Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma in questo modo fai in modo che i clienti continuino con il loro abbonamento non mi pare un investimento a vuoto...

Ciao ciao ;) ;)

anche perchè l'hd è come il mysky, una volta che cè l'hai difficilmente puoi farne a meno (considerando che la concorrenza non ha nè il primo, nè può arrivare ai livelli del secondo)...

pietro89 ha scritto:
anche perchè l'hd è come il mysky, una volta che cè l'hai difficilmente puoi farne a meno (considerando che la concorrenza non ha nè il primo, nè può arrivare ai livelli del secondo)...
ha dire il vero sono myskyHD dipendente ( non potrei farne a meno ) :D

appunto, se li hai tutti e due è ancora meglio, non ci pensi proprio a toglierlo :D

TIKAL ha scritto:
Si ma in questo modo fai in modo che i clienti continuino con il loro abbonamento non mi pare un investimento a vuoto...

Ciao ciao ;) ;)
OK su quello ma messo come l'aveva messo Burchio sembravano 5 milioni puliti guadagnati in un mese e non, come giustamente osservi tu, la sicurezza di non perdere almeno per un anno 100.000 clienti mantenendo gli stessi intrioiti ;)

pietro89 ha scritto:
appunto, se li hai tutti e due è ancora meglio, non ci pensi proprio a toglierlo :D
Io li avevo entrambi, me ne sono liberato e non ho ancora tentato il suicidio causa depressione postmaiscaiaccadì :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Io li avevo entrambi, me ne sono liberato e non ho ancora tentato il suicidio causa depressione postmaiscaiaccadì :D :D :D
è logico e una volta tornato alla normalità di devi abituare a rivedere la pub :D

Dingo 67 ha scritto:

ma tu sei l'eccezzione che conferma la regola :D
visto che non ti piacciono i loghi ed elevator vari... se agli italiani gli dessero fastidio, stai sicuro che sky non li metterebbe...

darkmoon ha scritto:
è logico e una volta tornato alla normalità di devi abituare a rivedere la pub :D
Se non te ne sei accorto siamo nel terzo millennio e ci sono gli HDD recorder, per cui quel poco (ma veramente POCO) che mi capita di vedere su RAI, MS e LA7 lo registro e lo vedo poi saltando a pie pari tutta la pubblicità :eusa_whistle: :D :D

Mentre per quanto riguarda gli elevator quelli me li becco aggratiss come me li beccavo pure a pagamento :icon_twisted:

Ultima modifica:
Vista la situazione direi che riconfermare i 4,8 milioni di abbonati per Sky è un successone . Però la guerra è solo agli inizi : dopo l'iva al 20% , Tivusat , i diritti cinematografici ,..... Silvinho-de-oro sta ricaricando il bazooka con nuove lungimiranti iniziative....:D

pressy ha scritto:
Vista la situazione direi che riconfermare i 4,8 milioni di abbonati per Sky è un successone . Però la guerra è solo agli inizi : dopo l'iva al 20% , Tivusat , i diritti cinematografici ,..... Silvinho-de-oro sta ricaricando il bazooka con nuove lungimiranti iniziative....:D
con altre iniziative bella concorrenza :mad:

pressy ha scritto:
Visto il "successone" saranno promossi o otterranno aumenti di stipendio. Se cadrà qualche testa ...tanto successo non è stato. Per quel che riguarda la "guerra" è una sfida commerciale: tanto più è accanita, tanto più porterà vantaggi al consumatore. Per quanto riguarda i ricavi, sono figli della politica commerciale poco attenta ai vecchi abbonati e attentissima ai nuovi: non è una strategia stupida, perchè mira ad incrementare velocemente quote di mercato, approfittando della posizione dominante. Sembra però giunta al capolinea, e ricordate bene che anche i downgrade portano contrazione di ricavi... Cercano di mettere un tappo alle disdette ma il buco si è fatto troppo grosso, non c'è politica sui downgrade, ma solo sugli upgrade. La fidelizzazione punta sull'innovazione tecnologica con in primis HD e Mysky. Il multivision è stato ridimensionato perchè attirava troppi "furbi". Non mi sembra abbastanza il maggiordomo Pietro: era più semplice regalare a Natale 10 eventi ppv agli abbonati della prima ora, ai mai disdettanti, a coloro che pagano molto con abbonamenti full o con più abbonamenti. Purtroppo continuano a ricordarsi di te solo quando mandi disdetta...

il buco si è fatto più grosso con l'iva e la situazione economica, non per altro.
vedremo che succederà...

ps: la concorrenza in italia non ha mai portato vantaggi... però ormai il guanto di sfida è stato lanciato, quindi bisogna combattere per forza :D

sky italia si prepara ad affrontare anno economico piu difficile di sempre.ma siamo molto positivi e si punta in alto.

non riesco a comprendere tutta questa gioia o contetezza ,a volte sotto intesa ,di alcuni utenti a vedere che un azienda non va bene.... cmq aver mantenuto 4,8 milioni di abbonati e' un risultato dopo tutto quello che stanno facendo leggi o decreti o invenzioni di nuove piattaforme, con la crisi economica...io vorrei porre una domanda ma il bilancio delle altre aziende concorrenti li avete visti... mediaset ha perso circa il 40 per cento, la rai e' sotto e con la disdetta a sky si aggravera', nessuno pero' di questo parla vedi canale5 italia1 rete4 pero' se in rosso va murdock alora si canta vittoria proprio un gran bel paese... io cmq guardo i contenuti che mi da sky e non il numero si abbonati...

giosue' ha scritto:
non riesco a comprendere tutta questa gioia o contetezza ,a volte sotto intesa ,di alcuni utenti a vedere che un azienda non va bene.... cmq aver mantenuto 4,8 milioni di abbonati e' un risultato dopo tutto quello che stanno facendo leggi o decreti o invenzioni di nuove piattaforme, con la crisi economica...io vorrei porre una domanda ma il bilancio delle altre aziende concorrenti li avete visti... mediaset ha perso circa il 40 per cento, la rai e' sotto e con la disdetta a sky si aggravera', nessuno pero' di questo parla vedi canale5 italia1 rete4 pero' se in rosso va murdock alora si canta vittoria proprio un gran bel paese... io cmq guardo i contenuti che mi da sky e non il numero si abbonati...
strastrastraquoto :D
vallo a dire a pressy & Co. :icon_rolleyes:

giosue' ha scritto:

giustissimo. il problema è che italiano medio se non puo permetersi una cosa, la vuole affossare.
purtroppo sky non è un bene di tutti, e da mangiare a tantissimi italiani, cosa che altre aziende non fanno, mentre loro licenziano, sky assume per far fronte a questa situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso