Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La solita presa per il c..o!campagnolo72 ha scritto:La scheda deve essere spedita con raccomanda e ricevuta di ritorno - e poi verranno calcolate le spese eventuali per trasferire il credito.
Praticamente non converra' trasferire il credito almeno che qualcuno non abbia parecchi soldi sulla scheda.
Bravi davvero![]()
ERCOLINO ha scritto:Le schede non sono ancora uscite, abbiate pazienza che le preparino
campagnolo72 ha scritto:Non verranno comunque rimborsati o restituiti i crediti il cui ammontare sarà inferiore o pari ai costi riconosciuti addebitabili.
Tenendo conto che già la raccomandata con ricevuta di ritorno costa circa 4 euro... ti conviene guardare 3 film a 2 euro (anche roba vecchia che non hai mai visto va sempre bene) e così esaurisci il credito.denis72 ha scritto:Cioè ?
Se ho 6€. sulla scheda, mi conviene chiedere il rimborso o acquistare un film e regalare poi 2€. ?
Novalis ha scritto:Tenendo conto che già la raccomandata con ricevuta di ritorno costa circa 4 euro... ti conviene guardare 3 film a 2 euro (anche roba vecchia che non hai mai visto va sempre bene) e così esaurisci il credito.
Con 6 euro forse non conviene il trasferimento del credito. Meglio acquistare 1 film da 4 euro e 1 da 2 euro...denis72 ha scritto:Cioè ?
Se ho 6€. sulla scheda, mi conviene chiedere il rimborso o acquistare un film e regalare poi 2€. ?
E' roba già passata su Gallery... se non mi sbaglio una volta hanno dato anche "Il dottor Zivago" (che non è passato su Gallery, ma appunto su Extra a 2 euro e non è certo un film recente).denis72 ha scritto:Grazie ... non avevo notato che c'erano ancora i film da 2€.
Come è già stato detto, dal 01/07 sarà disponibile un modulo che dovrà essere inviato tramite raccomandata insieme alla tessera con scadenza 30/06/08 a mediaset, che provvederà ad effettuare una ricarica su una nuova tessera o effettuare un bonifico bancario.campagnolo72 ha scritto:Ragazzi non si sa ancora niente del trasferimento del Credito?
Sapevo che Mediaset era stata incriminata per prendere soldi per trasferire il credito.........pero' adesso tuto tace.
campagnolo72 ha scritto:Mi fa enorme piacere che Mediaset ha perso ancora.
Ultimamente poi con le strategie di mercato che si sentono in corridoio.....
MEDIASET CI DEVI TRASFERIRE IL CREDITO RESIDUO GRATIS.
Ladri
Come già detto dovrebbero arrivare a fine mese/inizio luglio...follettonapoletano ha scritto:Si sa quando saranno disponibili le tessere MP sadenza 30-06-2010? non mi va di comprare una tessera valida per un solo anno...
Pensa che oggi 18 giugno 2008 io mi trovo con due tessere che contengono 5 Euro cadauna. L'unica opzione che vorrei sottoscrivere è il mensile a gallery ma per farlo dovrei ricaricare la card più nuova che scadrà il prossimo anno. E' assurdo io ho 10 euro di credito ma non posso acquistare una ozione che ne costa 8. E questo perche Mediaset per la sua sicurezza fa scadere le tessere e non permette di trasferire il credito da una tessera all'altra. Ora salto un mese di sottoscrizione a Gallery cosi magari ci passa il piacere. Ciao a tuttigpp ha scritto:Ovvio, è logico che chi produce le card debba guadagnarci, però la sostituzione dovrebbe essere gratuita, con i costi magari a carico di Mediaset, la quale li coprirebbe con il bilancio derivante dalla vendita delle ricariche, certo, si perderebbere un pò di introiti, però il guadagno in termini di immagine sarebbe enorme. Comunque tornando al discorso delle scadenze delle schede, bè...si dice che il motivo sia la pirateria, però se proprio devono adottare questo sistema per difendersi, almeno che la durata sia più lunga di due anni.