Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come già ampiamente detto, tutti i dettagli li sapremo il 01/07NeMes|s ha scritto:Ma che davvero al 18 giugno ancora non sono stati resi noti i costi?
kasper^ ha scritto:quanto costa una raccomandata con ricevuta di ritorno?tanto x capire se mi conviene o meno...
Dipende dal peso, comunque nel caso specifico poco meno di 4 euro. Ecco la tabella (ai prezzi devi aggiungere 0,60 euro per la ricevuta di ritorno):kasper^ ha scritto:quanto costa una raccomandata con ricevuta di ritorno?tanto x capire se mi conviene o meno...
Siluky74 ha scritto:scusate la domanda, probabilmente stupida, ma io posso continuare a ricarticare ed utilizzare la vecchia tessera con scadenza 2009?
grazie 1000
Valuta tu. Con easy pay solo calcio paghi 14 €/mese x 12 mesi (168 totali). E c'è da considerare le difficoltà per l'attivazione (vedi problemi call center intasati, ecc...)Themaninblack ha scritto:ciao, ho la tessera con scadenza 30-6-09. leggo che è possibile utilizzarla ancora ricaricandola...ma avendo solo 1 € di ricarica ed essendo interessato solo al calcio, che mi consigliate di fare ? ricaricarla e abbonarmi alla promozione con scad. giugno 2009 (calcio + gallery 179 €) oppure fare quella nuova oppure ancora aderire all' easy pay ?
grazie
gallak72 ha scritto:Ciao a tutti, magari è una cosa che è già stata postata e che tutti sapete...
ma le tessere in vendita adesso non sono soltanto le easypay?supernino ha scritto:Esistono già tessere ricaricabili con scadenza 2010![]()
Assolutamente no. Adesso in commercio si trovano:adp1977 ha scritto:ma le tessere in vendita adesso non sono soltanto le easypay?
nel caso in cui decidessi x una ric con scad 2010 potrei farmi passare i 17 euro che ho attualmente in quella con scad 2009? se sì, devo seguire la procedura che prevede l'invio della raccomandata... giusto?supernino ha scritto:Assolutamente no. Adesso in commercio si trovano:
-tessere ricaricabili con scad. 2009 a 30 euro (fino esaurimento scorte)
-tessere ricaricabili con scadenza 2010 a 39 euro
-tessere easy pay con scadenza 2010 a 39 euro
![]()
esattonel caso in cui decidessi x una ric con scad 2010 potrei farmi passare i 17 euro che ho attualmente in quella con scad 2009? se sì, devo seguire la procedura che prevede l'invio della raccomandata... giusto?
nonel caso in cui invece decidessi di tenere quella con scad 2009, l'anno prossimo rischierei di trovare solo easypay? grazie mille x il tuo aiuto