Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Non ci sono problemi
Si ma non credo si troveranno con facilità entro il 30/06...ERCOLINO ha scritto:Si prossimamente in arrivo le schede con scadenza 2010.
I test sono finiti![]()
per le tessere degli anni scorsi purtroppo non ci sono speranze di vedersi riconosciuto il credito da mediaset, ti consiglio di rivolgerti alle associzioni dei consumatori...lou_tina ha scritto:quindi mi sembra di capire che per le schede scadute nel 2007 ancora niente da fare? nel dubbio, conviene fare la raccomandata il primo luglio, o non ci sono speranze?
Bhe, ma non penso ci siamo ulteriori costi oltre alle spese di spedizione, o no?ERCOLINO ha scritto:Per quelle 2007 al momento nulla.
Comunque i costi dell'operazione non sono stati ancora comunicati
ERCOLINO ha scritto:Si prossimamente in arrivo le schede con scadenza 2010.
I test sono finiti![]()
Consiglio di andare ad acquistare la nuova tessera dopo il 25/06. Ma comunque le possibilità di trovare tessere con scadenza 2010 è minima.claudiuzzo ha scritto:a me la tessera scade il 30.06.2008, posso trovare già la scheda che ha scadenza giugno 2010?
Si, ma come ho già detto, ugualmente hai poche possibilità di trovare tessere con scadenza giugno 2010. Però non si sa mai...Matt84 ha scritto:ok allora aspetto fine giugno-inizio luglio?
supernino ha scritto:Si, ma come ho già detto, ugualmente hai poche possibilità di trovare tessere con scadenza giugno 2010. Però non si sa mai...