Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contata Sky, no??? Cmq a quanto sembra sono l'unico che non ha problemi con la nuova area Fai da Teandy78 ha scritto:quoto ,meglio telefonare
... non è per lamentarmi ogni 20 ore (come dici tu), ma per segnalare il continuo disservizio!!!krldish72 ha scritto:calogerosclafani, scusami se mi permetto, ma anch'io (e molti altri) ci troviamo nella tua stessa situazione da giorni eppure non ripetiamo la stessa lamentela ogni 20 ore!
Bisogna avere pazienza, è il..prezzo che dobbiamo pagare per il nuovo sito di sky..hanno problemi tecnici e noi, oltre ad avere giustamente segnalato la cosa a Sky, al momento, non possiamo fare altro.
Bart.S ha scritto:Nella sezione "I tuoi dati contrattuali" ci sono i dati del mio conto bancario alla vecchia maniera, ABI, CAB, ecc, vedo però ora il campo IBAN, che devo fare, lo devo compilare?
Terlizzi6 ha scritto:Stai attento però... chiedi a mop invalide![]()
Bart.S ha scritto:Che significa stai attento?