Nuova Carta Servizi Mediaset Premium valida dal 06/03/09 [Importante leggere]

Si prossimamente in arrivo le schede con scadenza 2010.

I test sono finiti ;)

ciao

Schede con scadenza 2010 - perfetto -

Cari Vianello e Ercolino io ho il telesystem 7.3 - con codice seriale 05.....pensate che le legga le schede scadenza 2010?

Aspetto vostre notizie......

ok

ERCOLINO ha scritto:
Non ci sono problemi

Grazie tantissime per la stupenda notizia, volevo comprare la scheda con scadenza 2009, pero' visto che esce la scheda con scad. 2010, comprero' questa........appena esce saro' il primo:D :D

quindi mi sembra di capire che per le schede scadute nel 2007 ancora niente da fare? nel dubbio, conviene fare la raccomandata il primo luglio, o non ci sono speranze?

e certo come l'anno scorso che le schede nuove sono state messe in circolazione dopo che l'offerta tutto calcio era finita, quindi o risparmi con il pacchetto con scheda scad 2009 o paghi intero con scheda scad 2010.
ci sono o ci fanno????????????????????????????????????????????????

Per quelle 2007 al momento nulla.

Comunque i costi dell'operazione non sono stati ancora comunicati

lou_tina ha scritto:
quindi mi sembra di capire che per le schede scadute nel 2007 ancora niente da fare? nel dubbio, conviene fare la raccomandata il primo luglio, o non ci sono speranze?
per le tessere degli anni scorsi purtroppo non ci sono speranze di vedersi riconosciuto il credito da mediaset, ti consiglio di rivolgerti alle associzioni dei consumatori...

ERCOLINO ha scritto:
Per quelle 2007 al momento nulla.

Comunque i costi dell'operazione non sono stati ancora comunicati
Bhe, ma non penso ci siamo ulteriori costi oltre alle spese di spedizione, o no?

Forse si era parlato di costo della stessa operazione di trasferimento del credito, se non sbaglio. Anche se fino ad ora le comunicazioni ufficiali sono rimaste vaghe e imprecise.

claudiuzzo ha scritto:
a me la tessera scade il 30.06.2008, posso trovare già la scheda che ha scadenza giugno 2010?
Consiglio di andare ad acquistare la nuova tessera dopo il 25/06. Ma comunque le possibilità di trovare tessere con scadenza 2010 è minima.

Meglio puntare su grossi centri di distribuzione, perchè comunque i rivenditori vendono prima le rimanenze vecchie.

Sono d' accordo assolutamente, di sicuro molti vorranno vendere la vecchie schede prima di mettere in vendita le schede nuove, quindi anche se hanno già in magazzino quelle nuove, non le metteranno in vendita se prima di aver venduto le vecchie. :)

Matt84 ha scritto:
ok allora aspetto fine giugno-inizio luglio?
Si, ma come ho già detto, ugualmente hai poche possibilità di trovare tessere con scadenza giugno 2010. Però non si sa mai...

supernino ha scritto:
Si, ma come ho già detto, ugualmente hai poche possibilità di trovare tessere con scadenza giugno 2010. Però non si sa mai...

ah quindi dici che continuano a fare la bastardata di ritardare l'uscita in modo da far avere la quasi totalità delle schede con scadenza da un anno all'altro?
bhe compli***** a mediaset:happy3:

Sono i negozianti che spesso si tengono le nuove schede nei magazzini se non esauriscono quelle vecchie.

Indietro
Alto Basso