Nuova grafica premium calcio [dal 22/08]

aristoteles85 ha scritto:
Ah, bene.
Oggi ho visto Serbia-Francia su Premium Calcio 24 e la grafica internazionale era stupenda!

è vero.

devo dire che Premium dai contenuti all'estetica sta facendo un balzo in avanti clamoroso....

speriamo che sistemano , perke io non ho un tv ma un bidone , che ha un overscan esagerato , e a me taglia lo score + di voi .

antonio10 ha scritto:
speriamo che sistemano , perke io non ho un tv ma un bidone , che ha un overscan esagerato , e a me taglia lo score + di voi .

Io anche ho un philips 28" crt e vedendo la grafica in roma-juve era tagliato lo score verso sinistra

wilcapitano ha scritto:
Io anche ho un philips 28" crt e vedendo la grafica in roma-juve era tagliato lo score verso sinistra

strano allora il vostro TV non zoomma perfettamente l'immagini adattandole alle dimensioni del pannello!?:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
è vero.

devo dire che Premium dai contenuti all'estetica sta facendo un balzo in avanti clamoroso....

Molto bella la grafica di Serbia Francia che tra l'altro è la stessa che c'era in Francia Romania di sabato. E' la grafica della tv francese o è internazionale??

Anakin83 ha scritto:
Molto bella la grafica di Serbia Francia che tra l'altro è la stessa che c'era in Francia Romania di sabato. E' la grafica della tv francese o è internazionale??
È la grafica della regia Francese ;)

Voglio andare controcorrente :badgrin:

La grafica va bene cosi sul mio 32 pollici.

NON TOCCARE niente mediaset :lol:

A proposito...Avete notato che quest'anno non c'è più la grafica del fuorigioco e distanza della barriera?? Come mai?

Per la nostra gioia mediaset ha spostato lo score pià verso destra.Ora si vede tutto perfetto!

Grazie mediaset! ;)

Indietro
Alto Basso