Nuova grafica Sky delle partite di calcio

Progressive ha scritto:
@Boothby

Come si vede bene; come hai fatto a far la foto?
Con una scheda satellitare per PC. Non c'è conversione analogico/digitale, quindi la qualità rimane molto buona ;)

Per quel che riguarda le animazioni delle grafiche, sono più "aggressive" ma non troppo. Finché non mettono effetti sonori mi piacciono.

carina, ma avrei preferito uno scoreboard meno ingombrante :)

La nuova grafica mi piace parecchio ..veramente molto bella .. e poi mi aveva stancato quellla vecchia ... Mi piacciono anche gli scudetti delle squadre che sono interi e non più tagliati ... in effetti l'unica cosa che migliorerei sono le formazioni iniziali .. ma basterebbe aumentare un pò le dimensioni dei caratteri !!

Bella grafica, anche quella di SKYSport24 è molto bella. Ora restana SKYTG24 e, dio ci aiuti, quelle Fox, specie FoxLife... fanno pena :sad:

anche se più carina della precedente, trovo l'ingresso delle sovraimpressioni davvero fastidioso...distraggono e sono troppo grandi...per non parlare dell' info sulla partita fiorentina-juventus che copriva mezzo schermo:mad: e della pubblicità:mad: :mad: :mad: con suono per risvegliare l'attenzione...mah
saluti:happy3:

level ha scritto:
anche se più carina della precedente, trovo l'ingresso delle sovraimpressioni davvero fastidioso...distraggono e sono troppo grandi...per non parlare dell' info sulla partita fiorentina-juventus che copriva mezzo schermo:mad: e della pubblicità:mad: :mad: :mad: con suono per risvegliare l'attenzione...mah
saluti:happy3:
Su sport16:9 i suoni della pubblicita non c'e' :D

deleteria x plasma

Ragazi ma stiamo scherzando...
Premesso che ho visto la partite finora sul canale HD
La grafica è troppo grande e ingombrante... mi riferisco alla info statica con tempo e risultato
Inoltre durante la partita delle 18 era troppo bassa e tagliava spesso le teste dei giocatori nei secondi piani e altamente brillante (io ho un lcd e non ho problemi: immaggino però le bestemmie dei possessori degli schermi al plasma)
Comunque avranno avuto qualche lamentela perchè alle 20e30 la info era molto più alta e molto meno brillante...
Credo che però non basti... almeno per il canale HD credo debbano renderla quasi trasparente e molto più piccola

Ultima modifica:
a mio avviso sui canali HD e 16/9 la dimensione non potrà essere un problema, ma probabilmente anche sui canali 4/3, come constatato nella partita di B di venerdì sera, il cronometro non è "troppo grande". riguardo alla posizione, credo che ieri sera in Samp-Inter abbiano sbagliato, e che la posizione corretta, che spero oggi sia ripristinata, sia quella di Udinese-Palermo. L'unica cosa che potrebbe essere "fastidiosa" è la transizione delle info, ma penso che ci si possa fare l'abitudine.

Credo anche io che la posizione corretta sia quella di udinese-palermo, che poi se si nota è allineata con il logo Sky Sport, un po' come avveniva con la vecchia grafica.

Io vorrei che quegli elementi fissi come il segna risultai ed il logo del canale, almeno per il 16:9 e HD siano semitrasparenti e non troppo contrastati, proprio per la questione a cui si faceva riferimento dei TV al plasma, solo per stare più tranquilli.

e a proposito di loghi, io adesso cambierei i loghi di skysport...

Indietro
Alto Basso