Nuova grafica skytg24

STUPENDA...WWWWOOOOOOOOOWWWWWWW...finalmente...per niente invasiva e non prende lo schermo in tutta la sua larghezza...così sembra ancora + snella.

skymeteo è ancora migliore...ma xkè è un canale pieno di "disegnini":D

si bella bella.. a me bastava che cambiassero quella orribile linea grigria in basso..

Sky Meteo è stata veramente una sorpresa :icon_bounce:
Credo che una grafica in quel modo è invidiabile da tutti!!!

Barco83 ha scritto:
si bella bella.. a me bastava che cambiassero quella orribile linea grigria in basso..
Quella linea non era male,ma nemmeno il massimo,questa è molto più snella,meno ingombrante sopratutto,pensavo prendessero una linea come la FOX,meno male che non l'hanno copiata dai loro cugini...:D

effettivamente in televisione rendono molto bene le grafiche dei due canali.
come avete già detto, la grafica di skymeteo 24 è bellissima, è stata una piacevolissima sorpresa.

E' fantastica. Sono piacevolmente soddisfatto. Sky meteo 24 è migliorato del 100%. I miei complimenti a Carelli per la scelta.

Sky Meteo voto 110 e Lode
Sky TG24 Voto 7,per chi non ho lo Sky Box compaiono il tasto verde sul canale principale e il tasto esc nelle finestre active.

ANDREA1P ha scritto:
Mi sto facendo delle risate pensando al confronto con la nuova grafica di Euronews in cui ci hanno speso 8 milioni di euro per fare quella porcheria antitelevisiva che solo a vederla fa venire il vomito.

verissimo! mi aspettavo da euronews chissà quale grafica, ampiamente sponsorizzata col countdown sullo schermo, ma è stata un'enorme delusione, al contrario di quelle delle 2 reti sky!

Appena torno a casa ci guardo.

Non sono in 16:9, vero? (ma che azz...)

Sigh...

Gli screen postati sono molto belli comunque!

quella di skymeteo24 è molto bella da vedere anche perchè l'accostamento bianco-rosso è perfetto, oltre a tutti gli altri effetti grafici, come anche la nuova cartina. ovviamente non potevano usare gli stessi colori anche per skytg24, ma va bene così...

ps: come mai il bollino verde adesso è "incluso" nella grafica e non creato dal decoder?

Sam89 ha scritto:
Quella linea non era male,ma nemmeno il massimo,questa è molto più snella,meno ingombrante sopratutto,pensavo prendessero una linea come la FOX,meno male che non l'hanno copiata dai loro cugini...:D
fox news è un blocco di marmo sullo stomaco, molto scura e cupa e troppa grafica 3d (e soprattutto quei "fox news extra" sembrano servizi di studio aperto... forse era meglio la pubblicità)
ANDREA1P ha scritto:
L'unico appunto sembra che sia per il Tg che per il meteo l'orologio sta troppo a sinistra e viene tagliato un pò.
è quasi illeggibile da me...
per il resto è molto leggera e bella, complimenti!

Una cosa, ma la vista satellitare quella delle previsioni è fissa (ad es al momento c'è la neve sulle alpi), oppure è "in diretta" nel senso che quando ci sarà neve sugli appennini comparirà anche lì...
Credo la prima xò...

Ah se vi sentisse Snake!
Direbbe qualcosa come: "Ma fa schifo! Ma non vedete la barra che fa contatto col pulsante in basso che va in corto con l'orologi!?!? Facevo meglio io con 5 minuti di fotosciòp e mezzo chilo di pongo!"

Scherzi a parte complimenti per la leggerezza della nuova grafica soprattutto per aver tolto quella barra grigia che un po' stonava.

Netboss ha scritto:
Ah se vi sentisse Snake!
Direbbe qualcosa come: "Ma fa schifo! Ma non vedete la barra che fa contatto col pulsante in basso che va in corto con l'orologi!?!? Facevo meglio io con 5 minuti di fotosciòp e mezzo chilo di pongo!"

ah... che bei ricordi... :crybaby2:

:D :D :D

E' bellissima la nuova grafica... Tantissimi complimenti ai grafici di Sky!!!:D :D :D

-update- Adesso anche a Sky Meteo24 stanno usando il touchscreen... ca°°o sono ultratecnologici!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso