressy ha scritto:Sarà ai primi di maggio !!...ha da passà 'a nuttata![]()
Sam89 ha scritto:Sicuramente se tocca i 5 milioni li strombazza su tutti i canali stanne certo,non aspetta maggio!!
montani1 ha scritto:Ovvio, chi non lo farebbe...!
pietro89 ha scritto:5 milioni sarebbero un risultato importante, direi che è andata bene la christmas box...
pietro89 ha scritto:5 milioni sarebbero un risultato importante, direi che è andata bene la christmas box...
Burchio ha scritto:ma se sky fa sempre e solo disdette fiume e abbonamenti a singhiozzo...come mai il numero cresce sempre?...ho ha un singhiozzo molto forte...o le erdite sono molto + contenute, inoltre sappiamo benissimo noi stessi che anche se contassero le disdette...c'è un mese per ottenere la retention che in moltissimi accettano ed anzi è usata come regalino che ci prendiamo da soli ad ogni scadenza...poi ci si lamenta se aumentano![]()
Il dato ufficiale pubblicato da News Corp parla di circa 100 mila abbonati in più da ottobre a dicembre 2008vongola ha scritto:non ricordo dove, ma ho letto che nel periodo che va da ottobre a dicembre abbiamo fatto circa 450.000 sottoscrizioni.
data la crisi non credo siano pochi numeri.......