Nuova grafica premium calcio [dal 22/08]

mralby ha scritto:
Spero vivamente che non tocchino la grandezza dello scoreboard... va lasciato così !!! è perfetto!
Quello che c'era prima era troppo grande...! :)

Ti quoto per me è perfetto ... NON TOCCATELO!!!!

antonio10 ha scritto:
bella la nuova grafica che la uefa ha fatto per la champions league ;)

Si, molto bella; stavolta invece, a differenza di ieri, lo score era troppo grande :D

alex94 ha scritto:
Si, molto bella; stavolta invece, a differenza di ieri, lo score era troppo grande :D

meglio grande e che rientri nella safe are , che un score minuscolo !

Ragazzi su Premium Calcio 24 sta andando in onda l'ultima partita in diretta di PC24 e l'ultima partita con la grafica verde !!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

tutto bellissimo su Premium! l'HD straordinario,lo studio,i colori oro e nero,lo spot che lancia la pubblicità,la grafica! grazie Mediaset!

A me son piaciute molto anche l'intermezzo che lancia la pubblicità e la sigla del "treno servizi" che ha anche un nome + accattivante ora.
Tutto nello stesso stile, oro e nero.

L'unica cosa che c'ho messo un attimo a capire è quel riquadro a sfondo giallo che mettono a sinistra quando mettono in sovrimpressione un nome di un calciatore.
All'inizio, nell'animazione, mi pareva un cartellino giallo... :eusa_think: poi invece quando hanno ammonito Materazzi (che andava esplulso :badgrin: ) ho capito che è solo uno sfondo e che l'eventuale cartellino lo mettono a destra, + piccolo.

Comunque tutto estremamente gradevole.

Più che ingrandito è sul bordo...almeno da me...Anche da voi è così?

In effetti lo vedo ancora più a sinistra...però non ricordo quelli di domenica scorsa com'erano larghi...quindi non saprei.

Indietro
Alto Basso