Nuova area fai da te

io pur avendo lo sport sul mio fai da te continuano a propormelo :D :D

io non riesco a registrarmi!! inserisco codice cliente e numero smart card e mi appare una schermata caricamneto dati senza succeder nulla!!

Sul sito spunta ancora quei 25 euro dell'importo dovuto per il mese di ottobre... evidentemente ancora non mi hanno prelevato quei 25 euro dal mio c/c bancario... come mai questo ritardo? Di solito prelevano i soldi a fine mese (in questo caso a fine ottobre)... devo preoccuparmi?

Non vorrei che passano i 14 giorni e poi mi sospendono l'abbonamento... :eusa_think:

P.S.: c'è scritto chiaramente TOTALE DOVUTO 25,09. A voi risulta ancora gli importi da pagare per il mese di ottobre? :eusa_shifty:

..a me il prelievo della fattura sky di ottobre è stato fatto regolarmente il giorno 29, coem risulta anche dal mio estratto conto....:evil5:

ieri nn mi è stato possibile acquistare la partita...parecchie cose da sistemare

calogerosclafani, scusami se mi permetto, ma anch'io (e molti altri) ci troviamo nella tua stessa situazione da giorni eppure non ripetiamo la stessa lamentela ogni 20 ore!
Bisogna avere pazienza, è il..prezzo che dobbiamo pagare per il nuovo sito di sky..hanno problemi tecnici e noi, oltre ad avere giustamente segnalato la cosa a Sky, al momento, non possiamo fare altro.

Ieri per la prima volta ho avuto problemi per entrare nel fai da te: ho dovuto inserire più volte nick e password e solo dopo diversi tentativi mi ha fatto entrare.

P.S.: la password era giusta perché non la inserisco a mano, ho un'estensione di firefox che fa il lavoro per me.

krldish72 ha scritto:
calogerosclafani, scusami se mi permetto, ma anch'io (e molti altri) ci troviamo nella tua stessa situazione da giorni eppure non ripetiamo la stessa lamentela ogni 20 ore!
Bisogna avere pazienza, è il..prezzo che dobbiamo pagare per il nuovo sito di sky..hanno problemi tecnici e noi, oltre ad avere giustamente segnalato la cosa a Sky, al momento, non possiamo fare altro.
... non è per lamentarmi ogni 20 ore (come dici tu), ma per segnalare il continuo disservizio!!!
Ciao.

anche perche in pochi saranno spinti dal dire..."ora funziona tutto".

cmq anche io avevo detto che non funzionava la parte ppv...invece non è vero, la partita acquistata per un amico è stata regolarmente "sbloccata" cioè acquisto andato a buon fine

Ciao Burchio

funziona tutto ma non tutto..prendi questo caso

-un amica ha fatto recesso anticipato il 30 settembre nei tempi prestabiliti
-scade il contratto correttamente il 31 ottobre
-viene addebitata penale 10,48 ( doveva essere 30 euro visto che prima del 17 ottobre con data retroattiva al 10 ottobre )

ma se la persona registrata va sul sito si trova un bel utente cessato e non può + vedere la sua posizione contabile definitiva
deve sempre chiedere a sky x conferma e per non trovarsi un bel pacco
sul conto corrente -
consiglio spassionato - sprecate una telefonata per avere conferma

Nota positiva. Se hanno cessato vuol dire che altro non arriverà.

Ciaooo
Ivan96

Nella sezione "I tuoi dati contrattuali" ci sono i dati del mio conto bancario alla vecchia maniera, ABI, CAB, ecc, vedo però ora il campo IBAN, che devo fare, lo devo compilare?

Bart.S ha scritto:
Nella sezione "I tuoi dati contrattuali" ci sono i dati del mio conto bancario alla vecchia maniera, ABI, CAB, ecc, vedo però ora il campo IBAN, che devo fare, lo devo compilare?

Stai attento però... chiedi a mop invalide ;)

Indietro
Alto Basso