al momento è criptato (con i tuffi), quindi npresumo che lo sia sempre (anche se non ho mai controllato nei giorni scorsi)...
Confermo che ieri durante le gare di nuoto era criptato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al momento è criptato (con i tuffi), quindi npresumo che lo sia sempre (anche se non ho mai controllato nei giorni scorsi)...
Purtroppo in Rai si continua a fare favori ad atletica e ciclismo, questa è l'unica verità.
Il pomeriggio del canale 58 é dedicato al nuoto. Anzi già essere stati declassati al 58 dopo tutti i successi degli azzurri e il boom di ascolti non é il massimo...
Ragazzi siete qua da una vita e ancora non avete capito come vanno certi funzionamenti, è chiaro che il problema del mancato anticipo del ciclismo non è imputabile alla Rai ma sicuramente di disponibilità del segnale ( non produce lei le gare), .
C'è stata una cosa con uomini e donne. Direi che i sessi non s'incrociavano.
Si c'è stata sia nel nuoto(non l'ho vista pero') che in quello di fondo (in quest'ultima l'unica squadra di vertice che ha cambiato l'ordine dei partenti, la Germania, ha poi vinto, però il vantaggio accumulato dal primo staffettista uomo è stato vanificato dalla donna, che però è rimasta a contatto ed è riuscita a dare il cambio all'ultimo frazionista praticamente attaccata al gruppo di testa. Poi l'ultimo tedesco ha fregato tutti, compreso il nostro Paltrinieri).
non ho visto granchè di gare di nuoto, ma per caso sapete se c'è stata anche l'obbrobriosa e iniqua staffetta misti mista? la mixed relay per tradurla in inglese, o staffetta combinata mista per come dovrebbe chiamarsi, dove nello stesso stile l'uomo può gareggiare contro la donna, e la velocità non è proprio uguale, essendo l'uomo più veloce
li però lo stile è sempre lo stesso, però qui si parla di stili diversi, la rana è la più lenta di tutte, poi se ci metti una donna, e gli altri schierano gli uomini , di sicuro perdi la gara
É una mia impressione o l'HD di questi Mondiali su Rai2 é roba altamente indecente?