darkmoon
Digital-Forum Friend
pressy ha scritto:La vedo durissima...per non dire improbabile !!![]()
mi pareva che non lo dicevi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:La vedo durissima...per non dire improbabile !!![]()
pietro89 ha scritto:infatti, visto il periodo, Sky credo voglia puntare di più sulla fidelizzazione, come dire meglio 4,5 soldi che 5 traballanti
l'alta definizione, ma anche il mysky e il tutto incluso riescono a trattanere molto i clienti...
alessandro296 ha scritto:Infatti, come è noto a tutti, la politica di Sky incentiva a rimanere, concedendo sconti e benefici ai vecchi abbonati, e scarica costi ed aumenti sui nuovi. O forse mi sbaglio...
.....meglio sè in HDpietro89 ha scritto:no, quello funziona sempre, anche qui nel forum, dove si fa appello alla qualità, alla fine si chiedono sempre nuovi canali...
link pleaseASPIDE ha scritto:la notizia è pure in italiano sul sito di repubblica
pachi ha scritto:dal sito di repubblica:
Per quanto riguarda Sky Italia, nel quarto trimestre fiscale la piattaforma digitale ha riportato utili per 155 milioni di dollari, in calo di 57 milioni rispetto ai 212 milioni dell'anno scorso. Per l'intero anno fiscale Sky ha registrato profitti per 393 milioni di dollari, in calo di 26 milioni dai 419 milioni dell'anno scorso. Rupert Murdoch, amministratore delegato del gruppo, nel corso della conference call per commentare i risultati si è detto "non preoccupato". Il numero di abbonati è cresciuto di 235.000 unità nel corso dei 12 mesi, portando il totale alla fine del quarto trimestre a 4,8 milioni. Negli ultimi tre mesi dell'anno la crescita del giro d'affari è stata ridotta dallo slittamento dei dati relativi agli introiti derivati dai programmi calcistici, che in parte saranno iscritti nel bilancio del primo trimestre fiscale.
....gli utili calano.....
Flask ha scritto:Facendo una considerazione vuol dire che i clienti anche se sono aumentati stanno mantenendo profili bassi. Dall'ultimo rapporto sui ricavi pubblicitari sappiamo che Sky è in crescita avendo superato anche Mediaset. Ciò vuol dire che per forza di cose ci sono perdite dagli abbonamenti. Quindi molti downgrade o nuovi abbonamenti con pochi pacchetti![]()