Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:tranquilli sistemeranno![]()
Non è una speranza, ma una certezzaaristoteles85 ha scritto:Speriamo!
dki ha scritto:Non è una speranza, ma una certezza![]()
aristoteles85 ha scritto:Ah, bene.
Oggi ho visto Serbia-Francia su Premium Calcio 24 e la grafica internazionale era stupenda!
antonio10 ha scritto:speriamo che sistemano , perke io non ho un tv ma un bidone , che ha un overscan esagerato , e a me taglia lo score + di voi .
wilcapitano ha scritto:Io anche ho un philips 28" crt e vedendo la grafica in roma-juve era tagliato lo score verso sinistra
fabio656 ha scritto:strano allora il vostro TV non zoomma perfettamente l'immagini adattandole alle dimensioni del pannello!?![]()
fabio656 ha scritto:è vero.
devo dire che Premium dai contenuti all'estetica sta facendo un balzo in avanti clamoroso....
Anakin83 ha scritto:Molto bella la grafica di Serbia Francia che tra l'altro è la stessa che c'era in Francia Romania di sabato. E' la grafica della tv francese o è internazionale??
È la grafica della regia FranceseAnakin83 ha scritto:Molto bella la grafica di Serbia Francia che tra l'altro è la stessa che c'era in Francia Romania di sabato. E' la grafica della tv francese o è internazionale??
dki ha scritto:È la grafica della regia Francese![]()
Supernino ha scritto:torneranno.
non so se da subito però![]()