Nuova area fai da te

a me chiede di scaricare il file siebeldatipersonali.do, ma poi non succede niente

questo sia con firefox che con IE

Bè...avete scritto tutto quello che c'era da scrivere....:D

Però.....LENTISSIMO!!!!!!:crybaby2:

Cosa_Sat ha scritto:
Bè...avete scritto tutto quello che c'era da scrivere....:D

Però.....LENTISSIMO!!!!!!:crybaby2:
A me adesso dice che il contratto non esiste più!

25 minuti dopo mi dice che il contratto esiste di nuovo! :)

Ultima modifica:
ho provato ad aggiungere il cinema e mi dice che ci sono problemi ad accontentare la mia richiesta, e successo a qualcuno o solo a me :eusa_think:

ragazzi ho un problema non ricordo la password dell area clienti , ricordo il nikname ma nn la pass ho visto sulla mia mail nn c è il sito nn mi fa andare avanti come devo fare ?

dinoco ha scritto:
io quando provo ad accedere
faccio il login tranquillamente ma quando provo a cliccare sulla scritta "accedi alla area utente"
mi esce il msg
"Attenzione, utente non autorizzato accesso
Contattare il servizio Clienti Sky"

è successo a qualcun altro???

forse è dovuto al fatto che avevo due abbonamenti di cui uno cessato e uno attivo .....
ma chissà

Ragazzi ho bisogno di capire se ho pagato o meno l'ultima fattura. Visto che è cambiata la schermata dell' area clienti, ed io non trovo piu' la fattura la pagina del fai da te mi dice: SALDO:0, STATO ATTIVO.
Se non avessi pagato che cosa mi sarebbe dovuto uscire sulla schermata?
Grazie

Io nemmeno so piu'cose il sito di sky visto che non ci riesco a collegarmi da settimane

Ragazzi ho bisogno di capire se ho pagato o meno l'ultima fattura. Visto che è cambiata la schermata dell' area clienti, ed io non trovo piu' la fattura la pagina del fai da te mi dice: SALDO:0, STATO ATTIVO.
Grazie

armada4 ha scritto:
Grazie

A me quando esce saldo 0 significa che sono in regola con i pagamenti!
Quindi non dovresti avere problemi!

Anche a me compare la stessa dicitura "contratto inconsistente o cessato".
Ed anche una finestra di windows che mi dice "Utente non autorizzato accesso. Contattare servizio clienti sky".
La cosa curiosa è che inseriti username e password vengo inizialmente riconosciuto, ma una volta che clicco sul "accedi al fai da te" mi compare appunto quella dicitura.
Il problema si è presentato circa una settimana fa e non ho fatto alcuna variazione di software nè di hardware.
Ho già contattato il 199100400 e l'operatrice, dopo aver chiesto delucidazioni, è tornata dicendomi di attendere qualche giorno per vedere cosa succede:lol:

Ma nessuno ha il mio stesso problema?cioe'non riesco ad andare nel home page di sky :eusa_think:

Ciao anche a me offrono sport gratis fino al 31-01-09 ,e' dopo che succede?

Io non riesco ad aggiungere multivision... mi appare 2 volte HD e 2 volte MySky, invece di SkyHD, MySky, MySkyHD e Multivision:eusa_wall: Ora che mi ero deciso.... peggio per loro

in quest periodo di passaggio...nn userei MAI l'area fai da te per fare modifiche. meglio tutti gli altri metodi...i casini sono dietro l'angolo

Indietro
Alto Basso