Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualcuno + ottimista di me ,che prevede un Numero Abbonati a Sky superiore ai 4,8mil. al 30 giugno 2009 ?? :D
 
Burchio ha scritto:
chiamano per informare/pubblicizzare...non per rubarti i soldi...infatti basta dire di no. cmq sono le nuove legge del marketing fanno tutte così...

cmq a sky risulti abbonato solo dal 2003 solo per correttezza...di tele+stream ne faceva anche a meno :D

certo che potrebbero pure fare...dopo 5 anni di fedele abbonamento...lo sconto di 2€RID potrebbero reinserirlo...anzi di sicuro tu ce l'hai...quindi non dovresti neanche lamentarti:D
Non ho mai parlato di rubare...ho detto solo spremere che è diverso.
Il fatto che per loro sono abbonato dal 2003 (data di inizio gestore sky) non vuol dire nulla in quanto ,quando hanno acquistato tele+ e stream hanno accettato passivo e attivo delle due società, e se mi permetti io facevo e lo sono ancora, parte della seconda opzione.....senza polemiche ma solo per chiarire:icon_cool:
Per i due euro lasciamo perdere li devolgo insieme a molti altri a: "MEDICI SENZA FRONTIERE".
Piuttosto perchè non regalano un mese l'anno gratis a chi è un vecchio abbonato?
 
gescort ha scritto:
Non ho mai parlato di rubare...ho detto solo spremere che è diverso.
Il fatto che per loro sono abbonato dal 2003 (data di inizio gestore sky) non vuol dire nulla in quanto ,quando hanno acquistato tele+ e stream hanno accettato passivo e attivo delle due società, e se mi permetti io facevo e lo sono ancora, parte della seconda opzione.....senza polemiche ma solo per chiarire:icon_cool:
Per i due euro lasciamo perdere li devolgo insieme a molti altri a: "MEDICI SENZA FRONTIERE".
Piuttosto perchè non regalano un mese l'anno gratis a chi è un vecchio abbonato?

Ho sempre chiesto un mese gratis di polizza al mio assicuratore, o un mese di canone gratis alla Telecom per chi è abbonato da quando si chiamava SIP........... :eusa_wall:
 
mop invalido ha scritto:
Ho sempre chiesto un mese gratis di polizza al mio assicuratore, o un mese di canone gratis alla Telecom per chi è abbonato da quando si chiamava SIP........... :eusa_wall:


La Telecom , mi fà fare gratis tutte le telefonate sui numeri fissi, il mio assicuratore, mi ha regalato per le feste, un agenda, delle penne, e un calendario.... Ha proposito di calendario, Mop ,ricordati dell'impegno che hai preso con il sottoscritto:D :D :D :D :lol: :lol:
 
quella della telecom è un'offerta, un pò come sky che dà il mysky gratis a chi ha 3 pacchetti...
 
cheguevara63 ha scritto:
La Telecom , mi fà fare gratis tutte le telefonate sui numeri fissi, il mio assicuratore, mi ha regalato per le feste, un agenda, delle penne, e un calendario.... Ha proposito di calendario, Mop ,ricordati dell'impegno che hai preso con il sottoscritto:D :D :D :D :lol: :lol:

L'hai scolpito nella pietra, eh? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
dado88 ha scritto:
:eusa_wall: a me la Telecom toglio solo un'ora di chiamate al mese

Ragazzi, le telefonate gratis con Telecom, si fanno pagando 15 euro ogni bimestre "Teleconomy no Problem" , si chiama la tariffa, il mio era solo un modo di attirare le attenzioni , del simpatico Mop:D :D insomma , niente di serio. :D :D :D :D
 
mop invalido ha scritto:
Ho sempre chiesto un mese gratis di polizza al mio assicuratore, o un mese di canone gratis alla Telecom per chi è abbonato da quando si chiamava SIP........... :eusa_wall:
Ti capisco tu ci lavori...ma allora non fate tutte quelle offerte agli altri, trattateli come noi!!
 
Ultima modifica:
siete sicuri che le disdette non siano state compensate con christmas box e retention?
al massimo ci saranno stati più downgrade (e qui bisogna vedere anche quanto tempo passerà prima di ricadere nella tentazione di aggiungere di nuovo un pacchetto... :D)
 
gescort ha scritto:
Ti capisco tu ci lavori...ma allora non fate tutte quelle offerte agli altri, trattateli come noi!!

E' quello che fa SKY!

Le offerte non sono eterne, hanno una durata ben stabilita, altrimenti sarebbero un listino parallelo, e questo sì sarebbe discriminante.
 
mop invalido ha scritto:
E' quello che fa SKY!

Le offerte non sono eterne, hanno una durata ben stabilita, altrimenti sarebbero un listino parallelo, e questo sì sarebbe discriminante.
Non sono eterne ma ..intervallate di sei mesi circa?
Il periodo appena prima inizio campionato e quello del periodo natalizio....a proposito.... buon anno a te!!!:icon_cool:
 
gescort ha scritto:
Non sono eterne ma ..intervallate di sei mesi circa?
Il periodo appena prima inizio campionato e quello del periodo natalizio....a proposito.... buon anno a te!!!:icon_cool:

Sarebbe come dire che il supermercato non fa promozioni cicliche.

Questo però non vuol dire che un cliente attivi e disattivi in continuazione l'abbonamento con annesso sbattimento di riconsegna degli apparati.
 
la vera discriminante è che gli abbonati spesso non pagano tutti uguale a prescindere dalle offerte (che sono per tutti).c'è gente che telefona per disdire un pacchetto ed ecco che magicamente spunta uno sconto...e chi non protesta?ecco credo che questo mercanteggiare al telefono non sia giusto.anche perchè ci sono professionisti (da parte di alcuni abbonati) in queste cose e la cosa è terribilmente discriminatoria verso chi per indole o per età(pensate agli anziani)non protesta in modo "mirato".quindi mi piacerebbe un po' + di trasparenza su queste cose e non che spesso tutto si riduca a un mercato.sbaglio?
 
Su questo non sbagli affatto, e infatti ho già risposto nei giorni scorsi a riguardo.

Personalmente cerco di offrire il meno possibile e sempre come contropartita per un servizio aggiunto. Men che meno a chi ha già avuto fin troppo o è cliente da meno di 2 anni.

Non è per cattiveria, ma appunto per rispetto di chi ha una scheda cliente immacolata, paga e non dice mai nulla.
 
pietro89 ha scritto:
quella della telecom è un'offerta, un pò come sky che dà il mysky gratis a chi ha 3 pacchetti...
peccato che, come per l'hd, se non scuci 99 € per la fantomatica attivazione ...
 
lucio56 ha scritto:
la vera discriminante è che gli abbonati spesso non pagano tutti uguale a prescindere dalle offerte (che sono per tutti).c'è gente che telefona per disdire un pacchetto ed ecco che magicamente spunta uno sconto...e chi non protesta? ...
credo che, visto l'andazzo :sad:, anch'io a partire dal prossimo anno mi onorerò di far parte della categoria dei disdettatori di professione.
 
salvuccio ha scritto:
credo che, visto l'andazzo :sad:, anch'io a partire dal prossimo anno mi onorerò di far parte della categoria dei disdettatori di professione.

Sappi che non sono un disdettatore di professione... io non sono obbligato a tenere Sky (anche per motivi economici)... ma loro mi hanno convinto a rimanere abbonato con loro con le offerte di retention e ho accettato. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso