Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
liebherr ha scritto:
potrà trasmettre almeno una 40-ina e + canali...e nelle case di tutti in quel periodo ci sarà già il necessario per riceverli..e magari pure già la tessera....

allora lo switch off è fissato al 2012, per tale data mi aspetto che i maggiori canali di SKY siano in HD, sicuro che mediaset potrà permettersi 40 canali considerando che ne dovrà per forza avere molti in HD? e quanti italiani avranno il decoder DDT HD?

pietro89 ha scritto:
sky potrebbe anche buttarsi sulla tv via cavo, da non sottovalutare...

Per via cavo , cosa intendi? ADSL , se così fosse, la nostra penisola non è dotata di grossi impianti, specie quì al sud, l 'ADSL non è che sia ben messa.

Io insisto, Sky deve curare il sat.

Io sono d'accordo con liebherr!
Se i dati ufficiali parlano di 1,7 milioni di abbonati a mediaset, vuol dire che in pochi anni l'offerta mediaset ha già preso piede in italia pur con una ristretta diffusione del dtt!
Chissa quando la copertura dtt sarà completata ed in particolare obbligatoria per vedere la tv, mediaset raggiungerà il numero di abbonati di sky!

quell'articolo credo abbia fatto un pò di confusione, perchè non cita gli abbonati effettive, ma le schede...
comunque ripeto se su 7 milioni, 1,7 milioni si sono abbonate, basta moltiplicare il numero per le famiglie italiane e si avrà un dato riguardante tutta italia, considerando che il pubblico "più attivo" si è già attrezzato, quindi adesso rimangono tutte le persone anziane o famiglie che non vogliono spendere soldi per la paytv...

Cita esattamente gli ABBONATI ATTIVI cioè 2.700.000 abbonati...Tra l'altro c'era anche un articolo su digital sat che aveva postato ERCOLINO stesso che riportava quei dati di 2 mesi fa...Quindi il dato che riporti è errato!!!;)

Gli abbonati sono 2,7 e non 1,7!!!

Centra perchè è interessante fare un raffronto tra gli abbonati sky e mediaset premium, in particolare analizzando la crescita negli anni!
L'articolo più aggiornato parla di 2,7 milioni di tessere attive non considerando più quelle scadute!
Praticamente in pochi anni mediaset premium ha avuto una crescita in termini di clienti che sky nello stesso periodo si sogna!
Se non è un successo questo...!
Chissa cosa accadrà a copertura dtt completata...!

cheguevara63 ha scritto:
Io ad esempio, ho comprato un Sagem, con all'interno la scheda di MP, l'ho attivata, però non ho mai comprato pacchetti di Mediaset premium, sono abbonato a Sky. Il DTT mi serve solo come FTA.
Ci sarò pure io nella lista di abbonati a MP?

Insisto, anche io sono considerato utente attivo , avendo speso solo 5 euro di attivazione della smart card in un anno.?

montani1 ha scritto:
Centra perchè è interessante fare un raffronto tra gli abbonati sky e mediaset premium, in particolare analizzando la crescita negli anni!
L'articolo più aggiornato parla di 2,7 milioni di tessere attive non considerando più quelle scadute!
Praticamente in pochi anni mediaset premium ha avuto una crescita in termini di clienti che sky nello stesso periodo si sogna!
Se non è un successo questo...!
Chissa cosa accadrà a copertura dtt completata...!
montani sei solo tu che ti stai esaltando...:D
torniamo in tema che è meglio..;)

cheguevara63 ha scritto:
Insisto, anche io sono considerato utente attivo , avendo speso solo 5 euro di attivazione della smart card in un anno.?
Hai comprato un pacchetto?:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
montani sei solo tu che ti stai esaltando...:D
torniamo in tema che è meglio..;)

Non è questione di esaltazione, anch'io sono abbonato a sky come te!
Però noto che in molti criticano mediaset quando invece i dati danno ragione a loro!

Ha ragione Pietro89.........gli EFFETTIVI abbonati sono 1.7........

Non conta quello che compra una o tre partite al mese!!Ma dai ragà!!!!!!!!

ovviamente fanno uscire i dati che gli pare...come sky punta ad esempio sui contatti unici....ma utenti attivi o effettivi o come diavolo li chiama...non sono certo clienti easypay...gli unici che per ipotesi potrebbero essere raffrontati con sky. anche io sono utente attivo fino a giugno 2009...avendo comprato una tessera per dare un occhiata a gallery..."abbonamento" pagato a gennaio febbraio marzo...poi FINITA LA SCHEDA...ADDIO MEDIASET...

a parte i numeri sugli abbonati che lasciano il tempo che trovano, credo che non state considerando un fattore importante: IL PREZZO.

Più mediaset si espanderà sul DDT più il prezzo salirà... così come lo è stato per SKY. dai siamo obiettivi mediaset ha fatto il botto iniziale di abbonati solo perché il calcio costa meno di SKY, al 90% degli abbonati non gli frega una mazza di pagare di più per avere nuovi canali

imperatore666 ha scritto:
a parte i numeri sugli abbonati che lasciano il tempo che trovano, credo che non state considerando un fattore importante: IL PREZZO.

Più mediaset si espanderà sul DDT più il prezzo salirà... così come lo è stato per SKY. dai siamo obiettivi mediaset ha fatto il botto iniziale di abbonati solo perché il calcio costa meno di SKY, al 90% degli abbonati non gli frega una mazza di pagare di più per avere nuovi canali
quoto.
mediaset è famosa anche per il fatto che ogni volta che aggiunge anche un solo canale, aumenta il prezzo.
comunque siamo OT, e tornaimo a parlare di sky.
i prossimi dati sul numero di abbonati arriveranno a marzo...

dovrò metterla come firma...

INTERATTIVA, DIGITALE, GRATUITA, SENZA PARABOLA NE ABBONAMENTO A SOLI 3€ A PARTITA

Quello che mi fa incas...è che sky tratta bene i nuovi abbonati o quelli che giocano con il tira e molla, mentre quelli diciamo ...istituzionali o fedeli come me ( abbonato dal 1993 ) non gli frega nulla, anzi mi telefonano (come in questo istante per ben tre volte) per spremermi di più..non è una ingiustizia?
Perche non ci premia invece?:mad:

chiamano per informare/pubblicizzare...non per rubarti i soldi...infatti basta dire di no. cmq sono le nuove legge del marketing fanno tutte così...

cmq a sky risulti abbonato solo dal 2003 solo per correttezza...di tele+stream ne faceva anche a meno :D

certo che potrebbero pure fare...dopo 5 anni di fedele abbonamento...lo sconto di 2€RID potrebbero reinserirlo...anzi di sicuro tu ce l'hai...quindi non dovresti neanche lamentarti:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso