Nuova grafica Sky delle partite di calcio

luchinho ha scritto:
Cmq va detto che la grafica rai dopo le novità di Juventus-Artmedia adesso è nettamente superiore di Sky.
Progressive ha scritto:
Non esageriam... è buona ma non ai livelli di SKY!!
Non ho visto quella nuova della Rai, ma quella di Sky non è per nulla bella.
goldsun ha scritto:
..Come sempre ci sarà qualcuno che dirà bellissima e qualcuno che dirà era meglio quella di prima....
Quella di Tele+ era in bianco e nero ed era pessima ma la usava la Rai per le partite vendute all'estero.
goldsun ha scritto:
Ah già dalla nuova grafica dipende la qualità dei programmi SKY :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Su questo mi trovi perfettamente d'accordo, sarebbe meglio in 16:9 e con meno primi piani.
Max

luchinho ha scritto:
Cmq va detto che la grafica rai dopo le novità di Juventus-Artmedia adesso è nettamente superiore di Sky.

Non credo che sia "la grafica Rai", ma quella nuova della Champions League....

Si, ma il debutto ci sarà questa sera oppure alla prima di campionato? E' vero, mi direte, vediamo questa sera, io comunque dico che se la lanciano questa sera la nuova grafica, hanno ancora un paio di settimane di tempo per sentire eventuali critiche e correggere alcune cosucce. Ricordiamoci che le cose migliorano grazie ai commenti degli utenti.

3 pagine per la grafica? azz...che bello grattarsi la pancia tutto il giorno....

winoni71 ha scritto:
Nessuna nuova grafica, per ora.

ancora un pò di pazienza...:new_sleeping: e le novità dovrebbero arrivare. Forse l'introduzione può anche dipendere dal fatto che Sky debba prima poter usufruire della nuova sede di Santa Giulia e l'infrastruttura tecnica di ultima generazione. Mah, è una mia idea personale.

Progressive ha scritto:
Hanno fatto come l'anno scorso... scopriranno le carte con l'inizio del campionato!
Ma cosa stai dicendo se l'anno scorso la grafica non è cambiato!

Indietro
Alto Basso