Nuova Carta Servizi Mediaset Premium valida dal 06/03/09 [Importante leggere]

quanto costa una raccomandata con ricevuta di ritorno?tanto x capire se mi conviene o meno...

Qualcuno sa secondo la carta servizi di mediaset entro quanti giorni si impegnano a risolvere i problemi?

scusate la domanda, probabilmente stupida, ma io posso continuare a ricarticare ed utilizzare la vecchia tessera con scadenza 2009?

grazie 1000

ciao, ho la tessera con scadenza 30-6-09. leggo che è possibile utilizzarla ancora ricaricandola...ma avendo solo 1 € di ricarica ed essendo interessato solo al calcio, che mi consigliate di fare ? ricaricarla e abbonarmi alla promozione con scad. giugno 2009 (calcio + gallery 179 €) oppure fare quella nuova oppure ancora aderire all' easy pay ?
grazie

Themaninblack ha scritto:
ciao, ho la tessera con scadenza 30-6-09. leggo che è possibile utilizzarla ancora ricaricandola...ma avendo solo 1 € di ricarica ed essendo interessato solo al calcio, che mi consigliate di fare ? ricaricarla e abbonarmi alla promozione con scad. giugno 2009 (calcio + gallery 179 €) oppure fare quella nuova oppure ancora aderire all' easy pay ?
grazie
Valuta tu. Con easy pay solo calcio paghi 14 €/mese x 12 mesi (168 totali). E c'è da considerare le difficoltà per l'attivazione (vedi problemi call center intasati, ecc...)

Con Calcio+Gallery ricarichi di 180 euro e ti rimagono solo 2 euro sulla scheda che "regalerai" a mediaset...

rimborso costo di attivazione 5 EURO

Ciao a tutti, magari è una cosa che è già stata postata e che tutti sapete...
oggi mi sono iscritto al sito mediaset premium, ho selezionato l'opzione "rimborso costi di attivazione" (vedi legge Bersani), ho inserito prima il codice della mia vecchia tessera con scadenza GIUGNO 2008 e poi quello della nuova tessera con scadenza GIUGNO 2009...ero sintonizzato sul canale Premium Menu e dopo circa 1 minuto ho ricevuto la notifica di una ricarica di 5 EURO...probabilmente non mi serviranno a nulla xchè il costo di una singola partita dovrebbe essere 6 EURO e poi sono intenzionato ad acquistare l'offerta Gallery + Calcio...magari però a qualcuno possono mancare giusto questi 5 EURO di credito per raggiungere l'importo esatto di un pacchetto da acquistare..un saluto a tutti..

tessera con scadenza 30/06/09... e dopo?

ciao a tutti! scusate la domanda probabilmente stupida e già fatta da altri...
la mia tessera scadrà il 30 giugno 2009: alla scadenza dovrò per forza passare ad una tessera easypay oppure avrò la possibilità di prenderne un'altra sempre ricaricabile? grazie per l'aiuto :icon_cool:

adp1977 ha scritto:
ma le tessere in vendita adesso non sono soltanto le easypay?
Assolutamente no. Adesso in commercio si trovano:
-tessere ricaricabili con scad. 2009 a 30 euro (fino esaurimento scorte)
-tessere ricaricabili con scadenza 2010 a 39 euro
-tessere easy pay con scadenza 2010 a 39 euro
;)

supernino ha scritto:
Assolutamente no. Adesso in commercio si trovano:
-tessere ricaricabili con scad. 2009 a 30 euro (fino esaurimento scorte)
-tessere ricaricabili con scadenza 2010 a 39 euro
-tessere easy pay con scadenza 2010 a 39 euro
;)
nel caso in cui decidessi x una ric con scad 2010 potrei farmi passare i 17 euro che ho attualmente in quella con scad 2009? se sì, devo seguire la procedura che prevede l'invio della raccomandata... giusto?
nel caso in cui invece decidessi di tenere quella con scad 2009, l'anno prossimo rischierei di trovare solo easypay? grazie mille x il tuo aiuto :D

nel caso in cui decidessi x una ric con scad 2010 potrei farmi passare i 17 euro che ho attualmente in quella con scad 2009? se sì, devo seguire la procedura che prevede l'invio della raccomandata... giusto?
esatto

nel caso in cui invece decidessi di tenere quella con scad 2009, l'anno prossimo rischierei di trovare solo easypay? grazie mille x il tuo aiuto
no ;)

Indietro
Alto Basso